Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: LaMicheCoria    01/09/2012    3 recensioni
-Kasamatsu-senpai, Kasamatsu-senpai~-
E quando Kise lo chiamava a quel modo, Yukio sapeva che era solo per due motivi: o per una foto con l’adorante ragazzina di turno, oppure per una domanda idiota.

[KasaKise]
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
s

Disclaimer: I personaggi di Kuroko no Basuke non mi appartengono
Ma sono di proprietà di Tadatoshi Fujimaki ©.

 

 

 

 

 

 

A Rota ~
A Prof ~

 

 

 

 

 

 

.: Simpleness :.

 

-Kasamatsu-senpai, Kasamatsu-senpai~-
E quando Kise lo chiamava a quel modo, Yukio sapeva che era solo per due motivi: o per una foto con l’adorante ragazzina di turno, oppure per una domanda idiota.
Visto e considerando che l’ultimo stuolo di fan girl lo aveva personalmente rispedito via con quella voce che Ryota definiva pregna di stolido isterismo –Espressione che aveva lasciato Kasamatsu tra l’incredulo e il perplesso: da quando Kise Ryota conosceva siffatte auliche espressioni?-, allora l’unica opzione rimasta era la domanda idiota dell’idiota Kise.
-Cosa hai pensato la prima volta che mi hai visto?- domandò, saltellando fino a lui.
Ecco. Appunto.
Yukio gli lanciò un’occhiata di traverso.
-Che eri un bamboccione-
Kise scoppiò a ridere, la testa gettata indietro e le mani affondate nelle tasche della divisa scolastica.
-E la seconda volta?- continuò, con un ghigno divertito a sollevargli le labbra.
-Che eri fastidioso-
Kasamatsu si voltò appena ad osservare l’espressione di Ryota; questi lo fissò di rimando, il sorriso più labile e le palpebre socchiuse, a donare allo sguardo una serietà ben poco famigliare. Yukio serrò le labbra, deglutì e tornò a guardare la strada davanti a sé, l’asfalto che si colorava lentamente di rosso.
-E la terza volta?-
-Che eri un idiota-
Questa volta, Kise si bloccò. Kasamatsu si fermò a sua volta, voltandosi.
Ryota rimase con la testa piegata di lato, un sopracciglio inarcato, gli occhi resi cupi dall’ombra in arrivo.
-Avresti potuto non vedermi più-
Yukio coglieva a stento il volto dell’altro: così in controluce, il lato destro era l’unica parte visibile nel taglio del tramonto. Ma Kasamatsu avvertì comunque l’espressione di Kise strappargli brividi di disagio lungo la spina dorsale.
-E lasciarti preda della tua stupidità?- sbottò in risposta, girando i tacchi con la ferrea intenzione di lasciarlo indietro -Andiamo o rischiamo di perdere anche l’ultimo treno, idiota-
Una risata e Ryota gli caracollò di nuovo accanto festante, cinguettante, bamboccioso, fastidioso e idiota come sempre.
Yukio, allora, gli diede uno spintone.
Così.
Semplicemente.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Note Finali

Minimalismo is the way (?)

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: LaMicheCoria