Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Honey_eyes    01/09/2012    2 recensioni
Questa os parla di un viaggio.
Il mio viaggio da Hater a Belieber.
Non tutti nascono con le idee chiare, e io ci ho messo un po' a capire il ruolo di Justin nella mia vita.
Prima disprezzandolo, poi amandolo.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

From Hater to Belieber. Is it possible? Oh, damn, yes!


In questo testo sarò completamente sincera, in ogni singolo particolare. Perciò se preferisci le bugie alla verità, chiudi la pagina cliccando la x rossa, in alto a desta.

Come posso spiegarvi? Va bene, lo dico in fretta, come quando devi togliere un cerotto.
Ero una specie di Hater.

Justin, non mi sei mai piaciuto, anzi, ti ho sempre ignorato. Non mi interessavi per niente.
Pensavo fossi uno di quei ragazzi snob, montati peggio della panna per dolci, che se la tirano e che credono di avere il mondo in pugno.
Pensavo che fossi una persona come le altre, anzi, forse anche meno interessante.
O almeno questo è quello che volevano farmi credere.
La prima volta che ho sentito parlare di te ero a casa di una mia amica. Siamo entrate nella stanza di sua sorella e sulla parete c'era un tuo poster.
Non lo ricordo esattamente, mi ricordo soltato dei capelli biondi.
"Chi è questo?", ho chiesto alla mia amica, indicando il poster.
"Boh, è tipo un cantante che piace a mia sorella", è stata la risposta.
 
Qualche anno fa, cercando su youtube una canzone, ho notato la pubblicità di un tuo video.
Ho aperto la pagina e ho visto, uno dopo l'altro, tutti i video. Dal primo all'ultimo.
Lo ammetto, mi sono sempre piaciuti, o almeno mi piaceva l'idea.

Quell'utopia della coppia perfetta, quei ragazzi talmente felici che sembravano dentro una grande bolla, isolati completamente dal mondo e dai suoi problemi.
Volevo esserci io al posto di quella ragazza del video. Anche io volevo essere così felice.
Ma come posso nascondere di aver pensato che quella fosse tutta una trovata pubblicitaria?
Ho sempre pensato che quei video rappresentassero ciò che le adolescenti volevano, e quindi questo comportava a avere più visualizzazioni, più fans.
Ho sempre pensato che quella fosse una finzione, non la realtà.
Sai cosa pensavo che fossi? Un oggetto del mercato. E ti disprezzavo, per questo. Odio il marketing.
Ammettiamolo, hai rivoluzionato completamente il mercato musicale. E non era una bella pubblicità? Oh, sì.
Ad ogni modo da lì hai iniziato ad interessarmi.  
Mi ricordo che vedendo il video di U smile e di Next to you, mi sono venute le lacrime agli occhi, senza motivo.
Stavi piano piano entrando nel mio cuore?

In poco tempo ho imparato a conoscerti.
Ho ascoltato tutte le tue interviste. Ho visto le tue foto miliardi e miliardi di volte.
Non male per una hater, eh?


E il tempo è volato.
Sei Novembre Duemilaundici. EMA's.
Li ho guardati con impazienza fino alla fine.
L'unica ragione per cui ero sintonizzata su MTV era che tu ti saresti esibito.
Non vedevo l'ora di osservarti su quel palco.
Mistletoe e Never Say Never.
Da quel giorno ho capito che sei entrato a far parte della mia vita.

In breve tempo ho imparato tutte le tue canzoni a memoria. Dalla prima all'ultima.
Scrivendo 'Never say never' su Google, mi è apparsa la parola 'streaming'.
E allora mi ricordo di aver pensato: 'What the fuck? Da quando Never Say Never è anche un film?'
L'ho visto. E' stupendo.
Però non mi era chiara una cosa.
Nel film appare una ragazza mora, con le lacrime agli occhi che le sciolgono il mascara e che tiene in mano un mazzo di rose rosse.
Era la One Less Lonely Girl.
Ad un certo punto dice: 'I love him so much.'
Mi ricordo di aver pensato:
'Come fa ad amarlo? Insomma, è davvero stupido. Non lo conosce neanche, come fa a provare amore per lui? E' sciocco ed infantile.'
Testuali parole, non odiatemi, vi sto solo raccontando la mia storia.

Vedendo Never say never, ho capito quanto tu, Justin, ti sia impegnato per raggiungere il tuo sogno.
E' stata una specie di lezione di vita, per me.

