Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: betterstayhappy    01/09/2012    1 recensioni
Dal capitolo 8
"Pensavo sarebbe stato carino guardare un film" esordisce lui "cosa vuoi vedere?" continua "quello che vuoi" dico, ma in realtà penso "COSA DIAVOLO ME NE IMPORTA DEL FILM?!" Alla fine mettiamo Street Dance.
Mentre ci sono i trailer di altri film, lui va nella cucina ultra-moderna a preparare dei popcorn al formaggio e due bicchieroni di coca cola.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo - The First Day Of School

E’ il mio primo giorno di scuola alle superiori, liceo linguistico, non vedo l’ora di arrivare a scuola. Voglio vedere delle facce nuove, voglio che la mia vita cambi, fondamentalmente.
Cerco nuovi amici e… magari, chissà, l’amore, quello che non si ha paura di mostrare a tutti, come quei ragazzi che camminano mangiando un gelato, lasciandolo colare piuttosto che lasciare la mano dell’altro.
14 anni, si, mi sento piccola per queste cose.
Mi vergogno di pensarci già, come mi vergogno di aver già sofferto, per amore.
In 3^ media, quanti pianti per quel ragazzo, quel ragazzo che non si meritava niente. Quanta forza mi è servita per non scoppiare a piangere nei momenti meno opportuni. Ancor più forza mi è servita per voltare pagina.
A volte provo ad immaginare cosa farei se lui tornasse da me, ma non succederebbe niente, anzi, forse, lo manderei volgarmente a quel paese.
Mentre riflettevo chiedendomi se avessi trovato qualcuno in grado di sopportarmi, ho già percorso insieme a mia cugina di 18 anni, tutta la strada dalla stazione ferroviaria alla scuola.
Prima di salire la gradinata, vedo dall’altra parte della strada una delle mie due migliori amiche, provo l’istinto di correrle incontro abbracciandola, come facevamo alle medie, ma mi trattengo. Almeno per il primo giorno, voglio sembrare una persona normale, pur sapendo che entro fine giornata avrò sicuramente combinato qualcosa.
Aspetto sul primo scalino dell’entrata, quando arriva, nulla mi trattiene dall’abbracciarla fortissimo.
Fianco a fianco stavamo entrando in quelli che volevamo fossero 5 anni stupendi.



-----------------------------Spazio Autrice----------------------------
NON FERMATEVI AL PRIMO CAPITOLO IL BELLO E' AVANTI. Questa è solo una piccola introduzione nella vita della nostra protagonista, i prossimi capitoli (pronti per essere pubblicati) saranno MOLTO meglio. Sono molto gradite le recensioni.
A presto
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: betterstayhappy