Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars
Segui la storia  |      
Autore: WWren    01/09/2012    2 recensioni
Tre amiche partono per New York. Il viaggio sarebbe già stato magnifico ma quando incontrano Julian, Keegan e Drew tutto si fa ancora più magico...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io voglio il posto vicino al finestrino” Urlò Chiara correndo verso il suo sedile. 
“Prendo il posto al tuo fianco!” La seguì Giada prendendo il posto sull’aereo. Era il loro primo viaggio da sole, meta New York.
“Quindi sarò io a sedermi da sola.” Sospirò Valentina andandosi a sedere nella fila subito dietro. Dopo poco un ragazzo occupò il posto al suo fianco ma la curiosità di Valentina verso di lui fu sopraffatta dall’ansia. Il capitano aveva appena annunciato la partenza. Le mani avevano cominciato a sudarle e continuava a battere il piede contro il sedile davanti dal nervosismo. Era la prima volta che volava e l’unica cosa a cui continuava a pensare era che quell’aereo sarebbe potuto cadere da un momento all’altro senza lasciare tracce dei loro corpi. 
“E’ agitata?” la voce in un accento britannico proveniva dal sedile di fianco. Finalmente Valentina si lasciò catturare dalla curiosità e volse lo guardo verso il ragazzo che sedeva alla sua destra. Un ragazzo carino, capelli castani e un sorriso che poteva conquistare il mondo, ma soprattutto che aveva conquistato Valentina. 
“Non si preoccupi, sono un dottore: posso aiutarla..”. Valentina sapeva benissimo che lui non era un dottore. Era Julian Morris un attore di Pretty little liars, uno dei più carini attori di Pretty little liars. 
“Una volta mi sono rotto un braccio ma non è stato molto bravo ad aggiustarmelo”. Si aggiunse alla conversazione un ragazzo nella coppia di posti al fianco di quella di Chiara e Giada.
“Ha pure provato a rubarmi la ragazza, ma non è stato bravo neppure in quello.” Aggiunse con un briciolo di superiorità nella voce poco prima di scoppiare a ridere con Julian.
"Scherzano! Nessuno di noi è un dottore. Siamo Julian, Keegan e Drew. Piacere.” Si presentò alla fine il ragazzo seduto al fianco di Keegan, che come Chiara, aveva scelto di sedersi vicino al finestrino. 
Valentina aveva già intuito chi fossero i tre, ma si era trattenuta dall’urlargli in faccia in cerca di un autografo e ora doveva continuare a recitare quella parte "Ah, si, gli attori di Pretty Little Liars, giusto? Noi siamo Valentina, Chiara e Giada." Concluse indicando se stessa e le sue amiche.
"Jason è del A-Team, è così sospetto!" Disse Giada che al contrario dell’amica non aveva alcuna intenzione di tenere segreto il suo amore per il telefilm. 
"Mi credi davvero capace di certe cose? Ti sembro un così cattivo ragazzo?" Chiese in un sussurro Drew mentre si avvicinava lentamente a Giada. Evidentemente stava al gioco.
“Che ne dite invece di Toby? Lui non è sospetto?” Chiese in quel momento Keegan cercando far distrarre le ragazze dalla voce sensuale che Drew aveva appena tirato fuori incatenando Giada ai suoi occhi.
“No, lui è così dolce e carino!” Chiara non aveva pensato a quello che aveva appena detto. Era una mezza dichiarazione? Si, lo era in pieno. Keegan non appena aveva sentito quella frase aveva rivolto un timido sorriso alla ragazza che era diventata ancora più rossa di un pomodoro maturo. Fortunatamente però, Valentina era abituata a farla uscire da quelle situazioni imbarazzanti e così pensò di interrompere il silenzio che era calato: “"Spencer ha ottimi gusti in fatto di ragazzi.” Disse mentre riceveva una sguardo di ringraziamento da Chiara. Insomma si era immolata per lei.
Julian non badava alla conversazione tanto era distratto dallo sguardo di Valentina su di se, ma aveva sentito bene le sue ultime parole. Così aveva semplicemente allungato una mano verso di lei e l’aveva adagiata su quella di lei che sgranando gli occhi si era immobilizzata. 
“Non dovresti avere paura dell’aereo, così.” Sussurrò Julian all’orecchio della ragazza in modo che solo lei potesse sentirlo.
Era così con degli attori? Ti incontri su un aereo e partono le avance?
Giada non aveva tolto per un momento gli occhi da quelli di Drew, ma appena sentì parlare di “Scelte di Spencer” come se i suoi ragazzi fossero santi scesi in terra, decise di appoggiare anche il suo attore preferito, neanche a chiederlo, Drew! "Vogliamo parlare delle scelte di Aria...? Ottime direi." 
"Si, Ezra è un prof che vorremmo tutti" Chiara proprio non riusciva a tenere la bocca chiusa. Tutto quello che pensava lo diceva, era una specie di maledizione. A quel punto lo sguardo di Keegan era tornato verso il finestrino, dove le nuvole si erano accese di uno strano tono di arancione.
Nemmeno Drew era stato troppo felice della risposta. "Grazie, eh..." In effetti, Giada aveva fatto quell’uscita per Drew e non per Ian Harding.
"Chi del cast non è carino?!" Aveva aggiunto Valentina che non riusciva proprio a non calmare le acque quando di mezzo c’erano le sue amiche, che Julian le tenesse la mano o meno.
"Le ragazze del cast sono veramente splendide!" Esclamò Keegan che però non aveva ancora distolto lo sguardo dal finestrino. "Già sono bellissime” Sussurrò Drew come se avesse appena raggiunto il paradiso.
“Parlavamo dei ragazzi!” Disse con tono fermo Giada, il suo discorso aveva portato solo Drew a parlare di ragazze veramente molto carine.
“L’intero cast è eccezionale! Ragazzi, ragazze, tutti!” Si mise in mezzo Valentina, che non poteva sopportare l’idea di una lite e quindi le fermava tutte in largo anticipo.
“Se vi fa piacere c’è una cena domani sera. Non abbiamo nessuna accompagnatrice…” Cominciò Julian senza togliere gli occhi dalla ragazza che aveva notato.
“Nessuna accompagnatrice? Non ci hanno nemmeno provato a cercarla!” Sussurrò Chiara all’orecchio dell’amica che le sedeva di fianco e che rispose con una risatina.
“Potreste venirci voi se volete?” Concluse Julian. “Anzi se posso avere il tuo numero, così posso dirvi dove e a che ore sarà!” Questa volta si rivolse direttamente a Valentina che senza neanche rendersene conto stava già dando il suo numero a quel perfetto sconosciuto di cui però riconosceva a memoria il volto per quante volte lo aveva ammirato dal suo pc, chiusa nella sua camera.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: WWren