Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: FrancescaGiuliani    01/09/2012    0 recensioni
ognuno ha un sogno e tutti lo realizzeranno prima o poi, il nostro era quello di incontrare i nostri idoli. la storia tratta argomenti di amore e comici leggetela e andrete avanti in men che non si dica
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry e Azzurra andarono a prendere la macchina, io e Zayn ci siamo messi a parlare del perché i ragazzi hanno deciso di suonare la canzone e Zayn mi rispose'' Non è stata una decisione dei ragazzi, ma una mia decisione, perché sapevo che quella canzone è la tua preferita…e quindi..'', la mia reazione fu quella di una qualsiasi ragazza col suo ragazzo che le dice una cosa dolce, lo abbracciai e me lo tenni forte, quell’istante passò troppo veloce perché arrivarono Harry e Azzurra con la macchina, nel frattempo loro si erano messi a parlare di cosa era successo durante la serata, noi salimmo in macchina. Durante il tragitto c’era silenzio, troppo silenzio, così Harry disse una delle sue '' Tatuaggio vivente passami l’acqua o sei troppo impegnato a fare qualcos’altro?'' Zayn gli disse '' Vuoi l’acqua prendila'' l’aprì e gliela versò addosso; Harry fermò la macchina , scese e ci fece cenno di seguirlo. Azzurra corse subito da lui, io stavo per scendere ma Zayn mi ritira indietro e ci ritroviamo molto vicini, così tanto vicini da baciarci, nel frattempo Azzurra e Harry vennero a controllare cosa stavamo facendo, poi tornarono indietro. Si misero a sedere e Harry le disse di guardare il panorama e lei appoggiò la testa sulla spalla di Harry, però lui le prese il viso, lo avvicinò al suo e la baciò. Scendemmo anche noi di macchina e andammo da loro, dopo aver parlato ritorniamo in macchina e ci riportarono a casa. Mentre loro tornavano in hotel Harry disse a Zayn '' Stavate bene in macchina prima?'' e Zayn gli rispose '' … Come voi sul giardino'' Harry allora si zittì e si misero a ridere. Arrivammo a casa e parlammo di quello che era successo in macchina e dopo, felici ci addormentammo sapendo che domani era un altro giorno con loro.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: FrancescaGiuliani