Videogiochi > Sonic
Ricorda la storia  |      
Autore: amelia spicer    01/09/2012    9 recensioni
I disegni gli ho fatti io tutto made in Amelia!!!Okkei...questa è il sequel di Dream of an Absolution e il prequel di Maria the Hedgehog...se vi volete andare a leggere anche quelle...perfavore fatemi sapere cosa ne pensate!E recensite!!!!
dedicata alle mie amiche scrittrici e a Melly_SBSASR
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amy Rose, Sonic the Hedgehog
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Sonamy : L'amore si odia !
Era una splendida giornata a Moibius!!Si!Era senza dubbio una bellissima giornata di primavera...credo che sia proprio lì che tutto è cambiato!!
Io sono Amy Rose...
Già Amy Rose...una piccola riccia rosa un po aggressiva e decisamente...
"Debole!"
Era l'ennesima volta che sconfiggevamo Eggman!Ma quella volta,l'ennesima volta che Eggman mi rapì,il mondo mi sembrava aprirsi in tutta la sua crudeltà!Iniziai a riflettere sulle sue parole...possibile che dovessi sempre farmi rapire io??Ne Rouge,nè Cream si sono fatte rapire così tanto!!!Sì ormai la mia decisione era presa!Mai più!Mai più sarei stata rapita!!Questa volta sarò io!Sarò io a essere l'eroe!!Mi sono stufata!Di fare la femminuccia per cercare di "attivare" qualcosa dentro Sonic!Il mio tesoro!Ecco io diventerò più forte per salvare il mio tesoro!!
Cream:-Ehi!!Ehi,Amy!!Come stai??
-Oh!Molto bene grazie!!Ehi!Tu hai qualcosa da fare questo pomeriggio??
Cream:-No!Ho tutta la giornata libera!Perchè?
-Ti va di aiutarmi in una cosa??
Cream:-Oh,sì bhè basta che torni a casa per le sette e alla mamma va bene tutto!!
-Perfetto!!Ho deciso di allenarmi!!Voglio diventare più forte!!
Cream:-Oh!Fantastico!Farai uno di quegli allenamenti lunghissimi che fa il signor Espio??
-No!Non credo proprio di allontanarmi da Green Hill così a lungo!!
Per chi non lo sà,il sig.Espio fa dei viaggi lunghissimi d'allenamento per sviluppare le sue tecniche ninja...
Cream:-Hai intenzione di andare in palestra?
-No...andrò al campo di baseball!!
Cream:-Al campo di baseball??
-Sì!Ho deciso la prima cosa su cui lavorerò sarà proprio il mio martello!!
Cream:-Allora andiamo?
-Sì,ma facciamo tappa a casa di Tails!Devo comprare un paio di cosette!!
Ci incamminammo verso l'officina di Tails...sentivo i piedi fremermi...sì,ora basta è da quando ero su Littel Planet che non faccio un chek up completo dei miei poteri!!
Tails:-Oh!!Ragazze benvenute!!A cosa devo la visita??
-Ho bisogno di un paio di cosette!Tranquillo stà volta non sono al verde come al solito!!
Tails:-Oh,Bè meglio...di cosa hai bisogno??
-Ti soprenderà un po ma...dovresti aggiustarmi la tavola Rider,se fosse possibile darmi un cronometro con i parametri di Sonic e dei pesi gravitazionali...
Tails:-Non ci credo!Mi stai prendendo in giro!!Ma tu non mi hai mai chiesto un attrezzatura del genere!!Se mi avessi chiesto anche il radar avrei pensato che saresti partita alla volta degli smeraldi da sola...
-Ammetto che l'idea mi ha sollazzato...ma è meglio di no!Non voglio causare disastri!Ma voglio allenarmi in modo che non accadano più alcune scene imbarazzanti,ecco!
Tails:-Pensavo ti piacesse farti salvare da Sonic mi sbaglio!?
-No!è vero!Ma ora ne ho abusato fin troppo!!Il mio orgoglio di donna è stato ferito!è ora che tiri fuori gli artigli Amy Rose è molto più di una porcospina spaventata!!La prossima volta che incrocio Eggman gli farò assaggiare il mio martello!!!
Tails:-Uhao!Ma questo è un cambiamento radicale!!Amy!Sei sicura che così piacerai a Sonic?
-Non sono stata me stessa!Come potrei piacere a Sonic se non sono io!!Ho tenuto una maschera troppo a lungo!...Ho deciso che non cambierò mai più per nessuno!!Perquanto amo Sonic se io non sono me stessa non sono nessuno e Sonic non può amare qualcuno che non è nessuno! e non intendo in fatto di popolarità!!!
Tails:-Ho paura che così non otterrai un granchè!
Gli puntai un dito in faccia,in quanto alla mia di faccia,bhè ero stra arrabbiata!!
-lo vedremo!!
Tails:-Ah...senti la tua tavola è sempre lì pronta...il cronometro con i parametri di Sonic c' è l'ha Shadow percui se lo vuoi devi chiederlo a lui e in quanto ai pesi li stà usando Silver...
-Fa niente!Mi basta la tavola per stavolta!
Tails corse a prendermi la tavola che gli strappai a malo modo dalle mani...gli sganciai tredici ring e me la filai sulla tavola inisieme a Cream...
Al campo di Baseball...
Cream:-Signorina Amy!Cosa vuoi fare??
-tu hai una buona mira??
Cream:-è discreta...
???:-Forse ti servirebbe di più la mia che ne dici!?
-Shadow!Sei venuto ad allenarti qui??
Shadow:-Sì!Qui ormai non ci viene più nessuno...o almeno pensavo così...comunque non mi hai risposto...
-Oh!!Sì!Mi serve un lanciatore potente Cream prendi i pesi!!
Shadow:-I PESI!!!
Raccontai a Shadow tutta la mia smenata mentale ottenendo uno dei Shadow più rari da vedere: quello sorpreso!
Shadow:-Ah!Bhè tanti auguri di buona impresa!Oh,sono arrivati i pesi!
-Bene!!
mi posizionai in prima base feci apparire il mio martello più piccolo...quello classico rosso e giallo...mi battei il martello sui tacchi mi abbassai e mi posizionai per battere...
Shadow:-Ehi,ti va di fare una scomessa?
-Mhh...sì
Shadow:-Se riesci a far fare homerun (fuoricampo) al peso più pesante io ti catturo Sonic!
-Eh...se perdi?
Shadow:-Voglio la tua tavola Raider!!
