Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Liquidsnake    01/09/2012    2 recensioni
Steve insieme a Jude, Mike, Megan e Brayan erano in viaggio per il messico, ma accadde qualcosa di strano..... Una ragazza si lancio contro il loro pulman e decisero di portare il loro cadavere nel ospedale più vicino, ma quello non fu un semplice ospedale...
Genere: Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arrivammo il piu presto possibile all'ospedale, erano le 21:14 e non sapevamo dove mettere il cadavere.
-Lasciamo qua!!- propose Mike, -ma che cavolo dici, non fare lo stupido come il tuo solito- dissi io alterandomi.
Megan fece un respiro profindo, -entriamo- disse... Certo era la cosa più giusta da fare ma in quella situazione di panico era difficile ragionare.
-no no io ho paura- disse Brayan,
-si io resto con lui- disse Jude,
-andiamo ragazzi non fate i fifoni, facciamo in un attimo-.
-Noi vogliamo restare qui fuori- disse Jude
-amore lasciali qua se non vogliono entrare, non entrano...- Mi sussurrò Megan -andiamo solo noi due, almeno che non voglia venire anche Mike-
Fissai mike -allora che fai vieni??- 
-Meglio se resto con loro...-
-fai come vuoi- dissi. Dopo quest'ultima frase presi il cadavere in braccio e insieme a megan ci avviammo dentro l'ospedale, Lei appoggio la mano sulla maniglia e apri lentamente.
Lo scricciolio della maniglia era fastidioso, il che non ci aiutava affatto dato che eravamo gia intimoriti...
Entrammo dentro, era un semplice e comune ospedale, molto ampio e ben organizzato cera solo un problema... Mancavano i medici.
-Megan vado a cercare dei medici, tu resta qui-
-ma fai presto che ho paura-, allora la guardai e gli sorrisi -tranquilla amore-.
Mi avvia nel corridoio principale, il primo reparto fu quello materno, diedi un'occhiata e non c'era nessuno. Passai al secondo, quello dove si facevano le analisi diedi un occhiata e niente, nessuna traccia di medici.
Ero stanco e il cadavere comincia a pesare e a puzzare molto, c'erano ancora molti reparti dove guardare... Mi li girai quasi tutti e niente dottori.
-Questo è l'ultimo reparto se non c'è nessuno il cadavere l'abbandono qui- cominciai a dire a me stesso. Entrai li dentro e finalmente vidi dei medici, ma non sembravano normali, camminavano in modo strano e parlavano come babini di 2 anni...
Sul lettino c'era una ragazza, che dall'apparenza sembrava piu dissezionata che in fase di chirurgia.
-Ehi.... si può- dissi con voce terrorizzata, feci un passo dentro la stanza, il medico di frone a me si giro, mi fisso e poi mi sorrise.
-Scusi io dovrei lasciare qui...- Ma non feci in tempo a finire la frase che un altro medico passò un bisturi al dottore con cui stavo parlando e subito dopo, l'uomo con il bisturi in mano fece un urlo spaventoso e comincio a corrermi dietro cercando di uccidermi.
-Ma che cosa vuole fare??!- da quel punto lasciai il cadavere e cominciai a correre gridando aiuto, -arrivai dove sta megan-
-corri megan, cazzo corri-. Lei tutta agitata urlando disse -che ti succede amore non ti sta correndo dietro nessuno-, allora mi frenai di scatto e vidi che dietro di me fortunatamente ma misteriosamente non c'era nessuno...
-Cosa è successo amore??? Il cadavere dove l'hai messo- 
-L'ho lasciata al reparto chirurgia- poi la presi e dissi, -Credimi amore dei dottori in quel reparto hanno cercato di uccidermi-.
-Si si ti credo- disse lei scoppiando in lacrime. -tranquilla adesso è tutto finito... Usciamo da qui e torniamocene a casa!!-
-ok!!- mi prese e mi bacio. Uscimmo dall'ospedale ma non c'era traccia ne di Brayan e Jude ne di Mike
-Mike, Jude, Brayan.... Dove cavolo siete???!- Urlai, continuammo a chiamarli finchè avvistammo Brayan e Jude venire verso di noi
-E mike??- dissi io spaventato
-Non lo so non lo so- urlò brayan, -COME NON LO SAI??- urlai ancora di piu.
-eravamo tutti qui e lui doveva andare  pisciare e poi non è piu tornato- si aggiunse Jude.
-NOOOOOOOOOO- strillai.... -MIKE DOVE CAZZO SEI FINITO???!- mi misi a piangere.
-Tranquillo lo troveremo!!- venne Megan a consolarmi
-non ce la faccio a stare tranquillo-, -Invece dovresti.... non deve essere lontano, magari sarà entrato dalla porta di emergenza nell'ospedale!!- Disse Megan
-OK!! entriamo, troviamo mike e andiamoce il piu presto possibile-.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Liquidsnake