Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Chocolategirl    01/09/2012    0 recensioni
HI GUYYYYYS! ahahaahahh...bene questa è la prima FF che scriviamo quindi abbiate pietà....perfavore!XD
per farvi avere un antipasto (mi sa tanto di cibo) di quel che abbiamo preparato ecco due scene:
x:......Ma che bell’angioletto innocente che ho incontrato; peccato che ora sta diventando un bel diavoletto … Bèh, principessina, non credere di averla vinta … Non resisterai a lungo a me …
_____________________________________________________________________________________
y:........Non sono una ragazza che si innamora e tanto meno di te…
ho dovuto riscrivere questa FF perchè i capitoli erano incasinati e mi sono detta 'O porca puzzola!' ahahah...le puzzole sono secsi!(?)
ora dovrò picchiarmi con l'HTML perchè le storie non si pubblicheranno normalmente...che balle... comunque ci piacerebbe sapere un vostro parere anche se critico così potremo migliorare sempre di più...io non mi lamento e voi?:)
buona lettura e un bacione da: Francesca(Chocolategirl), Iris (Bevolamaionese), e ultima ma non ultimaaaaaaaaa......REEEEEEEEEEEEEEBECCAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!...CIAO REBY E RICORDA CHE GLI UNICORNI SONO SEXY!(?)
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1 CAPITOLO



-Oddio, non si apre,CAZZO NON SI APRE! – la sbarra dell’obliteratrice della metropolitana non si apriva ma il biglietto l’aveva timbrato. Con tutte le sue forze spinse la sbarra che finalmente si mosse ma lei cadde su qualcosa…o su qualcuno :- Scusa! Ti sei fatto ma …?- quando alzò lo sguardo i suoi occhi si incrociarono con quelli verdi e bellissimi del ragazzo e le parole le si fermarono in gola :- No, non mi sono fatto niente. E tu?- le fece un sorriso che la fece sciogliere e poi rispose :- No, ne-neanche io … - poi lui si presento porgendogli la mano :- Comunque io sono Harry!- lei prese la sua mano e con un sorriso da ebete gli disse :- H-Harry…- e lo guardava fisso in quei bellissimi occhi verdi :- Sì... IO sono Harry e tu come ti chiami?-gli chiese ‘’il riccio’’:- Io? Non me lo ricordo…- la guardò stranito ma poi si mise a ridere :- Come non te lo ricordi?!? Ahahah certo che sei strana!!! – poi si rialzò e aiutò anche lei a farlo :- Eh? Oh, grazie… Scusa! Io mi chiamo Francesca! Molto, molto piacere – gli sorrse arrossendo ma poi si accorse che il suo treno stava per partire e corse verso la metro, lo guardò per l’ultima volta, come se non ci credesse, e si perse in quel suo sguardo a dir poco sexy e ‘’magico’’ e si accorse che in mano aveva un foglietto con su scritto un numero di cellulare firmato HARRY. E lei pensò facendosi un frontino ‘'CHE FIGURA DI MERDA, MI SEMBRAVA STRANO CHE OGGI NON NE AVESSI FATTA NEANCHE UNA''.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Chocolategirl