-EH??Come non ne hai una tutta tua??
Shadow:-L'ho DISINTEGRATA...me ne serve una nuova a costo zero perchè sono al verde...
-Ti capisco amico!Lancia!Ho proprio voglia di vedere Sonic per dirgliene quattro!!
Shadow prese il peso rotondo da 70 kili il più pesante a disposizione per quanto fosse piccolo...(non più grande di una palla da baseball appunto) aveva un peso disumano...posizione,lancio!Affondai il piede nella terra presi la mira e...PEM!!
-ooooooooohhhhhhhh sì!!Sono sempre la migliore...
Shadow:-Mhh...decisamente homerun...
???:-Yo!!Come Shadow??
Shadow:-Oh!!Ma guarda un po chi si vede Blu!!
oh,no!!Non adesso no!!Il mio tesoro non doveva arrivare adesso!!Mi nascosi dietro a Shadow...con ovviamente scarso successo
Sonic:-Ahha...ciao Amy!
credo fosse la prima volta che non volevo parlare con lui...non volevo parlargli adesso!!
Sonic:-Mhh...ehi,ti senti bene?Cos'hai?Mal di gola?Di solito quando mi vedi...
Credo che Shadow gli abbia fatto segno di non continuare perchè si blocco di colpo...Sonic era al quanto perplesso direi quasi sconcertato...all'improvviso Shadow si girò e mi bisbiglio qualcosa all' orecchio...
Shadow:-Guarda che hai vinto la scommessa se vuoi che ti prenda Sonic lo posso fare solo adesso!!
Feci segno di no col capo e Shadow tirò un sospiro...
Sonic:-Ehi!!Ti ho fatto qualcosa di male??
Qualcosa di male??Qualcosa di male??Spezzarmi il cuore per quasi tutta la vita è abbastanza per te??
-No...è solo che non ho voglia di...di...
Sonic:-Senti volevo chiederti una cosa...
-Dimmi tutto!!
la mia attenzione venne risvegliata di botto e riusci persino a sparare un sorriso...
Sonic:-Lo ha lanciato Shadow questo peso?
Da dietro la schiena Sonic tirò fuori il mio peso da settanta kili!!Sussultai!Non potevo fargli conoscere la nuova me!è ancora in fase di sperimentazione!!Mi girai verso Shadow per pregarlo di dire niente ma...il suo sguardo era SADICO!!
Shadow:-Pf!Io ne scaglio 120 di kili a quella distanza!!Quel peso lo ha tirato la tua amica rosa!
NO!!!SHADOW!!Giuro che un giorno ti ucciderò!!Mi diede una pacca sulla spalla,prese in braccio Cream  e se la diede a gambe filate!!!
Sonic:-pf!ah!pfahahahahahah!!!!!è impossibile!Ah!ahahah!!!Bello scherzo!!!ahahah!!!
Se c'è una cosa che odio sono i ragazzi che non credono nelle capacità femminili!
-Lo reputi davvero impossibile?
Sonic:-MH?
-Che io possa essere forte??Che io possa essere più forte di quanto sembro?!
Sonic:-Ci puoi scommettere!!
-Un APPUNTAMENTO!
Sonic:-Che cosa??
-La mia scomessa è un appuntamento per la mia vittoria!!
Sonic:-E per la tua sconfitta?
-Sono disposta a lasciare Green Hill!
Sonic scosse la testa evidentemente non credeva alle sue orecchie!
Sonic:-Intendi...per sempre o solo per qualche mese?
-Come preferisci!La scommessa l' hai lanciata tu!
Sapevo che probabilmente avrebbe chiesto il mio esilio a vita da Green Hill ma con mia sorpresa mi rispose...
Sonic:-No!Qui ci sono tutti i tuoi amici!Tails,Cosmo,Blaze...vabbè non stò qui a farti l'elenco...senti accetto la tua proposta starai a casa di Wave,che abita a Metropolis,per 4 settimane a partire dalla fine della sfida!
Tacetti.Segno che accettavo le sue condizioni...vidi quello sguardo quello di sfida,quello ambizioso che lo distingueva da tutti gli altri!Segno che voleva fare le cose in grande e sul SERIO!!
Sonic:-Faremo tre sfide!Forza!Velocità e Duello!Chi vince 2 sfide su 3 vince!Ci stai?
-Domani a mezzogiorno qui al campo da Baseball!!Come giudice ci saranno Blaze,Shadow,Silver e Tails!Ti aspetto e non ritardare!
Mezzogiorno campo da baseball!
Blaze:-Eccoci!
Sono arrivati i giudici...io sono qui che aspetto da un quarto d'ora...ma sono io che sono in anticipo...non voglio che Lui mi veda arrivare!Voglio essere io a piantargli gli occhi addosso!
Tails:-Ehi,Amy pensi che Sonic verrà?
-Se non verrà dimostrerà soltanto ciò che è un vigliacco!
Shadow:-Cosa intendi dire??
-Se in tutti questi anni mentre lo soffocavo di abbracci non diceva niente lo faceva solo perchè non aveva il coraggio di dirmi che non mi voleva...
Tails:-Ma Sonic ti vuole bene Amy!!Probabilmente faceva così perchè non ti vuole vedere triste!
-Anche se fosse facendo così mi ha reso ancora più triste di quanto non lo fossi prima...
Sonic arrivo camminando appena finita la discussione...
-Allora iniziamo a combattere?
Sonic:-Non inizierò a combattere finchè non vedrò la vera Amy!
-Bene!Sonik-kun!!è ora che tu mi debba un appuntamento come si deve!!Uno di quelli veri!!!
Sonic:-Te lo dovrai guadagnare a suon di martellate!!
Shadow:-Bene!Vi spiego le modalità del vostro "duello" vi cimenterete in 3 sfide...lancio del peso...scatto 100 metri e combattimento corpo a corpo(mph...ihihih) iniziamo con la prima sfida!
Chissà perchè Shadow rideva tanto quando ha detto combattimento corpo a corpo...o gesù!Ora ho capito!!Razza di riccio pervertito!!
Cream:-Signorina Amy!Avete caldo per caso??
-Ehhh!Nno stò bene!!Ma?Sei venuta a fare il pubblico??
Cream:-Sìì!!Ci sono anche la mamma,Vector,Charmy,Espio e Big a fare il tifo per te...
mi girai e salutai affettuosamente il mio pubblico...strano non pensavo che tifassero per me!
Vanilla:-Forza tesoro!!Fagli vedere cosa valgono le donne!!
