Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: _piccy_    16/03/2007    5 recensioni
I pensieri di qualcuno che sfiderà il destino pur di mostrare i suoi sentimenti alla persona che ama.
Genere: Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Harry Potter, Lucius Malfoy, Tom Riddle/Voldermort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
boh

Non chiedetemi come sia successo, come tutto ciò si sia evoluto, perchè vi risponderò che non ne ho la più pallida idea. So solo che è successo...
Credo, però, che in parte sia normale...
Siamo sempre assieme, dove va lui, io sono lì dietro, pronto ad aiutarlo nel momento del bisogno, pronto a sostenerlo nel momento in cui cadrà. Anche se non lo ammetterà mai...
Perchè cadrà, lo so.
Ormai più nessuno può farmi cambiare idea, nessuno può fare niente. 
è scritto nel destino.
E chi sono io, chi siamo noi, per andare contro il destino?
Nessuno.
Siamo solo poveri pazzi nelle mani di un pazzo che si crede un dio.
E forse è proprio per questo che me ne sono innamorato...
Innamorato...fa un pò strano pronunciarlo ad alta voce...
Chissà come sarebbe dirgli ti amo...sentirlo uscire dalle sue labbra...assaggiare quelle bellissime labbra e passare le mie mani sul suo corpo...
Ma è solo fantasia...una bellissima fantasia, certo, ma sempre fantasia è...
E il mio cuore è un insieme di sentimenti che mai la mia maschera lascerà trapelare...
Perchè lui non avrà mai occhi per me...
I suoi pensieri sono rivolti ad un altro...
Ad un altro particolare...
Al nemico...
A quello stupido ragazzino che il mio cuore odia con tutto se stesso...
Quello stupido ragazzino che dovrà scavalcare i suoi sentimenti d'amore per il mio signore ed ucciderlo.
Perchè l'uno non può soppravvivere se l'altro vive...
E io sarò lì, pronto a difendere il mio amore con tutto me stesso, pronto a sfidare il destino...
Perchè forse, non tutto è perduto...
Potrò sembrarvi incoerente, ma è così...
Perchè, magari, se lui muore, il mio signore si accorgerà di me.
E finalmente sarò io il suo dolce principe...

 

§*§
Non chiedetemi cosa ho scritto, perchè non ne ho la più pallida idea... @__@...
§*§

   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _piccy_