Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: getoverit    01/09/2012    1 recensioni
"Now here we are, so close
Yet so far, haven't I passed the test
When will you realize?
Baby, I'm not like the rest."
Cosa potrebbe accadere, se un giorno l'amore prendesse il sopravvento su tutto?
Lauren non crede nell'amore, ma non è negativa..solo 'realista'. Arielle è troppo orgogliosa di se stessa e non ammette di aver perso la testa per quel ragazzo.
Erano semplicemente l'una l'opposto dell'altra.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lauren-
 
"Pronto.." Dissi con un filo di voce.
"Dove sei? Ti stò aspettando da trenta fottuti minuti!" Urlò dall'altra parte della cornetta.
Mi schiarì la voce e risposi un: "Stò arrivando..calmati."
Bastò una semplice maglietta e un paio di pantaloncini così che fossi pronta. 
Scesi e arrivai al bar, tra la prima ed Amistad, dove avevo appuntamento con Arielle..sempre di fretta, la ragazza.
"Hey" la salutai così, insomma..mi ero svegliata solo dieci minuti prima.
"Ciao!" Mi rispose sorridente.
"Allora..che ne dici se andiamo a farci un giro?"
"Mi hai dato appuntamento la scorsa mattinata per..UN GIRO?!..sono le dieci del mattino!"
"Sempre pigra, tu." 
"Pff..e tu sempre così 'allegra'."
"Depressa."
"Stronza depravata."
"Idiota, andiamo.." mi trascinò per un braccio, così sbuffai.
Arrivammo davanti l'entrata di un enorme Centro Commerciale. "Non ho soldi.." le dissi.
"Tranquilla..è per il regalo di Bett." Bett. Una ragazza d'oro; molto sensibile e disponibile. 
"Oh.." mormorai sorpresa.
"Farà diciannove anni e.." Aspetta..ha interrotto la frase o sbaglio? 
"Cosa cazzo nascondi?" Le puntai un dito contro.
"Nulla..nulla! Ma ha organizzato una festa. A casa sua. E dobbiamo andarci..." Non mi sono mai piaciute le feste. Sopratutto quelle importanti come quella di una ragazza che compie diciannove anni. Vestiti, scarpe alte, chili di trucco..cazzo. Non volevo. Ma se quella povera ragazza ci teneva, sarei andata.
"Sai come la penso; sono contraria a mol.." "Beh se è per questo, sei anche molto pigra e realista. Ahahah.." rimasi seria. 
"Che cazzo ridi?..comunque, dicevo. Sono contraria a molte cose. ma.." 
"Ma..?!" 
"Ma verrò." 
"PERFETTO!" 
"PER..Bett."
"Bene. Entriamo..dobbiamo comprarle un vestito." 
"Perchè proprio un vestito?.." 
"Dio ma sei noiosa."
"Pff..Entra, scema" 
Il negozio era pieno di fiori, fiocchi e cose del genere..Tutto rosa. TUTTO. Iniziava bene la giornata. (Ironico, ovviamente.)
"Che ne dici di questo?" Mi indicò un vestito rosso, abbastanza corto. Ma perfetto per lei.
L'osservai per bene e le dissi che mi piaceva.
"Vorremmo comprare questo." Dissi, rivolgendomi alla ragazza dietro il bancone di legno.
Arielle mi diede i soldi. Le passai la busta con il vestito e uscimmo da lì. La bionda era avanti a me, si fermò. "Cosa c'è?" Le chiesi.
"Nulla." Aveva il telefono in mano. Squillò un paio di volte..
Lo presi e lessi: Chiamate ricevute (Fred).
Fred era il suo ex ragazzo. Non mi è mai piaciuto..se la tirava, e parecchio anche. "E' Fred." Lei rimaneva in silenzio, guardando in basso.
"E' un coglione..lascialo perdere." Le lasciai il telefono in mano e continuai a camminare. "Coglione?! Non lo conosci." Mi disse alzando la voce per farsi sentire. Mi fermai e girai indietro.
"'Non lo conosci'?!..Ti ha tradito con una troia!" 
Mi guardò con uno sguardo spento e perso nel vuoto che mostravo negli occhi. "..Scusa." Sussurrai.
Mi superò e si allontanò. "Dove vai?" "A fanculo!" 