Espio:-Fagli vedere che cosa sai fare e mettilo a tacere!
Arrivarono anche Knuckles e Rouge...
Sonic:-Ehi!Knuckles!!Sei venuto a fare il tifo per me?
Knuck:-No!Sono venuto per vedere la persona che finalmente riuscirà a stenderti al tappeto!
Sonic:-Che cosa!!!Pensavo fossi mio amico!!EHI,gente c'è nessuno che tifa per la mia vittoria??
Tutti i presenti:-NO!
Blaze,Silver,Tails e Shadow:-Spiacenti ma siamo imparziali...
Sonic ci rimase davvero male...ci posizionnammo in prima base...
Silver:-Okkei!Sonic sarai il primo a lanciare!Cosa vuoi usare?
Sonic:-Voglio lanciare un peso da 70 come il martello olimpico...
Sonic esegui un lancio del martello da manuale...usò la sua velocità di rotazione per dare velocità...il peso atterrò a 80 metri da noi...
Silver:-Amy tu invece che modalità di lancio vuoi usare?
-La stessa di Sonic...
mi passò un altro da settanta iniziai a girare...sapevo che potevo vincerla questa sfida!Io ero molto più forte di Sonic!!
-AHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!
Silver andò subito a misurare la mia distanza e uno strano sorriso gli si stampò in faccia...
Silver:-94 metri e 71 centimetri!!!!!!!!!!
Shadow alzò una bandiera rossa e disse:-La prima sfida se la aggiudica Amy Rose the rascal!
Sonic:-Mh...sospettavo potesse vincere la prima sfida ma le altre due saranno la sua disfatta!!
Shadow:-La sfida numero due consiste in uno scatto di 100 metri il primo che arriva al traguardo vince...
Qui avrei spaventato Sonic a morte nessuno sapeva cosa ero in grado di fare in realtà...ora avrebbe visto la vera Amy!!
Shadow:-Ai blocchi di partenza...3,2,1 POW!!
Shadow sparò con la sua pistola...ma io conoscevo Sonic sapevo che non sarebbe partito subito...così fu e noi ci ritrovammo tutti fermi al blocco di partenza...
Shadow:-Ehm...partite o no?
Sonic:-Sì Amy perchè non sei partita?Non dirmi che non sei in grado di....
Scattai si nessuno se lo aspettava ,nessuno lo poteva sapere IO HO GLI STESSI POTERI DI SONIC!!!
Sonic:-Merda!!
Anche Sonic scattò!Arrivò primo al traguardo per un soffio...però ecco forse a differenza di Shadow e Sonic che possono fare questo tipo di corse in modo continuo,io mi stanco più in fretta posso fare questo tipo di scatto solo per 15 minuti...
Sonic:-Perchè?!!
-Perchè cosa??
Sonic:-Non mi hai mai detto che tu sapevi correre così!!Da quando lo sai fare?
-Da quando sono nata ma posso farlo solo per 15 minuti non di più...
Sonic mi guardava a bocca aperta sapeva che tra me e lui non sarebbe più stata la stessa cosa però non se la prese a male,anzi sorrise!
Sonic:-Ossì!!Un altro riccio sonico sconfitto la mia lista si allunga baby!!Ah!Amy adesso non hai più scuse!!Non puoi più farti rapire da Eggman...
-Lo sò!Comunque ti è piaciuta la sorpresa?
Sonic:-Pensavo che non avresti mai rivelato questo apetto di te ma sono felice che tu l'abbia fatto!
-eHH??In che senso??Tu lo sapevi??Sapevi che sapevo correre così?
Sonic:-Per la verità me ne sono ricordato adesso!Quando ti ho incontrato su Little Planet la prima volta...ti avevo visto correre...e credo fosse questo il motivo percui ti parlai quel giorno...poi arrivò Metal Sonic e...
-Si,Si me lo ricordo quel giorno!
Sonic:-Allora bene!Tu hai dimostrato ciò che volevi tutti sono felici...PATTA?
-Sì parità!!
Ci stringemmo la mano in segno di pareggio...ma poi Tails arrivò mesto,mesto
Tails:-Scusate se vi disturbo...ma ecco se nel duello viene dichiarata parita...ecco il regolamento prevede che vengano portate a termine entrambi i termini di scommessa!
Sonic:-Accidenti!!!
-No!Ehi!Aspetta!Ciò vuol dire che Avrò un appuntamento con Sonic!E che poi dovrò andarmene per 4 settimane!!
Blaze:-Mi spiace credo proprio di Sì!
Guardai Sonic sapevo che dipendeva tutto da lui...se si fosse tirato indietro...
Sonic:-Ci stò!D'accordo!!Amy avrà il suo appuntamento ma dovrà star via le 4 settimane che ha promesso!
-Davvero?
occavolo non volevo dirlo ad alta voce!!
Sonic:-Credi forse che non sia di parola?
-mhh...devo risponderti sul serio o vuoi che ti risponda elencandoti in ordine alfabetico tutte le volte che mi hai dato buca?
Shadow:-Mhh...la tua ragazza ha la lingua lunga Sonic!
Sonic:-Lei non è la mia...Laciamo perdere!!!Tu!(puntandomi il dito contro)Alle sei sulla panchina davanti a casa tua!Ti porto a cena fuori!!
Sono sicura al 100% di essere arrosita notevolmente.Sonic è andato via probabilmente per prepararsi psicologicamente al trauma che stava per passare...ci ho pensato e credo che quando arriverà lo lascierò andare via...tanto basta che ai miei amici dica una balla che l'appuntamento è andato bene e loro lascieranno in pace Sonic...
Ore 18.00 sulla panchina di casa mia...
Ormai le possibilità sono due o Sonic non arriverà o Sonic verrà ma lo lascierò libero di andare via...comunque mi sono messa inghingheri...lui è l'unica persona percui voglia apparire bella...mi sono messa una maglietta che scopre le spalle azzurra e una gonnellina bianca al posto del solito cerchietto rosso ne ho messo uno azzurro con un fiocco sopra...lo vidi quasi non ci credevo!è arrivato ed era bellssimo da mozzare il fiato!Lo sò aveva solo una camicia bianca sbottonata e rigorosamente con le maniche risvoltate in più rispetto al solito ma...la cosa lo rendeva davvero affascinante!
Sonic:-Visto!Che sono venuto!Mi spiace per le altre volte che non sono stato di parola...
Pensavo che non mi avrebbe mai chiesto scusa per quello!
-Senti Sonic io...
