Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |       
Autore: SwagGirl19    01/09/2012    4 recensioni
E se la piccola Jazzy Bieber avesse 14 anni e avesse anche anche una migliore amica di nome Samanta, anche lei 14enne?
E se Sam con sua mamma andasse in tour con Justin, la famiglia Bieber e tutti gli altri?
Cosa potrebbe succedere nell'arco di quei mesi passati in giro per l'America?
Se siete suriosi di saperlo leggerte la mia storia!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

CAPITOLO UNO!



Io e la mia migliore amica siamo beatamente spaparanzate sul suo letto matrimoniale di camera sua, con il getto di aria ghiacciata del condizionatore diretto sui nostri corpi: questa si che è vita!
Io suoi geitori oggi sono usciti tutto il giorno e allora Jazzy mi ha chiesto se potevo farle compagnia! Io ho accettato volentieri! Mi è sempre piaciuto venire a casa sua, c'è pace e tranquillità, ovviamente solo quando il fratello e i suoi amici non sono in casa, di solito quando sono presenti fanno un macello assurdo. Suo fratello si chiama Justin, e si lei è quella Jazmine, la sorella di Bieber. Io e lei siamo amiche da un bel po' e anche con justin ho un bel rapporto... cioè diciamo solo un rapporto! Io e suo fratello al massimo ci salutiamo quando ci becchiamo in giro, ma solo per cortesia, ma quando sono qui a casa loro mi rivolge come sempre solo il saluto e quando rimango qui a dormire o a mangiare chiaccheriamo un po'. Una volta io e Jazzy abbiamo pure giocato all'xbox con lui e i suoi amici, mentre le altre volte ci siamo limitate a guardare e commentare. Justin devo dire che non è un brutto ragazzo e neache i suoi amici. Sono tutti molto simpatici, ovviamente per quanto li conosco, ora lui è in tour e con lui gli amici. Ogni tanto Jazzy lo è andato a trovare, io invece sono circa 4 o 5 mesi che non lo vedo, ma so che a breve dovrebbe venire qui a Los Angeles per circa due giorni, si prende un po' di tempo e poi riparte per il tour, quindi avrò modo di vederlo.
Tornando a noi, io e la mia amica siamo spaparanzate sul suo letto.
-però dai è scopabile marck!- mi dice Jazzy
-si! Ma brandon è molto più figo!- rispondo
-si hai ragione! Ma si ci stanno tutte e due!- mi dice ridendo
-ahah! Che cogliona! Comunque tu mica devi uscire con qualcuno domani sera?- chiedo
-OMG! Hai ragione Sam! Ti va di accompagnarmi a rodeo drive a comprare qualcosa?- mi chiede dolcemente

-ovvio! Dai ci vestiamo e andiamo!- le dico, visto che eravamo in intimo! Lei annuisce e ci vestiamo. Io mi metto un vestito con sandali ( http://www.polyvore.com/samanta/set?id=57695416#stream_box ) mentre Jazzy si mette un pantaloncino con top e tacchi, si lei è una patita, li metterebbe anche per dormire ( http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=57694205#stream_box )! scendiamo ed usciamo. Ci dirigiamo a rodeo drive. Ovviamente durante il tragitto alcune ragazze ci fermano e fanno foto con Jazzy, e alcune le vogliono fare anche con me, WOW! Comunque entriamo in un negozio che vende solo vestiti. La mia amica comincia a provarne alcuni. Alla fine, dopo circa un ora trova quello giusto, e devo ammettere che è molto bello. Lo compra ed usciamo. Le scarpe non le compra perchè ce le ha a casa. Decidiamo di andare da starbucks, beviamo un frappuccino per uno e chiaccheriamo. Restimao lì un po' poi decidiamo di tornare a casa. Io abito affianco a casa sua. Mia mamma e sua mamma sono molto amiche.
Saluto Jazzy ed entro in casa mia.
-sono a casa!- urlo, ma nessuna traccia di mia madre. Vado in cucina e trovo un post-it attacato al frigorifero:
ciao amore, sono la mamma! Io sono da pattie, ceniamo da lei! Quindi appena arrivi cambiati e vieni di qui! Ti voglio bene!
Perfetto riprendo su la borsa ed esco di casa. Arrivo dalla mia amica e busso. Mi apre pattie.
-ciao Sam! Vieni entra!- mi dice facendomi entrare
-ciao pattie! Come va?- chiedo
-bene grazie! Scusa per il disordine!- mi dice alludendo alle valige in soggiorno. Non capisco perchè sono lì ma non sono affari miei.
Vedo comparire mia madre.
-ciao ma!- le dico
-ciao sam! Hai chiuso bene casa?- mi chiede
-sisi! Tranquilla! Ora scusate ma vado dalla mia best! Vi saluto!- dico salendo le scale! Arrivo alla camera di Jazzy ed entro.
-ciao bella figa!- dico sorridendo
-ciao gnocca!- mi dice stampandomi un bacio sulla guancia.
-sei già in intimo?- chiedo. Io e lei abbiamo il vizio di stare in intimo per casa se fa caldo, e quando siamo a casa dell'altra lo facciamo lo stesso, anche con le nostre madri in casa, infatti alla fine si sono arrese e ormani non ci dicono più nulla.
-si! Sto morendo dal caldo! Se vuoi togliti anche ti il vestito!- mi dice sorridendo. Io annuisco e mi levo il mio vestito e le scarpe.
-ma come mai quelle valige in soggiorno?- chiedo io curiosa.
La mia amica mi sta per rispondere, quando...

 

LEGGIMI!!!!!!!!

CIAO BELLE!!! RIECCOMI CON UNA NUOVA FF!!! SPERO VI PIACCIA!! COMUNQUE SPERO CHE ALMENO UNA DI VOI MI LASCI UNA RECENSIONE!! GRAZIE MILLE OVVIAMENTE A TUTTE VOI CHE AVETE LETTO!! SE VI VA PASSATE A LGGERE, E MAGARI, ANCHE RECENSIRE LA MIA L'ALTRA MIA STORIA!! ORA ME NE VADO!!
BACIONI A TUTTI!!

-FEDERICA!!
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: SwagGirl19