"..BENE!" Le urlai contro.
"D'accordo!" Mi rispose. Ci girammo e ce ne andammo così, senza dire nulla.
Camminai a passo svelto, guardandomi i piedi..Urtai una vecchietta ma lei iniziò a colpirmi con la sua borsa. COSA CONTENEVA? MATTONI?!
"Scusi..oi!" Mi chinai e cadde tutto ciò che avevo nella borsa. La nonnetta si allontanò, urlandomi contro cose come "I RAGAZZI D'OGGI! DOVREBBERO STARE PIU' ATTENTI!"
Ero a terra e mi voltai con uno sguardo cattivo.
Mi alzai ma mi cadde il telefono.."UH UH UH!" urlai.
"VAI, VAI, VAI!" Dopo di questo mi ricadde tutto. C'erano due ragazzi..ridevano, ovviamente.
Rimase fermo..un ragazzo. L'altro si avvicinò a me. Guardai in basso.
Una voce. Alzai lo sguardo e "..cosa?!" "Scusa..dai, ti aiuto.." Si chinò per aiutarmi a prendere la roba quando, velocemente, presi tutto e dissi "Non importa..grazie." L'ultima parola aveva un tono forzato. 
Sorrideva. Io, seria come sempre, lo schivai e mi allontanai, sfiorandogli una spalla.
Penso mi abbia guardato il culo, ma non importava..(?)
Bastò qualche secondo a farlo parlare. "Aspetta!.." Mi fermò per un braccio. "Non dirmi che te la sei presa..era uno scherzo." "Non è giornata." Risposi.
"Ok.." Disse. "Comunque, piacere.." Occhi verdi, ricci, alto..ma non il massimo per uno della sua età. "Harry." Lo guardai seria..ma poi sorrisi. Mi avvicinai "Io sono qualcuno che non conoscerai mai." Cercai di andarmene ma appena mi allontanai di qualche metro, mi rincorse. "Hai dimenticato questo.." Era il portafoglio. "COSA CAZZO HAI RUBATO, BASTARDO?!" Dissi, minacciandolo. Mi guardò sorpreso, ma poi sorrise dinuovo. Lo squadrai.
"Nulla..ahah, tranquilla." Fece come per ridarmelo, allungai la mano e..ovviamente lui l'allontanò. 
"Vediamo un pò.." "Hey, ma che cazzo fai?" Dissi con voce alta. "Lauren Hall" Affermò il riccio. "..smettila." 
Mi avvicinai per prenderlo ma lui allontanò il braccio fino al suo viso. "Quanto sei alto?..merda." Dissi. "Che principessa!♥" Ironico il ragazzo.
"Ora sò che ti chiami così, almeno.." Quel sorriso..iniziava a piacermi, quel sorriso. Lieve..ovviamente, non come lui. Involontariamente, sorrisi anche io. 
Mi diede il portafoglio "Scusa, ma devo andare.." Guardai dietro di lui e vidi il suo amico parlare a telefono.
"...Ciao, 'Lauren'" Rise, quasi.
Lo guardai male e poi sorrisi dinuovo "Ciao, Harry". Pronunciai l'ultima parola chiaramente e mi allontanai. 
Mi fermai a qualche passo da lui e sussurrai "Harry..". Sorrisi e proseguì.
Uscì dall'edificio.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________
Arielle-
 
Mi voltai e la vidi allontanarsi. 
Uscì dal Centro commerciale e mi avvicinai ad un pub lì vicino.
Era quasi vuoto. Una vecchia radio trasmetteva canzoni degli anni '80, stile blues.
Appena entrai, una campanella suonò. 
Due uomini, grossi e vestiti di nero, giocavano a carte..mi guardarono.
Distolsi lo sguardo e mi avvicinai al lungo bancone di legno nero dove lavorava una ragazza con capelli corti e neri. "Cosa desidera?" "Un caffè."
Si avvicinò alla macchina per il caffè e iniziò a prepararlo. Dopo qualche minuto me lo servì. "Grazie". Sorrise, dopo la mia parola.
Guardai ancora il cellulare e lessi quel nome: Fred.
Scossi la testa e continuai a fissare il legno consumato e pieno di segni.
