Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: bosco    01/09/2012    0 recensioni
è un ragazzo che scarica uno strano social network(si kiama Magic World) e da lu succederanno cs strane
Genere: Comico, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Magic World
 Introduzione
 
 Ciao, Mi chiamo Luca è ho 20 anni. Abito in un paesino della provincia di Ferrara. Vivo con mia mamma e mio fratello Giacomo di 22 anni. A scuola mi consideravano lo “sfigato” di turno, per via dei miei modi di fare. Per fortuna avevo due migliori amici: Jacopo che adesso ha 19 anni e Julie che adesso ha 21 anni. Ma non sto qui a parlare di me. Vi racconto cosa mi è accaduto in questi cinque anni.
 Capitolo 1
 
 Tutto iniziò nel 2010, avevo 15 anni. Eravamo già a fine estate, e io mi stavo allenando perchè ricominciava la stagione calcistica(io giocavo a calcio). Non sapendo cosa fare, un giorno andai sul mio social network preferito: Facebook. Ogni tanto guardavo le foto dei miei amici. Quando ritornai sulla pagina del mio profilo, notai che nelle pubblicità ci fu un sito che parlava di un nuovo social network. Allora io incuriosito andai a vedere il sito, ma ci fu un problema: era in giapponese, e allora io usai un vocabolario in giapponese online. Dopo aver tradotto la pagina, capii che era un social network gratuito, però bisognava scaricarlo. Dopo averlo scaricato, iniziai a installarlo in italiano. Dopo averlo installato, provo ad accedervi. Dopo essersi registrati, io notai la pagina del mio profilo e notai la pagina color pesca e il logo “Magic World” in alto al centro ed era di color viola con dei puntini bianchi sul bordo. Volevo aggiungere i miei dati personali, ma né il mouse e la tastiera funzionarono. Non capii più niente. Andai a letto e mentre dormivo, sognavo come riuscire ad far funzionare Magic World. Il giorno dopo ritornai su Magic World e come l’altra volta non riuscivo a usare né il mouse né la tastiera e pensai: “Ma come cavolo si usa questo social network?” Mentre stavo provando a far funzionare il programma, entrò mia madre, e allora arrabbiato le dissi: “Esci dalla mia camera!”. Quando uscii mia madre, guardai di nuovo lo schermo, ma non vidi più il social, quindi ricominciai ad accedervi, ma ancora non capii come funzionava. Alla sera riprovai, ma niente. Mentre provavo, mi arrivò una telefonata, era della mia amica Julie. Ad un certo punto della conversazione io chiesi a Julie: “Hai sentito? In Giappone hanno fatto un nuovo social network chiamato *Magic World, lo conosci?” e lei mi rispose: “No, perchè mi fai questa domanda?” e io risposi: “Così”. Dopo la chiamata, Julie disse ad alta voce: “Haha bene il topo è nella trappola.... adesso vado su Magic World e faccio finta di essere un tecnico e dirgli che per far funzionare questo social network bisogna usare la voce”. Intanto Luca, era a cena con la madre nel ristorante preferito. Arrivati al ristorante Luca pensò: “Cavolo, ho installato correttamente il social ma non funziona... proverò domani. Sigh mi piaceva, ma se non funziona dovrò cancellarlo”. Dopo cena Luca ritorna sul computer e vede sulla pagina del profilo di Magic World un messaggio del tecnico. Nel messaggio c’era scritto: “Ciao Luca! Benvenuto su Magic World. Ti stai chiedendo come utilizzare questo social network? Perchè ti chiede come mai con la tastiera e mouse non funziona? Te lo spiego io! Non hai bisogno né del mouse né della tastiera, tu dovrai solo usare la tua voce! Ora che sai come funziona buon divertimento. Firmato il tecnico di Magic World”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: bosco