Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Imma89    01/09/2012    3 recensioni
Cari One direction,
Oggi ho deciso di scrivervi questa lettera per dirvi cosa provo per voi,per dirvi cosa provo quando vi vedo abbracciare le altre fan,quando penso alla distanza che ci separa e quanto continuo ad amarvi anche sapendo che forse l'unico modo di vedervi sarà sempre attraverso uno schermo.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cari One direction,
Oggi ho deciso di scrivervi questa lettera per dirvi cosa provo per voi,per dirvi cosa provo quando vi vedo abbracciare le altre fan,quando penso alla distanza che ci separa e quanto continuo ad amarvi anche sapendo che forse l'unico modo di vedervi sarà sempre attraverso uno schermo.One direction quando torno a casa e vado nella mia camera accendo sempre il pc e inizio a sfogliare delle foto,le vostre foto quelle con altre fan e penso a quanto siano state fortunate a potervi abbracciare,chiedervi un'autografo, guardare il vostro sorriso, perdersi nei vostri occhi o semplicemente guardarvi da vicino senza uno schermo che vi divide.Vedo anche altre foto o messaggi su Twitter di altre fan,che piangono o che sono tristi perchè non sanno quando vi rivedranno,e inizio a pensare che io non vi ho mai visto da vicino, che non vi ho mai abbracciato, che non ho mai realizzato il mio sogno,vedervi,ma ci spero e ci spererò per sempre,spererò che un giorno io possa stare tra milioni di Directioner,sentirvi cantare,sentire le farfalle nello stomaco e cantare a squarciagola,poi fare un sorriso, e vedervi andare via ma continuare a sorridere pur sapendo che quella sarà l'ultima volta che vi vedrò.
Abbiamo tante differenze: la lingua, lo stato, abbiamo l'oceano che ci divide eppure io vi amo,vi amo come vi amano le altre fan,senza pregudizi, supportandovi sempre e facendovi capire che voi siete la ragione del mio sorriso.Quando vi sento alla radio o vi vedo attraverso uno schermo inizio a piangere,lo so è una cosa stupida,ma io non ce la faccio,non riesco a trattenere le lacrime e a non pensare :"   Questi sono i miei idoli,e, sono arrivati fin quì".
La gente crede che io sia pazza solo perchè vi amo,solo perchè piango davanti ad uno schermo o perchè leggo i vostri messaggi su Twitter,qualcuno mi chiama fissata, altri credono solo che io sia un illusa perchè spero di incontrarvi,ma a me non importa perchè basta vedervi sorridere e tutto passa.
One direction,grazie per rendere la mia giornata migliore,grazie per aver creato la nostra famiglia,già.. perchè io ormai ho sorelle e fratelli in tutto il mondo e gli voglio bene,grazie per farmi sorridere o per avermi insegnato i valori dell'amicizia,Grazie per tutto.. Semplicemente Grazie di esistere.
                                                                                                                          
                                                                                                                                      Vi amerò per sempre
                                                                                                                                        una directioner
                                                                                                                                                                                           
                                                                                                                                                        
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Imma89