Si girò verso di me e la frase mi si mozzo in gola...i suoi occhi illuminati dal sole del tramonto...credo che in quel momento avrei potuto piangere di commozione!Chiusi i miei per riuscire a dire quella maledetta frase!
-Senti Sonic io volevo dirti che sei li....
Mi mise un dito sulla bocca!
Sonic:-Non ci provare!A darmi buca sai!!
Come l'aveva capito??Io ho a malapena...
Sonic:-Sono felice...sono felice che tu tenga tanto a me da rinunciare perfino ad un appuntamento con me...ma mettiamola così...(si avvicino al mio orecchio e mi sussurò)non lo faccio controvoglia...
Oddio,oddio stavo per svenire!Sonic era felice di uscire con me o cielo,o cielo!!!
Sonic:-Alzati!Alzati forza!Per andare a cenare dobbiamo andare in un posto speciale!
Ero rossa come un peperone avrò avuto la pressione 120/90!Sarà il più bell'appuntamento di sempre!Camminammo per circa un quarto d'ora verso il bosco e ci fermammo sotto un albero in cima a un colle...
-oh,cielo!!
Mi portai le mani alla faccia.Non ci potevo credere!C'era un pic-nic sotto l'albero,che era tutto agghindato con delle lampade e nel cesto c'erano cibi freschi e Champagne!
Sonic:-Forse sarebbe stato meglio andare al ristorante ma...ODIO i posti affollati...
-Questo è il migliore appuntamento di sempre!!
Avevo gli occhi che non erano sbarrati,di più erano allucinati...tutto questo Sonic lo ha fatto per ME...
ci sedemmo sulla tipica tovaglia a scacchi bianchi e rossi l'erba la rendeva soffice e un po bagnata...
Sonic:-Senti sò che alle apparenze posso sembrare un po...non sò come si dica in questi casi...senti ho cucinato io percui non aspettarti chissà cosa!
-Davvero hai cucinato tu??
Presi un tramezzino...l'aspetto è buono...lo addentai...umhh...
-Buono!!Si sente l'insalata croccante,il sapore un po forte della maionese ma il prosciutto è perfetto...è un panino coi fiocchi!!Ma sì che sai cucinare!!Che dici!!
Sonic:-Bhè..vivendo per la maggior parte fuori molti non direbbero che sò cucinare da solo...ah!Quello era l'antipasto!Questa è la cena!Perdona la presentazione...
Pasta fredda!!Sonic aveva cucinato la pasta fredda!!Era splendida!I pomodori erano tagliati perfetti e il basilico era grattugiato sopra!!Nonostante il nodo allo stomaco dovuto alla presenza del mio tesoro decisi comunque di mangiare era uno spettacolo!!
-UH!Ottima pasta!Era molto saporita!Sei ufficialmente un cuoco provetto!
Sonic prese e "sparecchiò" mise tutto in ordine nel cestino e si appoggiò all'albero alzò lo sguardo e guardò le stelle...già le stelle le nostre silenti protettrici...
Sonic:-Si dice che ognuno di noi abbia una stella...mi chiedo quale sia la mia...
non lo facevo così poetico...in quel momento mi venne in mente un ricordo...mio padre diceva che c'era una stella che apparteneva alla famiglia Rascal da secoli...dovrebbe essere eccola!!Brillava di color rosa e violetto...
-Secondo me tu ne hai più di una!La tua buona stella deve per forza averne una che la aiuta!Tu hai troppa fortuna!!
Sonic:-Cosa intendi con questo...
-Hai tanti amici,sei circondato da persone che ti amano e darebberò la vita per te!Io non sò cosa darei per essere al tuo posto!
Sonic:-Ma i nostri amici sarebbero disposti tutti a dare la vita per te!!
Avrei voluto tanto chierglielo"Anche tu?"Sonic si avvicinò e mi prese la mano e mi diede un anello,sì quelli che si raccolgono negli Act...
Sonic:-Io tengo sempre da parte il primo ring di ogni pianeta nuovo che visito!Per ricordarmi delle persone che hanno bisogno di me!Questo è il tuo!
Me lo rigirai tra le mani...questo era chiaramente un ring di Little Planet ma allora...
Sonic:-Per me anche tu sei una persona che ha bisogno di me!
La risposta alla mia muta domanda...grazie Sonic sei sempre così speciale...ti amo lo sò,non potrà mai essere altrimenti...ma è inutile che te lo ripeta tanto...non potrai mai capire...ma a me basterà il tuo sorriso,il tuo splendido sorriso!
L'appuntamento ormai era finito...me ne tornai a casa...però Sonic prima di entrare in casa mi fermò...
Sonic:-Senti per quella cosa di lasciare Green Hill...lascia stare!Non partire,va bene così!A me stà bene che tu resti...però ecco...mi piacerebbe che tu facessi come stasera...
-e cioè?
Sonic:-Bhè non mi hai soffocato d'abbracci!Credi di potercela fare?
-Sonic The Hedgehog è una scomessa questa!?
Sonic:-Ahaha!No!!Ciao è buona notte!!!
Sì buona notte tesoro mio!
Sonic pov...
-ciao Tails sono a casa...
Tails:-Hai fatto tardi...
Mi tolsi la camicia e la appesi nell'armadio...era carina quella camicia...
-Allora?Non vedo qual'è il problema...
A Tails gli si illuminò il viso...credo avesse frainteso la mia risposta...
Tails:-Oh,allora niente come non detto!Sono felice che tu abbia trovato finalmente una persona che...
-Uho!Uho!!Sei completamente fuori strada amico!!Sapevo che avevi frainteso!Tra me e Amy non è successo niente!!
Tails:-Il colore delle tue guancie mi dice il contrario...e il tuo stato d'animo è rilassato sei sereno...mettila come vuoi ma dovresti uscire più spesso con Amy...
-Non credo sarà possibile...devo partire...devo andare a Holoska!Ho deciso di andare ad allenarmi!
La faccia di Tails si fece preoccupata e piuttosto cupa...
Tails:-Ma perchè vuoi partire?
Mi rigirai tra le mani un ring...
-Perchè devo mantenere una promessa!
Amy pov.
-Uain!!!è mattina!Ho sognato??
Scesi le scale di casa mia ancora in pigiama...mi feci una bella tazza di thè e mi sedetti,quando vidi agganciata sotto il vaso una lettera...era firmata da SONIC!!!
-Cara Amy...grazie per avermi ricordato che ci sono persone che hanno bisogno di noi su questo pianeta.Partò per Holoska per diventare ancora più forte.Sperò che tu voglia proteggere le persone che ami come faccio io.Percui continua il tuo allenamento!Quando torno voglio vedere un po di tono muscolare su quelle braccina!Forza Amy!
OH,non mi aveva mai scritto una lettera prima di partire per un allenamento...certo mi aveva sempre fatto avvisare da qualcuno,ma era la prima volta che lo faceva di persona...ehi,ma la lettera qui come c'è arrivata!?
Circa una settimana dopo...
Tails pov.
Stò seguendo Sonic con il tornado x stamattina aveva detto che sarebbe stato l'ultimo giorno di allenamento poichè ha detto che non si sentiva molto bene...strano Sonic è sempre sano come un pesce!
Decido che è il momento di controllare le sue condizioni di salute...con l'auricolare che gli ho dato inizio la trasmissione...
-Come va Sonic?Ormai sono 4 ore che corri!
Sonic:-Sai credo...credo di non sentirmi tanto be...Coff!Cooff!!
Sbem...
Dall'alto vedo il mio amico afflosciato a faccia in giù...
-SONIC!!!!!!!!!!!!!
Amy pov.
è ora di cucinare!Oh,sento la mancanza del mio tesoro...a lui piacciono tanto i chili dog!Quasi,quasi me ne preparo uno...DLIN,DLON...il mio campanello ha suonato...
Apro la porta e per poco non mi si ferma il cuore!Tails in lacrime con Sonic avvolto in una coperta e con il suo braccio intorno al collo di Tails!
Tails:-Amy!Ti prego aiutami!Mettilo sul divano e prendi una coperta pesante e uno straccio bagnato!!
-Vado subito!!
Tornai con tutto quello che mi ha chiesto e in più anche un paio di medicine contro il raffreddore...
Tails:-Grazie Amy!Sapevo che ci avresti aiutato!
-Cosa potrei fare sennò?Ma cos'è successo?
Sonic ansimava e sudava e alcoltempo tremava come una foglia...sintomo di un'influenza di quelle coi fiocchi!
Tails:-Sì è ammalato mentre eravamo a Holoska!Non sò perchè ma probabilmente non si è coperto abbastanza!
Sonic:-A-a-amy...
Sonic era sveglio e con una mano cercava la mia...allungai la mano e mi diede uno smeraldo...quello blu...dopodichè Sonic tornò in un stato di torpore...
Tails:-Capisci?Amy la caccia è cominciata!Dobbiamo trovare gli smeraldi prima di Eggman ma con lui in queste condizioni...qualcuno deve prendersene cura!Vanilla non può,perchè è impegnata col lavoro...senti non ti stò a fare l'elenco.Ti prego Amy tu...
-Tranquillo Tails!Questo sarà il mio modo per aiutarvi!E poi lo faccio volentieri!
Però più guardavo Sonic e più ero preoccupata...
Tails:-D'accordo!Io devo avvisare gli altri e partiremo subito cercando di dare meno nell' occhio possibile...ti affido Sonic...
Tails salutò e uscii di corsa dalla porta...e volando si diresse verso Angel Island...
Sonic:-Amy...io-io avrei fame...posso avere qualcosa da mangiare...
-Eh,sei malato non potrai mangiare ciò che vuoi lo sai vero?
Sonic:-Mh...io sono un'amante della pastina in brodo non lo sai?
Fare battute era il suo modo di combattere la malattia...andai in cucina e iniziai a cucinare la pasta...tornai in salotto col vassoio,ma Sonic dormiva profondamente e lasciai la pasta in brodo sul tavolino...io andai al piano di sopra a fare le pulizie e per preparare la camera in cui avrebbe dormito Sonic...non potevo certo lasciarlo sul divano poverino!
Scesi verso le cinque e Sonic si era già spazzettato la pastina e si era rimesso a dormire...presi lo straccio bagnato e glielo posai in fronte...non ebbi un tocco delicato perchè si svegliò...
-Scusa Sonic...non volevo svegliarti...
Sonic abbozzò un sorrisetto...poverino voleva rimanere sveglio ma gli occhi gli si chiudevano da soli...gli passai la mano sugli occhi e li chiusi...
Sonic:-Ti prego non fare così!Mi fai sembrare un cadavere...cof...
-Hai bisogno di dormire per ora non importa a che ora o quanto...per ora dormi...giusto,vuoi che ti sposti nel letto al piano di sopra?
Sonic:-Non posso far dormire una ragazza sul divano!cof..
-Ma no!Ho preparato la camera degli ospiti per te!
Sonic:-Allora sì...grazie...però come facciamo a salire le scale?
Bella domanda!Come faccio a fargli salire le scale...ehi,aspetta io sono una forzuta!
-Tesoro,mi diresti gentilmente quanto pesi?
Sonic:-Non se ne parla!Anche sei forzuta non ti permetto di portarmi su per le scale!Coff!Coff!
-Mi spiace ma per me questo vuol dire che lo posso fare!
Passai le mani sotto la coperta cercando di non toccare le "zone proibite" Sonic cercava disperatamente di oppore resistenza...ma in quello stato aveva a malapena la forza di parlare...lo alzai con un po di fatica ma non pesava più di tanto...lo portai su per le scale...solo che nel portarlo su avevo il suo respiro sul collo era caldo e mi faceva il solletico...
Sonic:-Mi sento leggermente umiliato...prometti che non dirai a Shadow che mi hai p-portato su te!
-Prometto!
Lo posai sul letto ironia le coperte erano blu...
Sonic:-Ma che bel letto...color del cielo,eh?Carin...uainnnn!!!
Appena mise la sua testa sul cuscino morfeo,il dio dei sogni, se lo portò via con sè...a volte mi chiedo cosa sogni...uno che ha tutto dalla vita...fama,successo,amici,persone che lo amano...forse la famiglia...in teoria qui siamo tutti orfani o comunque i nostri genitori sono lontani...comunque decido un azzardo...
-Guarisci presto Sonic!
E gli diedi un bacino sulla fronte...sul suo viso si distese un sorriso si girò da una parte e così lo lasciai fino alla mattina seguente...io riamasi sul divano in dormiveglia col martello in mano per paura che Eggaman arrivasse nel cuore della notte...sperando che non sapesse che Sonic fosse malato...venni svegliata dai passerotti che cantavano...andai al piano di sopra...mi venne un mezzo colpo.Sonic dormiva ancora ma il letto era completamente sottosopra e lui ansimava come un pazzo...la febbre doveva essere salita durante la notte e deve aver dato dei brutti incubi al mio tesoro!Decisi che non appena si fosse svegliato,cosa che capitò abbastanza in fretta,gli avrei misurato la febbre e gli avrei dato le medicine...
Sonic:-Allora quanto ho?
Quando vidi la temperatura sul termometro sbiancai 40.5 la temperatura massima è 41 dopodichè devo portarlo perforza in ospedale...
-Senti Sonic se si dovesse alzare ho paura che dovrò portarti in ospedale...
Sonic era un po preoccupato...ma era fiducioso,sapeva che con le mie cure la febbre si sarebbe abbassata...
Sonic:-Però!State tutti così quando mi dite che non potete venire perchè siete malati?
-No!Di solito noi c'è l'abbiamo a 37/38 la febbre!Non dirmi che vorrai eccellere anche in questo!
Sonic:-A questo primato direi che non ci tengo!
-Okkei...ti porto su la colazione!
Sonic:-Latte e Nesquik!Latte e Nesquik!!
-No!Per te latte fresco e biscotti secchi!Altro che Nesquik!Malatino!
Sonic:-Mi chiamo Sonic!Non Malatino!!Coff....ETCIùù!!!
Scesi e preparai la colazione...salii e Sonic si è persino tirato a sedere sul letto però barcollava...faceva impressione...
Sonic:-Ma che razza di medicine mi hai dato!?Da quando in qua il mondo ondeggia?
-Da quando sei malato Malatino!Non è colpa delle medicine è colpa della febbre!
Presi il cuscino che aveva di fianco e glielo misi dietro alla testa...feci per lasciarlo quando notai che a malapena teneva su il cucchiaio...motivo percui metà della pasta al brodo ieri sera era sul tappeto...scesi di corsa le scale e gli presi una cannuccia...almeno avrebbe bevuto senza fare disastri...
Sonic:-Maledizione!Da quando sono diventato un rottame!Mi fanno male tutte le ossa!
si continuava a massaggiare il braccio destro...finì la colazione...e portai i piatti a lavare...tornai su e Sonic era SPARITO!!
-SONICCC!!!!
Sonic:-sono in bagno...
mi avvicinai alla porta del bagno chiusa,un po titubante decisi di non aprire...dopotutto se doveva fare dei bisogni io non potevo disturbarlo...toc,toc...Sonic aveva battuto sulla porta segno che potevo entrare...aprii la porta e pof!Il corpo di Sonic si afflosciò sul mio e per poco non cadevo sul pavimento...
Sonic:-Scusa dovevo andare in bagno era urgente...
-già...però la prossima volta usa la stampella che ti ho messo vicino al letto!
Sonic:-Sì,scusa Amy...
la sua bocca era appoggiata alla mia spalla destra e potevo sentire il suo respiro nelle orecchie,era irregolare poverino.Con un piccolo sforzo riuscii a far passare un suo braccio sopra al mio collo e in pochi passi tornammo in camera da letto...lo feci praticamente cadere sul letto...
-ora capisco come si sente una Colf...
Sonic mi guardò con aria benevola...aveva uno sguardo dolce così anche il mio sguardo finì per raddolcirsi...
-Sonic ora io devo andare al lavoro!Non mi combinare altri pasticci okkei?
Sonic (con sguardo MOLTO perplesso):-Cioè...tu hai un lavoro??
-Guarda che l'unico che non ha un lavoro nel gruppo sei tu...sei l'unico che riesce a vivere di rendità perchè salva il mondo!
Sonic sussultò e arrossì lievemente...ehe,eh un po imbarazzato eh?
Tornai dal lavoro verso le 16.00...e con mia enorme sorpresa Sonic era sul divano a sgranocchiare grissini!Si è già ripreso??
Sonic:-Ho fatto un po di fatica a scendere le scale ma c'è l'ho fatta!Mi sono misurato la febbre ed è già calata a 38.6...ma che razza di farmaci mi dai,sono portentosi!
-Evidentemente...sono basita...
Sonic:-Ti va di vedere un po di televisione con me?Mi sono sentito un po solo stamattina...
Che cosa??Io e Sonic sullo stesso divano??Non pensavo che sarebbe mai successo!
Fummo così presi dalla televisione che facemmo addirittura la cena sul divano!Poi arrivò un piccolo problema...non c'erano film in programmazzione stasera!
Sonic:-Noooo!!Uffa!E adesso cosa ci vediamo??
Ohu!Io l'unico DVD che ho è...
Sonic:-Ehi!Che film è quello che vedo appoggiato difianco al televisore??
-Tanto non ti piacerà!
Sonic:-è un film d'amore vero?...
-Non esattamente ma...sì,si chiama Orgoglio e Pregiudizio...
Sonic:-percaso i protagonisti si chiamano Elizabeth e Darcy?
-E tu come lo sai??
Sonic arrossì e abbassò la testa... tanto da andare completamente sotto le coperte...
Sonic:-Per sbaglio ho letto il libro...
-I libri non si leggono per sbaglio!Come ti ci è finito in mano Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austin...
Sonic:-Era l'unica cosa che mio nonno aveva da darmi su mia madre...e l'ho letto per sapere cosa ci trovava in quel libro...io l'ho trovato molto bello...ma non sapevo facesserò il film...lo possiamo vedere?
-Io non ho mai detto questo!Pensavo non ti piacesse...
Sonic:Ehi,ancora non l'ho visto lasciami giudicare più tardi!
Misi su il DVD
Sonic:-Così siamo scomodi...
Sonic mi prese per un fianco e mi stese a forza vicino a lui e mi avvolse con la coperta.Sentivo il suo profumo,il suo calore,il suo respiro...diventai di un colore molto simile al Bordeaux...
 
Image and video hosting by TinyPic
 
-Sonic...sei sicuro di non essere scomodo così...
-Tu piuttosto sei sicura di non avere anche tu la febbre?Sei tutta rossa!
Sonic sorrise prese il telecomando e fece partire il film...uaaa!è BELLISSIMO ogni volta che lo vedo mi commuovo!!E così speciale questo film per me!!Con mia enorme sorpresa Sonic non aveva ceduto neanchè un momento durante il film.Solo ora accusava un evidente sonnolenza dovuta in buona parte dai medicinali.
-Sonic...c'è la fai a salire le scale?
Sonic:-Sì però credo che dovrai darmi una mano...
