Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: PiccoleEsaurite1D    01/09/2012    2 recensioni
''Che fregatura certe persone: basta guardarle negli occhi un istante, per tenersele dentro tutta la vita.
è coincidenza o destino?
Non lo so, ma meglio goderne ogni attimo prima che finisca.''
Una storia da diversi punti di vista ma uguale in certi sensi.
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
GLORIA POV.
Mi prendo qualcosa dal frigo: fragole!
E dato che io amo mangiare (penso che insieme a fare shopping, sport e ascoltare quei 5 angeli sia la cosa che mi piaccia di più!), ci spruzzo sopra della panna montata, che alla fine so che mi andrà tutta sui fianchi.
Intanto osservo che fuori dalla finestra ha ricominciato a diluviare.
Finito di “pranzare” vado in camera, mi spoglio e dormo un po’ con in sottofondo “What makes you beautiful”.
Dovrei fare in compiti, ma, andiamo! Nessuno alla fine li fa mai!
Ma quando penso di essere tra le braccia di Morfeo, la mia pancia vibra: un SMS. Un’altra vibrazione subito dopo e allora mi trovo costretta a vedere chi è che rompe.
Li guardo svogliata:

DA : FILIPPO
'Ciao Glo. Ho una sorpresa per te, fra mezz’ora vieni al
ponte Wallingford.
Ti aspetto!'

DA :  FILIPPO
'So che ti sto svegliando dal tuo sonnellino pomeridiano, ma vieni!
AHAAHA.. ovviamente scherzo!'

Il solito Pippo!
Ok, penso si sia capito che di andarci non ho la minima voglia, ma non posso sempre dire di no, quindi mi tocca andare.
E di conseguenza mi tocca rimettere la mia felpa della Hollister, i miei jeans leggeri e i miei stivali con il pelo dentro che mi ero tolta poco tempo prima, stando in mutande e reggiseno (roba da far eccitare tutti i maschi della mia scuola!).
Senza minimamente preoccuparmi dei miei capelli come faccio sempre, esco di casa senza ombrello e mi bagno tutta, ma non mi importa, io amo la pioggia e non sono una di quelle ragazze che impazziscono se i loro capelli non sono perfettamente al loro posto. E ci sono anche quelle che sarebbero disposte a vendere la loro verginità pur di essere sempre perfette! Io sembro sempre appena tornata da un’avventura con Harry Potter!
La strada a piedi da percorrere non è poca e mentre cammino incontro duemila persone che conosco e penso “Va bene, Gloria. Concentrati, non devi fare nessuna tua solita figura di merda!”.
Allora alle 14 in punto mi trovo sul ponte e ad aspettarmi c’è Filippo (un ragazzo che ha una cotta per me dal primo anno di medie) che con la sua scatolina in mano mi attende sotto un ombrello, allora io mi avvicino a lui.
Mi dice -Speravo che venissi!-.
Io sorrido, pensando che alla fine devo solo essere lusingata che piaccio a molti ragazzi.
-Però purtroppo non posso stare molto, sai com’è, mia mamma mi aspetta a casa!- mento. Mi sembra anche giusto, se Alan mi vede in giro dopo che a lui ho detto che non potevo uscire, ci rimarrebbe male!
Lui tira fuori da questa scatola due biglietti, io li osservo per cercare di capire cosa sono e lui -One Direction, se non sbaglio ti piacciono! Io e te! Dato che mi dici sempre che ti piacerebbe vederli dal vivo visto non li hai mai visti!-.
Io non rispondo, non saprei cosa dirgli, da una parte mi dispiace prenderli perché sono sei anni che non lo cago di striscio però, insomma, si parla degli One Direction, mica pizza e fichi!
E allora provo a parole a esprimere tutto ciò che provo e non so perché e non so come, mi escono parole che non avrei mai immaginato di dire proprio a Filippo, ma non potevo controllare la mia bocca.
- Ma io ti amo! Cazzo ma ti adoro, grazie mille!- E mi sfugge un bacio a stampo e un abbraccio quasi da far cadere lui e il suo ombrello nel Tamigi!
Dopo questo momento da foto penso che sia ora di dare una chance a quel ragazzo, del resto, per dimostrarmi che esiste, in questi ultimi anni di cose ne ha fatte tante: quando combinavo dei guai o mi mettevo nei casini lui mi aiutava sempre e me ne tirava fuori, ma io l’ho sempre trattato come amico (alla fine il migliore che abbia mai avuto), quando prendo un brutto voto e ho paura a dirlo a mia mamma (..spesso!) lui mi consola sempre, quando ero decisa a tatuarmi  una farfallina dietro la spalla e non sapevo a chi chiedere per venire a darmi supporto morale ho chiesto a lui che non ha esitato un attimo ed è venuto con me (anche se poi dopo aver visto la cliente prima di me che era uscita piangendo, l’ho trascinato fuori dal negozio davanti al tatuatore, amico del papà di Filippo.. figura di merda -.-“ ) e ora questo, quei biglietti che gli saranno costati come la paghetta di un anno!
Direi che se la merita una possibilità!
A Filippo ci penserò dopo! Ora devo avvertire Giulia.

