Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Elpis Aldebaran    16/03/2007    18 recensioni
[...] E il fatto che diventi inspiegabilmente geloso quando un qualsiasi altro essere di sesso maschile ci prova con te, non ha alcun rilevamento su quello che ho appena detto.
Finche è Choji a fare il cretino con te, va tutto bene. Siamo amici e lui lo fa solo per farsi quattro risate.
Ma se lo fa qualcun altro, eh! Allora non va più tanto bene.
E non divento geloso perché mi sto innamorando di te, Ino, non fraintendere![...]
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ggg

The answer is obvious

 

 

 

 

Capitolo unico

 

 

 

 

 

Mi sono sempre chiesto cosa ci fosse fra noi due.

Domanda stupida, vero?

Non so perché, non so come, ma quando qualcuno mi chiedeva “Cosa è lei per te?”, facevo scena muta. E non perché mi faceva fatica rispondere, come ci si può immaginare, ma per il semplice motivo che io non sapevo cosa rispondere, a quella domanda.

Perché io posso avere anche quoziente intellettivo 200 e passa, ma in queste cose l’intelligenza non serve. È per questo che poi mi faccio fregare come un deficiente e mio padre riesce sempre a rifilarmi tutte quelle cavolate sull’amore, la donna della tua vita, la mamma e chi ne ha più ne metta! Sono un coglione, lo so!

Ma ancora non sono riuscito a elaborare una risposta decente a quella domanda, perché so che prima o poi dovrò dare la risposta a qualcuno.

Quindi: cosa sei Ino per me?

Una compagna di squadra? Troppo poco, è qualcosa di più.

Un’amica? Le amiche non ti baciano a tradimento.

Una fidanzata? Seeee! Figuriamoci!

Un’amante? Forse non è il termine più adatto.

Una ragazza che viene solo ed esclusivamente a letto con me? Ecco, forse ci sono arrivato.

Ino viene a letto con me.

E basta.

E da dove è iniziato tutto, sinceramente non ricordo.

Non ricordo quando abbiamo cominciato a piacerci fisicamente. Perché noi ci piacciamo solo per quello.

 

[ Almeno all’inizio..]

 

Io sono intelligente (e su questo non ci piove!), mi annoio facilmente, mi piace dormire e l’unica mia preoccupazione nella vita è riuscire a stare cinque minuti da solo in tutta tranquillità ad osservare le nuvole che scorrono in cielo.

Tu invece sei una sciocchina, non puoi stare un minuto ferma, ti piace essere sempre al centro dell’attenzione e la tua unica preoccupazione nella vita è abbinare i colori dei vestiti.

Due come noi non potranno mai stare assieme. Insieme come fidanzati, intendo.

Quindi la nostra è una storia fisica e basta.

Lo sai tu e lo so io. E stiamo bene così.

E il fatto che diventi inspiegabilmente geloso quando un qualsiasi altro essere di sesso maschile ci prova con te, non ha alcun rilevamento su quello che ho appena detto.

Finche è Choji a fare il cretino con te, va tutto bene. Siamo amici e lui lo fa solo per farsi quattro risate.

Ma se lo fa qualcun altro, eh! Allora non va più tanto bene.

E non divento geloso perché mi sto innamorando di te, Ino, non fraintendere!

 

[ Almeno per ora!]

 

- Io e te andiamo a letto insieme Shika, giusto?-

- Sì, Ino.-

- Però non ci amiamo, vero?-

- Io ti voglio bene, Ino..-

- Sì, ma non mi ami, vero, Shika?-

-…-

- Shikamaru, tu non puoi amarmi, vero?-

- Ti voglio bene Ino.. accontentati di questo..-

- Io mi accontento, però tu non mi ami. A me va bene, ma lo devi dire te.. anche io ti voglio bene. Tanto. Ma non mi ami, vero, Shika?-

-…-

- Ecco! Lo sapevo! Non doveva finire così! Siamo nella merda! Tu sei nella merda! Lo diceva sempre tuo padre, Shika! Adesso si che possiamo stare a posto!-

 

Eh sì! Lo avevo detto che sarei rimasto fregato, no?

Cosa mi hai fatto, Yamanaka? Quando ho cominciato a sognarti di notte? Quando ho cominciato a preoccuparmi seriamente per te? Quando ho cominciato ad alzarmi la mattina pensando a cosa tu stessi facendo?

Da quando ho cominciato a vivere da te?

Ecco, questa è la prova lampante che mi sono fregato.

Nessuno lo sa.

Ma noi viviamo insieme.

Siamo bravi a non farci scoprire.

Lo sa solo Choji, perché gliel’ho detto io. È il mio migliore amico.

Lo sa Haruno, perché gliel’hai detto te. Infondo è sempre rimasta la tua migliore amica.

Forse lo sanno mio padre e mia madre. Se ne saranno accorti che è più di un mese che non torno a casa dormire?

Se ne saranno accorti delle poche volte che dormo a casa, che non dormo da solo?

Se ne saranno accorti della tua spazzola per capelli sul mio comodino?

E della tua maglia viola nel mio armadio?

Mia madre si sarà accorta che nella mia stanza non ci sono più né i miei pantaloni marroni, né la mia camicia grigia, e nemmeno il mio spazzolino da denti?

Si sarà accorta, quando ti viene a portare i biscotti al cioccolato che solo lei sa fare, di tutta la mia roba sparpagliata per il tuo appartamento?

Tu che dici?

E meno male che il nostro doveva essere un rapporto fisico e basta!

Guarda come mi sono ridotto!

Io, Shikamaru Nara, il nemico numero uno del gentil sesso, mi faccio abbindolare da una donna, e non una qualsiasi ma dalla mia compagna di squadra, e la cosa non mi da minimamente fastidio?

Mmh..

 

 

 

- Cosa è per te Ino, Shikamaru?-

- Lo vuoi proprio sapere, Choji?-

- Se te l’ho chiesto..-

- Ino..-

- ..?-

-.. Ino è Ino.. e io sono io.. la risposta.. è alquanto ovvia.-

 

 

 

 

 

 

N . A    Aspettando il terzo capitolo di “The Kunai of Death”, mi è venuta in mente questa piccola one-shot.

È qualcosa di piuttosto semplice e forse anche un po’ banale, ma accettatela per quella che è: piccolo sfogo creativo dopo un compito di latino ^^!

Spero che sia piaciuta almeno un po’..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Naruto © Masashi Kishimoto

The answer… is obvious © Elpis Aldebaran

 

   
 
Leggi le 18 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Elpis Aldebaran