Ogni giorno volevo sapere un po' più di te, del tuo mondo, del tuo carattere. Infatti ci sono riuscita.
Volevo conoscerti e l'ho fatto. Ho scoperto le buone azioni che fai. L'impegno che metti nel fare il tuo lavoro. 
La passione che non ti abbandona mai.
Ogni mio giorno era accompagnato dal tuo sorriso,brillante,intenso,sincero. Il più bello che io abbia mai visto. 
Sei sempre stato con me. 
Quando ero triste tu eri lì a consolarmi e a farmi sentire la persona più speciale al mondo. 

Quando ero felice tu eri lì a gioire con me.
Quando ero arrabbiata tu eri lì che mi dicevi di calmarmi e di trovare una soluzione da persona matura. 
Quando non c'era nessuno che mi ascoltasse tu eri sempre lì a sentirmi parlare per ore e ore. 
Quando mi sentivo sola tu mi stringevi le mani e mi dicevi che ci saresti sempre stato per me.
E avevi ragione. Ci sei stato e sempre ci sarai, ne sono sicura. Conoscerti è stata la migliore cosa che mi sia capitata. 
Grazie a te ora sono una persona migliore, una persona diversa che pensa prima al benessere degli altri che al proprio. 
Ho imparato da te, quel ragazzo che vuole solo fare del bene.
Una persona come te non l'ho mai incontrata. Sei la persona perfetta per me. 
Intelligente, fedele, romantico, credente, passionale, sensibile, bello, spensierato, forte, e meravigliosamente stupendo.
Cos'altro posso dire? Sei tu.
Ma la cosa migliore di tutte è come mi fai sentire; la bellezza e il resto vengono in secondo piano. 
Per me è la cosa principale. Non sento farfalle nello stomaco o cose del genere, come nei film. 
Sento solo una pace infinita e il fatto che mi sento in un posto a cui appartengo.
Con te ho imparato a rispettare gli altri, anche chi mi giudica. 
Ho imparato a mettere la passione in tutto quello che faccio.
Ho imparato ad amare la mia famiglia e i miei amici. 
Ho imparato a non cedere mai alla prima difficoltà. 
Ho imparato a lottare per ciò che amo.
Ho imparato a sognare. 
Ho imparato a prendere il controllo della mia vita, perchè sono io l'artefice del mio destino.

Con te sono cresciuta. Costituisci una parte importante della mia vita.
Ricorda che sarò sempre lì, a credere in te.
Ricorda che siamo sotto lo stesso cielo.
So che tu sarai sempre al mio fianco a supportarmi.
So che mi vorrai sempre bene.
Sei il migliore amico che abbia mai avuto.
E ti ringrazio.

Mi hai donato il coraggio e la determinazione per svegliarmi ogni mattina a testa alta.
Mi hai mostrato cosa essere e io, da brava allieva, ho cercato di prendere i tuoi insegnamenti alla lettera, in modo da diventare come te.
Sei la mia più grande ispirazione.
La più bella.

La più vera.
Sei l'angelo che ogni giorno mi aiuta a crescere.
Sei l'angelo che ha fatto della Terra il mio Paradiso personale.
Sei l'angelo che custodisce il mio cuore, con cura.

Sempre lì a mostrarmi la strada da percorrere.
In questa strada ci saranno tanti ostacoli da superare. Non mi preoccupo. E sai perchè?
Perchè so che tu sarai con me.
Tu sarai con me perchè non è la mia strada. E' la nostra strada.
Questa strada da percorrere viene più comunemente chiamata 'vita'.
La nostra vita.
Me e te.
Noi.
Jeliebers per l'eternità.
Promesso? Promesso.

Hai fatto del mondo un posto migliore.
Non ti ringrazierò mai abbastanza.
Grazie di essere entrato nella mia vita e avermi fatta cambiare.
Il mio modo per ringraziarti è fondamentalmente uno:
Stare dalla tua parte. Sempre e comunque. No matter what.
Always your Belieber.

La gente non capisce. Non capisce il nostro amore.
Come potrebbero?
They don't know us.
Fin quando non sei coinvolto completamente, non puoi capire affatto.

Ogni tanto mi viene di nuovo in mente quella ragazza mora, che piangeva.
I love him so much.


Ieri ho chiesto una cosa ad una persona.
'Secondo te ci si può innamorare di una persona che non hai mai visto?' , chiedo io.
'Come fai ad innamorarti di uno che non sa neanche che esisti? E' impossibile...' , è stata la risposta.
'Oh, fidati, è possibile.'



Honey_eyes' corner

Hola, gentee :3
Questa è una os su di me.
E' tutto vero, dalla prima frase all'ultima.
E' una os che parla del modo in cui Justin mi ha cambiato.
Spero vi sia piaciuta. Grazie per aver letto.
Vi voglio bene,

Honey_eyes.

(@Honeyes_ on Twitter!)

 
























 







  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Honey_eyes