Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SonSara    16/03/2007    18 recensioni
"Ed è quello che in quella scuola non mancherà di certo. Sfide,
gare, amici e, chissà, anche amori."
nuova storia ispirata spudoratamente a Paso Adelante...Chichi, Goku, Vegeta, Bulma, semplici ventenni con tanto talento e, soprattutto, tanti sogni...recensite!!^^ bacio, vostra SonSara
Genere: Romantico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: 18, Altri, Goku, Vegeta
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuova scuola, nuova vita. Chichi si diresse verso il decorato palazzo, con un’entrata stile romano. Grande borsone a tracolla e tanti sogni nel cuore. Shorts di jeans, maglietta un po’ slavata nera che lasciava vedere le spalle e un po’ di pancia, con due spalline che sputavano sotto e si allacciavano dietro al collo rosa, scarpette da danza moderna, nere e grosse. Lunghi capelli color ebano stretti in un muccetto improvvisato tenuto da una matita. Delicato visino color luna senza trucco e labbra rosse e sottili brillavano di un rosato lucidalabbra.

Che schifo. Io, promettente attore, ridotto a venire in questa scuola per pezzenti. Ma gli e la faccio vedere io a mio padre, se non so cavarmela da solo. Vegeta si sistemò i larghi pantaloni, in modo che si vedessero i boxer di marca. Canotta bianca e attillata, per far notare gli addominali scolpiti. Scarpe costose nascoste dai jeans. Zaino tenuto su una sola spalla, sguardo di fuoco. Problemi familiari non del tutto accettati e tanta testardaggine. Ecco Vegeta, detto Il Principe. Ma questo i suoi nuovi compagni non lo sanno ancora.

Stile originale il mio. Stile unico. Bulma saltellò allegra verso la sua nuova scuola. Deve ancora essere accettata, ma già sa che sarà così. Troppo sicura di sé. Non mette neanche la catena al motorino. Tiene il casco in mano. Frivola, viziata. Immatura. Ma con tanta intelligenza. E talento. Questa scuola gli insegnerà a vivere. E allora daremo il benvenuto alla vera Bulma. Scaldamuscoli azzurri, scarpette bianche, maglietta a maniche lunghe ma con la pancia molto scoperta nera e una gonna college nera, bianca e azzurra, foulard attorno al collo sfumato di azzurro. Occhi truccati con cura, corti capelli azzurri in due treccine e voglia di farcela. Voglia di imparare.

E se non mi accettano? Goku camminava lento verso il grande edificio. Come faccio a tornare a casa poi? Ho a malapena i soldi per l’iscrizione! Questa scuola di danza e recitazione è costosa, e anche parecchio…ma se è la migliore come dicono..e poi senza contare che è nella città dell’Ovest! Io vengo da quella dell’Est!! Managgia.. L’ ingenuo ragazzo di campagna, pantaloni lunghi e leggeri beige con una maglia senza maniche nera, si guardava attorno come un bambino al luna park. Capelli pazzi, come la vita che farà in quella scuola. Se lo accetteranno, ovviamente. Facce nuove, sconosciute, gli danno la carica giusta. Gli piacciono le sfide. E gli piace fare amicizie nuove. Ed è quello che in quella scuola non mancherà di certo. Sfide, gare, amici e, chissà, anche amori.





Ma ciau!! eh si, sono tornata....vi mancavo?? (no...ndtutti)lo so è corto-corto...ma prima voglio sapere se devo andare avanti o no... questa è la mia prima storia che riprenderà un po' tutti i personaggi...senza mettere in risalto solo uno, ma cercherò di farlo con tutti!! oltre ai protagonisti ci saranno anche altri che spunteranno più avanti....recensite altrimenti non continuo!! (NON RECENSITE!!!! ndtutti) dai solo uno o due commentini...eh? premetto che le coppie saranno fedeli al manga, non adoro particolarmente le yaoi...fatemi sapere se vale la pena inserire un'altro capitolo^^ un bacio dolce-dolce, soprattutto alle mie sayan-girl...! vostra, SonSara
  
Leggi le 18 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SonSara