Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: GinevraEvans    16/03/2007    8 recensioni
Sulle note della splendida canzone "Meravigliosa creatura" di Gianna Nannini: Harry ha lascito Ginny per andare alla ricerca degli horcrux...ma Ginny non è felice e va a cercarlo. E' la mia prima ficcy, recensite!
Genere: Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

HARRY, LA MIA MERAVIGLIOSA CREATURA

Dedicata con tutto il mio affetto a Stellina250 perchè senza di lei ora non sarei quì.

 

Harry è partito da solo alla ricerca degli horcrux,senza Ron, , senza Hermione, ma soprattutto senza la sua amata. Infatti Ginny è rimasta sola alla Tana, nessuno pensa a lei perché tutti sono impegnati con l’Ordine della fenice, le manca Harry, le manca il suo amore come l’aria, non vive più, allora decide…lei andrà a cercarlo…….

 

 

 

Molti mari e fiumi

attraverserò,

dentro la tua terra

mi ritroverai.

 

Harry sto arrivando, lascio tutto e tutti, lo faccio solo  per te…no non è vero, lo faccio anche per me, sì, lo faccio anche per me perché da quando non ci sei tu io non vivo più. Tu eri la mia vita e da quando sei partito di me non è rimasta che l’ombra, Harry sto soffrendo troppo, l’angoscia di non averti accanto, l’angoscia di non sapere quali cose terribili stai affrontando, l’angoscia di sapere che stai soffrendo, che hai paura ed io non posso fare nulla per aiutarti…ma non temere più amore, sto arrivando Harry, sto arrivando…tra poco mi ritroverò lì, vicino a te, e staremo di nuovo insieme.

 

 

Turbini e tempeste

io cavalcerò,

volerò tra i fulmini

per averti.

 

Sai Harry sto volando con la Firelbot, la tua magnifica scopa che mi hai lasciato come ricordo prima di partire sperando che tornassi ad Hogwarts a giocare nella squadra di quidditch di grifondoro, ma come potrei tornarci senza il mio amato capitano? Come potrei volare ancora spensierata sul campo di quidditch senza i tuoi incoraggiamenti e complimenti? E’ notte, sto volando nel cielo scuro, sto volando nel temporale che incombe, l’oscurità mi sta inghiottendo, ma non ho paura sai?...non ho paura perché sò che tra poco ti avrò tra le mie braccia, che ti potrò tenere stretto senza lasciarti più e questo mi da coraggio!

 

 

Meravigliosa creatura,

sei sola al mondo,

meravigliosa paura

di averti accanto,

occhi di sole

 

bruciano in mezzo al cuore

amo la vita meravigliosa.

Harry sei la mia meravigliosa creatura…non incontrerò mai più al mondo qualcuno come te, sei bello, coraggioso, forte, premuroso, inarrestabile…semplicemente meraviglioso! E non m’importa che tu sia il bambino sopravvissuto, il prescelto e quant’altro…sei semplicemente il mio Harry e ti amo per questo. Ho quasi paura di te, paura che un giorno mi sveglierò e scoprirò che tutto il tuo meraviglioso amore per me è stato solo un sogno…no, non è così giusto? Il vero sogno sono i tuoi occhi, i tuoi meravigliosi occhi di smeraldo, il tuo sguardo di smeraldo il cui ricordo mi accompagna sempre e mi riscalda il cuore nelle giornate più oscure. Ti amo Harry e amerò la vita che mi aspetta, lì vicino a te.

 

 

Luce dei miei occhi,

brilla su di me,

voglio mille lune

per accarezzarti.

Pendo dai tuoi sogni,

veglio su di te.

Non svegliarti, non svegliarti ancora.

 

Eccomi Harry sono arrivata, tu sei qui in questa logora tenda in mezzo al nulla…entro…non ci posso credere sei davvero tu? Oh  Harry come sei bello, la fioca luce della luna che passa attraverso la sottile stoffa della tenda illumina il tuo volto…un volto bellissimo che a sua volta illumina la mia vita, il volto di un angelo che ha dovuto affrontare la crudeltà della vita troppe volte…ma quando dormi sei sereno e sei meraviglioso…così prendo ad accarezzarti, dormi Harry…ora ci sono io qui con te, sogna Harry…sogna un mondo migliore dove noi possiamo essere felici insieme, dormi Harry…veglierò sempre su di te…ti prego non svegliarti, voglio guardarti ancora così, voglio imprimere il tuo volto d’angelo nel mio cuore…non svegliarti…non svegliarti.

 

 

Meravigliosa creatura,

sei sola al mondo,

meravigliosa paura

di averti accanto.

Occhi di sole,

mi tremano le parole,

amo la vita meravigliosa.

 

Ti sei svegliato…ti sei svegliato…i tuoi occhi mi guardano stupiti, sconcertati, vorresti farmi mille domande vero?...ma io non riesco a dirti nulla, mi tremano le parole, sono immobilizzata dal tuo sguardo…solo una cosa riesco a dirti, le parole mi escono tutte d’un fiato: Harry sei la mia meravigliosa creatura, ti amo, ti amo troppo e non ti lascerò mai! Tu allora mi sorridi,un sorriso così sincero e grato che mi viene da piangere…nemmeno tu dici niente…restiamo  così a lungo…ognuno perso negli occhi degli altri e sorridiamo, nonostante tutto sorridiamo alla vita…alla nostra vita…

 

 

Meravigliosa creatura,

un bacio lento,

meravigliosa paura

di averti accanto.

All’improvviso

tu scendi nel paradiso.

muoio d'amore meraviglioso

 

E all’improvviso ci abbracciamo…ci abbracciamo così stretti da non sapere dove finisce il mio corpo e inizia il tuo…stiamo sfogando la nostra mancanza d’amore…così cominci a baciarmi…io rispondo al bacio…un bacio dolce, lento, un bacio che sa di noi e del nostro amore…poi si trasforma…si fa più appassionato ed io mi sento morire…si sono morta e sono in paradiso con te perché credo che solo lì, in paradiso, qualcuno si possa sentire felice così come lo sono io!!! Ti amo Harry…

 

 

Ringraziamenti particolari anche a Lily Ginny potter.

 

RECENSITE VI PREGO!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinevraEvans