Fanfic su attori > Cast Glee
Segui la storia  |       
Autore: Glee_Fan    01/09/2012    1 recensioni
una vacanza che puo cambiare la vita, basta saper cogliere l'occasione e aprire il cuore al vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cory Monteith, Lea Michele, Quasi tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Per tutta la mattina cercarono di parlare con Dianna per darle spiegazioni e chiarimenti, ma lei sembrava volesse evitarli, come se non volesse toccare l’argomento. Alla fine nel pomeriggio Lea riuscì a rimanere da sola con Dianna e con calma parlò con lei. “Senti Di… per quanto riguarda quello che hai visto stamattina” “Lea non voglio parlarne, e non sono affari miei” “Beh, però anche se non sono affari tuoi mi sembri abbastanza nervosa… e poi se tu che mi hai detto di lasciarmi andare ai miei sentimenti!” “Sì Lea, ti ho detto di capire cosa provavi nei confronti di Cory, ma non di andarci a letto il secondo giorno di vacanza… avete corso un po’ per i miei gusti!” Dianna lo disse in modo brusco e severo. Lea tratteneva a stento le lacrime e per non farle uscire come una cascata se andò in camera sua dove Cory stava programmando alcune al computer. Quando la vide entrare e piangere, la abbracciò forte per consolarla, non sopportava vederla piangere, era così bella con il suo sorriso e la sua aria allegra. “Lea, ti prego non piangere.” Ma lei non smetteva. “lea parlami, ti prego.” “Ho parlato con Dianna, e non capisco perché si comporti così… mi ha detto che non dovevamo fare quello che ci ha visto fare stamattina, che è troppo presto!” “Lee, non ti preoccupare degli altri, noi facciamo quello che ci sentiamo di fare! Se proviamo qualcosa non è colpa nostra, e io voglio passare ogni momento con te… non voglio lasciarti!” e le diede un dolce bacio, che piano piano aumentava di passione, fino a quando le loro lingue si intrecciarono felici di rincontrarsi, Cory le accarezzava i capelli senza staccarsi mai dalle sue labbra. La situazione si stava scaldando come quella mattina, Lea iniziò a strattonare la maglia di Cory che poco finì sul pavimento, accarezzò i suoi pettorali e gli addominali, e lui piano le slacciava la camicia bianca che indossava, poco dopo Lea rimase in reggiseno e Cory passò a toglierle i pantaloncini, e nel frattempo si sdraiarono sul letto, Cory stava sopra per poter osservare Lea in tutta la sua bellezza. Quando entrambi erano in biancheria si guardarono negli occhi, lui le slacciò il reggiseno e lo buttò per terra, rimase lì qualche istante a guardarla in tutta la sua bellezza, mentre lei gli toglieva i boxer, Cory diede una spinta di bacino e capovolse le posizioni per Lea sopra di lui, le tolse l’ultimo indumento che aveva indosso e la sentì gemere quando iniziò ad accarezzarle i seni, all’inizio piano e poi sempre con più forza ma senza farle male. Fece l’amore con lei tutta la notte, con dolcezza e sentimento.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Glee / Vai alla pagina dell'autore: Glee_Fan