Aiutai Sonic a salire le scale solo che immboccammo un paio di curve sbagliate e arrivai praticamente spiaccicata al corpo del mio tesoro,a sua volta bloccato dalla porta...i nostri nasi!Si sono sfiorati...ma questo è!
 
Image and video hosting by TinyPic
 
Sonic:-Ops...un bacio all'esquimese...ironico visto che mi sono ammalato a Holoska...ugh!!!
Le gambe di Sonic cedetterò all'improvviso e a fatica riuscii a tirarlo su!Forza!Mi accorsi più tardi che Sonic era molto triste...
-Sonic,cosa c'è...
Sonic:-Sei così gentile!Fai sempre l'impossibile per prenderti cura di me anche se non sono malato...e io come ti ringrazio??Scappando!Scappando!Quanto è ridicolo quanto è stupido!!è questo lo faccio solo per...per...salvare il mio stupido orgoglio!Sono peggio del signor Darcy...
Si mise le mani tra gli aculei...sembrava disperato...aveva gli occhi lucidi come se dovesse piangere...non l'avevo mai visto così...all'improvviso si girò e mi chiese...
Sonic:-Amy puoi dormire nel letto con me stanotte?
Che cosa!!!???Ma scherziamo?Oddio ma è impazzito è impazzito sul serio!!Però io non posso farmi sfuggire un occasione così!
-Ecco se-se lo desideri...
Timidamente mi infilai sotto le coperte e mi accoccolai vicino a lui...avevo la mia testa sul suo petto...quanto l'avevo desiderato!Quanto avevo sognato di sentire il suo cuore battere e di poter dormire insieme a lui...oh,Sonic...
La mattina seguente Sonic era molto più allegro della sera prima...gli provai la febbre ed era calata ancora!Adesso aveva a malapena 37!Incredibile!Ma che razza di anticorpi ha questo qui!!
Sonic:-Oh!Finalmente mi sento meglio!Dovrei riuscire a fare le scale senza problemi stamattina!!
Scendemmo le scale normalmente e andammo a fare colazione giù in cucina...adesso stava persino seduto senza problemi...incredibile!Però avevo una brutta sensazione il mio istinto mi diceva che c'era qualcosa che non va...alzai lo sguardo dal lavello e...
Eggman:-Ciao,Amy Rose!!!!
Sbiancai in viso...senza neanche il tempo di "conversare" tirai fuori il martello e colpii la navicella su cui era seduto Eggman...
-Sonic!
Presi,senza neanche pensarci,Sonic per la vita e lo nascosi nell'armadio per i cappotti in soggiorno
Sonic:-Amy!Che succede?!
-Sonic!Promettimi,che qualsiasi cosa succeda,tu rimarrai qui!Non uscire dall'armadio per nessun motivo!
Sonic:-No!Amy!
Chiusi a chiave l'armadio e mi misi d'appostamento alla porta...e
SBAMMMMMM!!!!!!
Un tentacolo d'acciaio buco la mia porta...e mi attanagliò!Il tentacolo agitandosi scardinò il resto della porta...maledizione non riuscivo a liberarmi!
Eggman:-Allora?Come mai la signorina Rose non è fuori di casa a correre dietro a Sonic?
-Uhp!Adesso ho accettato che Sonic non mi vuole non lo sai Eggman??
Eggaman:-Oh,bene sono felice per lui finalmente una rompiscatole dai piedi in meno!Ma sai che c'è io non credo che Sonic resisterà a salvarti sai?!Comunque sono venuto per prendermi l'ultimo smeraldo!Dov'è l'hai messo!?
-Non te lo dirò mai!!E comunque io non c'è l'ho!
Eggman:-è quello blu sò che è qui!Tails l'ha lasciato a casa tua dimmi dov'è!!!
Era sopra al tavolo in cucina...me lo portavo sempre dietro ma era scomodo e l'ho appoggiato lì da allora lì è rimasto...
Eggman:-Ah,lo vedo è lì in cucina...
Un altro tentacolo si allungò è andò in cucina...perse lo smeraldo...
Eggman:-Sono sicura che hai anche un altro tesoro in casa non è vero?
No!!Ti prego lui no!!Ti prego!Non ora non ora che è malato non ora che è debole!Ti prego!Ti prego!!!
-Anche se fosse?Hai lo smeraldo,hai me se è come dici verrà alla tua base a salvarmi!Portami via con te!
Eggaman mi guardo negli occhi avvicinandosi...
Eggman:-è in quell'armadio non è vero?
Tentai a tutti i costi di tenere una faccia più neutra possibile senza far traspirare il mio terrore...avrei protetto Sonic a tutti i costi...inziai a scalciare più forte ma la stretta dell'uncino si fece più forte e per poco non riuscivo a respirare...
Eggman:-Oh,sai che c'è se è veramente lì...basterà tentare di ucciderti per farlo uscire...
Stinse ancora di più la presa!!Non avevo intenzione di arrendermi!!Ma il dolore era lancinante e il fiato sempre meno...a un certo punto non sò se per dolore o per la mancanza d'aria svenni...
Sonic pov.
Vidi tutto ogni urlo di Amy era straziante ogni singola corda del mio cuore vibrava al sentire il suo urlo di dolore.Sì,ora avevo capito,le sue cure tutte le sue attenzioni,mi amava più della sua stessa vita...e io bhè non ero da meno.Sì l'amavo,l'amavo fin dal primo giorno che la incontrai su Little Planet!Ma ero accecato dall'orgoglio!E solo ora che vedo che soffriva in modo fisico!Capisco quanto doveva aver sofferto DENTRO per me!...lei soffriva e io!E io non potevo fare niente.In queste condizioni se fossi uscito dall'armadio non solo Amy sarebbe morta ma anch'io ci avrei lasciato le penne...pregavo,pregavo che questa tortura smettesse...
-Ti prego!!Ti prego!Se è vero che ho una buona stella ti prego!!TI PREGO!!Aiuta Amy!!!
Eggman:-Evidentemente non è qui!Strano...avrei giurato,che sarebbe uscito...bhà il solito codardo!Piuttostò che farsi vedere in compagnia della riccia preferisce lasciarla soffocare!Bhà contento lui...Sonic!Se per caso mi senti sappi che hai 24 ore per salvare la tua amichetta.Mi troverai alla mia base e il mio Boss ad aspettarti!Non tardare!