Mi guardai intorno. La signorina si avvicinò ad un ragazzo, seduto al bancone a quattro o cinque sgabelli da me.
Tipico ragazzo figo; Capelli neri, occhi cupi, labbra sexy. 
Continuava ad annuire e sorridere. La ragazza faceva lo stesso, poi si allontanò, porgendogli una fetta di torta..offerta dalla casa, penso.
Il caffè era così caldo che riusciva a distogliermi da tutti i pensieri. 
Mi voltai dinuovo e lo vidi; mi guardò. 
Finì il mio caffè e lasciai tre dollari sul bancone. Mi alzai, presi la roba ed uscì.
Continuava a fissarmi..avevo qualcosa sul viso?
Diretta verso l'uscita, aprì la porta. Sentì il suono del campanello suonare un paio di volte..
Affianco l'entrata, c'erano alcune vetrine.
C'era traffico, le auto facevano un gran casino..mi voltai; la strada era piena di gente. Era mezzo giorno.
Continuai a guardare avanti e sentì dei passi muoversi sempre più veloci. Mi girai di scatto.
"Ciao." Disse, quasi collassando.(?)
"Ciao.." Risposi sorpresa.
Eravamo vicini, ma non riuscivo a capire;
"..Scusa, ti ho spaventato."
"No, insomma.."
Aveva un borsone scuro, e indossava una giacca di jeans. "Ti serve aiuto?"
Dio mio, sembro un'asociale. "No..ma ti ho visto, prima. Sembravi..interessante."
"Interessante?.."
"Interessante." affermò.
"...grazie." Non sembravo convincente, ero imbarazzata.
Silenzio.
Mi strinse la mano "Zayn." 
Zayn. "...così carino.." 
L'avevo detto ad alta voce..o almeno, mi aveva sentito. Sorrideva.
"Grazie." Rispose.
"Scusa...Arielle." arrossivo.
Urla. URLA?! 
Zayn si voltò; "Corri!" Girammo l'angolo ed entrammo nel primo edificio che c'era.
"..Cosa cazz?!" Buio. Guardò fuori la porta socchiusa e fece un sospiro di sollievo. 
Vidi delle ombre superarci; "Ti..rincorrono?" "Forse." 
Mi guardò e sorrise, ricambiai. In quel momento, squillò il cellulare; Era Lauren.
Stronza, mi cerchi ora? Fottiti. "Pronto?" 
Abbassai lo sguardo.
"Dobbiamo tornare a casa, abbiamo tanto da fare..dove sei?"
"Cazzo, è vero.." sussurrai. "Ci vediamo a casa tua."
"D'accordo." Dopo questo, attaccai.
"Scusa, una mia amica.." Annuì, lui.
"Devi andare, vero?" 
"Si." 
Iniziò a piovere; un altro motivo per odiare New York; le strade allagate, macchine che peggio di Fast and the Furious..e se non hai un ombrello, sei praticamente fottuto.
Guardai fuori "Perfetto..piove." 
Mi osservò per qualche attimo, poi disse "Ti accompagno, se vuoi."
"Non preoccuparti.." "Ho l'auto, quì fuori.." Lo guardai.
Sorrise e mi prese per mano "Vieni." Mi fermai "Grazie.." 
Entrammo in auto "Dove abiti?" "Liberty street." 
 
 
Arrivati, smise di piovere, chiusi lo sportello. Feci per andarmene ma mi girai verso di lui, che abbassò il finestrino
"Non dovevi..insomma, accompagnarmi fin quà." "Non potevo lasciarti sotto la pioggia..Sono un ragazzo amorevole, io." Risi, Zayn fece lo stesso.
"Ci vediamo.." "A mai più." "Simpatico..ahah." 
Mi voltai e sentì un "Ciao". Lo salutai con un semplice cenno della mano, non vedeva il mio sorriso.
Entrai, sentì la sua auto ripartire.
Mi cambiai la maglietta e aspettai che si facessero le due, per andare da Lauren.
____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Allora..saaalve!
E' la mia prima fanfiction e il mio primo capitolo. Gradirei molto qualche recensione..
per farmi sapere cosa ne pensate..anche qualche consiglio. Accetto tutto. :)
Spero che qualcuno abbia letto..ahah.
Beh, aspetto i commenti.
Ciao a tutti.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: getoverit