Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: souleater99    01/09/2012    4 recensioni
Sfiida con Euly-chan, che solo a lei gli vengono in mente di fare sfida a mezza notte.
Comunque è uno yaoi tra Kid è Blck* star e parla dell'amore che provano l'uno per l'altro in una calda serata d'estate.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Black Star, Death the Kid
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
yaoi Ti amo fin dal primo bacio che ti ho dato.





Era estate, per la precisione una calda serata d'estate.
Due coinquilini, per meglio dire fidanzati, stavano comodamente seduti sul divano a guardare la televisione.
Uno shinigami  dalle bianche righe assimetriche sulla parte sinistra dei capelli, e un assasino dalla capigliatura a forma di stella.
Erano molto felici insieme, e si amavano. Si amavano tanto.
Certo che però... Non mancava mai qualche lite domestica; chi doveva cucinare,a chi toccava lavare i panni e cose del genere.
Ma alla fini i due faceva sempre pace perché non riuscivano a stare lontani l'uno dall'altro.
Sono due mondi cosi diversi, ma allo stesso tempo uguali. Fatti per completare l'altro.
All' inizio per i loro amici sembrava strana la cosa, dato che nessuno era abitua all'idea che proprio loro due stessere insime.
Soul fece un pò faica ad abituarsi... ma rimaeva pur sempre il suo milgliore amico Black * star, e Kid il solito shinigami malato della simmetria.
Per riuscire a convincerlo ci volle anche l'aiuto della sua fidanzata, Maka, a farglielo capire ma alla fini ci riuscì, ed era tutto come prima.
Beh... quasi tutto.
Sfuggivano sempre baci di fronte hai loro amici,e Liz fantasticava sul quanto fossero carini insieme.
Ma poi scattava la lite tra loro, perché Black * star si metteva a dire che luiera tutto tranne che carino.
Questo poteva solamente dirlo la persona che amava : Kid.
Quella calda serata d'estate, kid guardo il suo fidanzato sorridendo amabilmente.
L'arto se ne accorse e gli chiese:
- Kid che hai da guardare cosi tanto ? Ti bei della mia magnificanza?
Disse lui ridendo sotto i baffi.
- In un certo senso... ma stavo pensando-
- a cosa ?-
Chiese l'azzurro incuriosito.
- A quanto i amo, dalla prima volta che ci siamo baciati fino ad adesso-
e lo bacio con passione.






n.d.a.

F parte di una sfida con Euly chan, il cui tema era coppia yaoi KidBlac*star, Amore, Calda serate d'estate.
fatemi sapere
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: souleater99