Eggman se ne andò...allora ho davvero una buona stella!!!Mi ricordai che mio nonno,nonno Chuck, a casa teneva una medicina speciale che era in grado di guarire tutti i mali.Raccolsi tutte le mie forze e sfondai l'armadio...mi tolsi la coperta che mi avvolgeva...partii per la casa di mio nonno!La febbre per quanto debole si faceva sentire...ogni volta che eseguivo uno Spin Dash mi dovevo fermare per vomitare...ma non mi fermavo dovevo andare avanti!Sfondai la porta di nonno Chuck e andai nella credenza trovai la medicina che cercavo...apparì mio nonno...
Chuck:-Sonic!!!Cosa stai facendo??Pensavo che prima si salutasse!
-Non ho tempo devo salvare la mia ragazza!!!
Buttai giù la medicina tutta d'un colpo!Fatto!Ero guarito!!
Chuck:-Non dirmi che Sally Arcon si è fatta rapire da...
-Non è Sally!!Lei...lei...ti spiego un altra volta!!!Ti dico solo che assomigliava alla nonna!!!
Partii a tutta velocità verso la base del dr.Eggman...ora avrebbe capito...NON SI SCHERZA CON LA RAGAZZA DI SONIC THE HEDGEHOG!!!!
Amy pov.
Rinvennì in una cella...era al centro della stanza...ero stranamente felice...perchè Sonic era al sicuro!Ero riuscita nel mio intento...dall'altro canto ero triste...perchè non ho potuto dimostrare...ciò che sono!
???:-Pss...
-Uh!?
Pensavo di aver sentito qualcosa...mi girai e...
Sonic:-Ciao tesoro...scusa se ti ho fatto aspettare...
-Ehhh!!!Sonic sei venuto a salvarmi!!Ma!Sei guarito?!
Sonic:-Sì!Diciamo che ho preso una medicina speciale!
Sonic mi guardava da dietro le sbarre della prigione,avrei vuoluto tanto abbracciarlo!Era qui!Era venuto a salvarmi per l'ennesima volta...
Sonic:-Avvicinati...per favore...
A gattoni mi avvicinai a lui...mi tirai in piedi e arrivai più o meno alla stessa altezza...mi continuava a fissare!Non diceva niente mi continuava a fissare e basta...e io mi sentivo avvampare dentro...
Sonic:-Perdonami!Ma non c'è la faccio proprio più...
Sonic aprii le sbarre con la sola forza delle braccia,la sirena dell'allarme iniziò a suonare all'impazzata...lui però non se ne curò e mi si avvicinò sempre di più,sempre di più finchè non mi abbracciò,mi mise una mano tra i capelli,si avvicinò con la bocca al mio orecchio...
Sonic:-Amy Rose the Rascal...ti AMO...
i miei occhi si spalancarono a dismisura e i miei occhi vennerò solcati dalle lacrime...il mio sogno,il mio sogno...si è AVVERATO!Chiusi gli occhi e sentii le calde labbra di Sonic poggiarsi sulle mie aprii leggermente la mia bocca e la sua lingua iniziò a danzare con la mia...il mio corpo era come se si fosse scaldato tutto d'un colpo e non rispondeva più ai comandi le mie braccia cercavano disperatamente il corpo di Sonic e non volevano lasciarlo perchè pensavano fosse un sogno,i miei piedi non toccavano praticamente terra e cercavano disperatamente di rimanere al suolo poichè se si fossero staccati avrei potuto prendere il volo
 
Image and video hosting by TinyPic
 
...ma l'unica cosa che si staccò fu Sonic...probabilmente aveva finito l'aria disponibile...
Sonic:-Scusa...la prossima volta lo facciamo più lungo okkei?
mi diede un'altro bacio stampo sulle labbra e iniziò subito a correre...ma io ero in un'altro mondo...era un mondo bellissimo...
Sonic:-O cavolo!
Sonic tornò indietro mi prese per la mano e corse a perdifiato dal corridoio dov'era arrivato...mi diede un piccolo schiaffetto in faccia.
Sonic:-Senti Amy...adesso siamo in bilico tra la vita e la morte potresti per favore sognare più tardi?
Mi staccai momentaneamente dal mio tesoro e abbattei un robot che ci aveva raggiunto...
-Quello che stà sognando sei tu bello!Non hai idea di che Paradiso diventerà la tua vita insieme a Amy Rose the Rascal!!
A Sonic venne un gocciolone grande come il mondo ma era felice!Finalmente poteva essere felice con me!E non avrei permesso a nessun robot di portarmi via il mio Sonic!!Arrivammo alla sala centrale e trovammo Eggman sulla sua poltronciona...
Eggaman:-Sonic!!Sei pronto per la mio Boss!!
Sonic:-Tsk!Non ho tempo da perdere con te!Ora ho una ragazza a cui badare e da rendere felice!Percui sistemiamo la cosa in fretta...
Eggman:-Dimentichi che il mio boss possiede tutti gli smeraldi?
Sonic:-Uh....no,no certo che non me lo sono dimenticato!Ma non hai pensato che sono un tipo previdente...
Sonic da dietro la schiena tirò fuori uno smeraldo del Chaos...lasciando di stucco Eggman...
Eggman:-Non dirmi che hai anche gli altri sette!
Sonic prese di nuovo la mia mano e salutò Eggman con un fragoroso "See you leater!!!"E ripartii a tutta velocità verso casa mia!Si fermò arrivato davanti alla porta che non c'era più aimè...
Sonic:-Oh bhè,fa lo stesso...
Sonic mi prese in braccio!E passando con attenzione verso i residui del salotto si diresse su sulle scale...solo che l'unica cosa che c'è al piano di sopra sono il bagno e LE CAMERE DA LETTO!!!
-Ehi!Sonic no!!Aspetta non pensi di essere un po precoce!!??
Sonic:-Abbiamo aspettato per più di 15 anni questo momento e poi io ho 23 anni tu ne hai 18...in cosa sono precoce?Siamo entrambi adulti e vaccinati!
Sonic aprii una delle porte della camera da letto e mi posò sopra di esso...dopodichè lui si mise sopra di me...
Sonic:-Un ultima cosa prima...
Sonic tirò fuori un anello...
Sonic:-Amy Rose the Rascal...vuoi essere la fidanzata di Sonic the Hedgehog?
 
 
è finita!!!Alèè!!!No!Scherzo...vi è piaciuta??I disegni gli ho fatti io tutto made in Amelia!!!Okkei...questa è il sequel di Dream of an Absolution e il prequel di Maria the Hedgehog...se vi volete andare a leggere anche quelle...perfavore fatemi sapere cosa ne pensate!E recensite!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: amelia spicer