Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AnnaAvril1D    01/09/2012    1 recensioni
Avril,una ragazza dai capelli biondo cenere e occhi azzurro-verdi,insieme alle sue 4 amiche più care,realizzerà un sogno..e forse anche di più...è la mia prima fan fiction in assoluto quindi spero la leggiate e che vi piacerà
P.S. scusate se è un po' tutto attaccato ma lo sto scrivendo dal cellulare perchè il mio pc si è rotto (ok,di questo non gliene importa a nessuno)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao mi chiamo Avril e sono una ragazza di 13 anni che abita a Roma,o meglio,ai confini di Roma,praticamente abito a Narnia!Da circa un anno ho conosciuto  questo gruppo,formato da 5 splendide voci,che portano il nome di Niall,Louis,Zayn,Liam ed Harry,questo meraviglioso gruppo si chiama One Direction (1D per abbreviare)...dalla prima volta che li ho visti a x-factor mi sono innamorata di loro...non sono una semplice fan,sono una Directioner...la mia vita è un po' frenetica,amici di tutti i tipi,genitori non proprio normali,professori rompiscatole ecc....nella mia classe a tutte piacciono i 1D,ma ci sono fan,directioner,e ovviamente,sfortunamente,le bimbeminchia (abbreviazione BM) .....iniziamo dal "gruppo" delle Directioners,formato da me,Zoey,una delle mie migliori amiche,Heather,con cui passo più tempo,Amelia,che spesso sta con me e Heather,Carlotta,che sta spesso con me e Zoey.....si siamo in 5,come i 1D....le BM in realta sono solo 2,Maria,che era BM dalla nascita,e Jasmine,che non so se è ancora la migliore amica di Amelia (lo so,BM e Directioner non dovrebbero andare molto d'accordo)...il gruppo delle semplici fan è formato da 2 persone,Giordana,la migliore amica di me e Zoey,e Camilla,che ormai è diventata super vanitosa,le voglio bene,ma è una zoccola.....Bhe,noi sfotunatamente abitiamo a Narnia,e spesso siamo state ingannate da rumors che gli 1D venivano qui da noi,ma un giorno...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AnnaAvril1D