Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: ErinThe    01/09/2012    5 recensioni
"Lord Freezer, devo urgentemente avvisarla che..." Le parole gli morirono in gola e si pentì amaramente di essersi precipitato senza annunciarsi nella stanza privata del suo padrone.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Freezer, Zarbon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay, roba ALTAMENTE demente, buttata giù per qualche ignoto motivo. Insultatemi e linciatemi pure. Essendo a malapena il mio terzo esperimento, un piccolo commento (anche offese di qualsiasi calibro) sarà immensamente gradito.







Zarbon correva agitato per i freddi corridoi della base sul pianeta Freezer, il respiro affanato e il viso contratto in una smorfia di preoccupazione.
Frenò improvvisamente e spalancò una porta più massiccia delle altre.
"Lord Freezer, devo urgentemente avvisarla che..." Le parole gli morirono in gola e si pentì amaramente di essersi precipitato senza annunciarsi nella stanza privata del suo padrone. 
Guardò sotto shock il conquistatore dell'universo, con un asciugamano avvolto intorno alle proprie magnifiche corna, una boccetta di smalto nero in una mano e il pennellino gocciolante nell'altra. 

Prima che questi, ancora con gli occhi troppo sbarrati per poter parlare, lo prendesse e - con le sue lunghe unghie appena laccate - lo squartasse vivo, si affrettò a chiudere la pesante porta e riprendere a camminare con disinvoltura per i corridoi metallici.













   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: ErinThe