Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Sae Morinaga    01/09/2012    2 recensioni
..."La figura che mi appare di fronte è tutt’altro che una depressa cronica. È una ragazza stupenda. Alta e longilinea, con lunghi capelli castani e occhi di cioccolata. Il vestito bianco e sottile, lungo fino alle ginocchia, mette in risalto le curve del suo corpo. "...
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



4. Le opinioni possono cambiare.




Pov Kyo
 

La figura che mi appare di fronte è tutt’altro che una depressa cronica. È una ragazza stupenda. Alta e longilinea, con lunghi capelli e occhi castani. Il vestito rosso e sottile, lungo fino a metà coscia, mette in risalto le curve del suo corpo.

Delle curve niente male.

Ma cosa sto pensando? Cercando un posto dove posare lo sguardo, un posto diverso dalla leggera scollatura del vestito di lei , mi accorgo di avere ancora in mano il mazzo di rose e glielo porgo con un sorriso.. almeno spero sia venuto fuori un sorriso dato che ciò che pensavo era all’incirca:

Non guardare la scollatura. No, neanche le gambe! Sorridi idiota, sei di fronte alla tua nuova sorellastra e stai facendo la figura del coglione..”

Ben presto comunque, anche questi pensieri vengono spazzati via per lasciare posto ad un semplice “Wow” quando il volto le viene illuminato da un sorriso radioso mentre ci ringrazia dell’accoglienza.

Ci spostiamo in salotto e io cerco disperatamente di ritrovare un briciolo di controllo. E di buon senso.

Potresti anche evitare di fare pensieri sconci su quella che è a tutti gli effetti la tua sorellastra. Da quando sei così pervertito da immaginare degli incesti?
Taci cervello del cavolo.
Okay. Ragioniamo. È una bella ragazza. E fin qui ci siamo. È la mia nuova sorellastra. Il che implica che non è conveniente immaginare quello che sto immaginando. O pensare quello che sto pensando. Quindi Kyo riprendi il controllo e comportati da uomo.

I miei pensieri vengono interrotti da mia madre che mi chiede di mostrare a Mitsuki il secondo piano e la sua stanza.

Proprio di fianco alla tua

Mi ricorda in un soffio il mio cervello.

Ti ho detto di tacere! E poi si può sapere da che parte stai?

Per poco non ringhio accompagnando l’ultimo pensiero. Rigidamente accompagno la ragazza al piano superiore e le mostro le varie stanze, tranne la mia ovviamente, arrivando infine alla sua. Resto a guardarla col fiato sospeso mentre vaga con gli occhi osservandone i particolari e mi torna in mente il viso sorridente di mia madre e le risate sue e di Hiroyuki mentre dipingevano quella stessa stanza. Alla fine si volta verso di me e mi rivolge un nuovo sorriso senza dire nulla. Ovviamente vuole essere lasciata sola in modo da potersi cambiare e dare una sistemata..
Sforzandomi di non pensare alla fase 'cambio' le mormoro appena "Ci vediamo più tardi, allora." e
 mi allontano.

Più tardi a cena - dopo un paio di docce fredde - ho quasi completamente ripreso il controllo della situazione e posso permettermi di osservarla con calma. Sul braccio destro porta un lungo tatuaggio raffigurante un drago, che le prende buona parte dell’avambraccio, e che le sta benissimo vorrei aggiungere. Gli occhi castani però hanno una luce che prima non avevo notato. Qualcosa che non saprei definire. Non sono dolci come ci si aspetterebbe. Hanno un non so ché di anomalo.. Cinismo? Rabbia? Non riesco a far entrare ciò che vedo nel suo sguardo in nessuna di queste categorie.. forse sono più cose fuse insieme. È comunque una cosa molto interessante. Noto anche che i sorrisi che continua a rivolgerci non coinvolgono quello sguardo. Il che mi fa pensare che non siano affatto sinceri. Bene. Altro che seccatura. Questa nuova inquilina si sta rivelando un intricato quanto interessante mistero da svelare.

Intricato, interessante e sexy, aggiunge in automatico il mio cervello.

Taci ho detto. Gli rispondo io.

 




Salve a tutti! :D sono tornata!! Lo so... ci metto ogni volta secoli per aggiornare.. però sapete.. sembrerà strano in quest'epoca ma credetemi se vi dico che sto davvero poco su internet e al pc in genere.. ragion per cui gli aggiornamenti arrivano molto lentamente.. Parlando del capitolo u.u che ve ne pare?? io mi sono divertita un mondo a scriverlo!! Il pov di Kyo mi piace tantissimo XD più di quello di Mitsuki ad essere sincera.. :/ ebbene u.u come potete vedere l'arrivo della nostra protagonista causa nel ragazzo un principio di schizofrenia o.o poveretto XD Nonostante questa terribile malattia (XD) riesce a scoprire qualcosa che nessuno aveva mai notato prima ed è deciso ad andare fino in fondo a quel mistero... purtroppo per lui non sarà semplice u.u daltronde altrimenti dove starebbe la storia?? XD bene vi lascio commentate in pace u.u al prossimo capitolo!!
P.s. L'immagine di questo capitolo è come immagino io Mitsuki.. voi che idea vi eravate fatti di lei? Per Kyo dovrete aspettare ancora un po', mi spiace <3
Bye bye Sae <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Sae Morinaga