Le mando un messaggio!
So che le metto invidia quando le scrivo tutte le mie fortune e dice sempre che ho un culo pazzesco e lei ha tutte le sfighe del mondo.
Magari fosse vero, invece io penso che, sì, lei sia sfigata e faccia figure di merda, ma anche io non scherzo, eh! Ci riteniamo abbonate a una promozione di cui non siamo a conoscenza!
Ma lei è la mia Carotina e le voglio bene così! Intanto che mando questi messaggi e ricevo la risposta di Giulia, che mi risponde esattamente ciò che pensavo (che ho un culo enorme-.-), mi rendo conto di essere stata per strada tutto questo tempo ma di aver camminato per ben dieci minuti ed essere arrivata a casa. Giusto in tempo per un sonnellino prima dell’allenamento.

GIULIA POV.
Sono a scuola e seguo le lezioni, come alla fine faccio sempre, ma nella mia mente penso a cosa mi servirà nella vita la matematica, proprio questo non riesco a capirlo, insomma, chi mai mi chiederà di risolvere un’equazione differenziale alla derivata parziale?! Nessuno.
Quindi quel giorno in quell’ora di matematica mentre il Sig. Jones spiega la lezione più spremi ovaie a cui io abbia mai assistito, penso a cosa sta facendo quella pazza a scuola!              
Gloria è una scansafatiche di prima categoria.                                     
Non vedo l'ora che questa lezione finisca. Ne ho le palle piene.
Io e la matematica non siamo mai state delle buone amiche. L'ho sempre odiata.
Ma visto che voglio studiare lingue, quando mi sono iscritta mi hanno detto che il corso di matematica era da seguire obbligatoriamente. In quel momento mi sono chiesta: ma che cosa c'entra la matematica con le lingue?? Un cazzo.
Finalmente la campanella suona. Sono libera!                                
Sento il cellulare vibrare. Un messaggio di Gloria.
''Tu non sai che regalo mi ha fatto Filippo! Mi ha dato due biglietti per il concerto degli One Direction! Io e lui!''
Questo si chiama avere culo.
Io che vivo a Londra da 10 anni non li ho mai incontrati! Neanche per strada!
E ogni volta che cerco di comprare degli biglietti sono già tutti esauriti. Si chiama sfiga, ma ormai ci sono abituata. Lei si diverte a tormentarmi, mi ha presa di mira.
'Sono felice per te! Sei costretta a raccontarmi tutto! ' le scrivo.
Mi risponde subito.
'Certo Carotina!'
No! Ancora quel nomignolo no!
Appena ho saputo che a Louis piacciono le carote ho pensato di tingermi delle ciocche di capelli tendenti all'arancio. Soltanto che la parrucchiera ha sbagliato e me li ha tinti tutti di un arancione fuoco.
Appena Gloria mi ha vista mi ha presa subito in giro ed ha continuato a chiamarmi 'Carotina'. Dopo una settimana sono andata a rifarmi la tinta ma ancora adesso, dopo tanto tempo, si vedono ancora dei riflessi arancioni.
Accendo il motore della mia macchina pronta per tonare a casa e stare al calduccio visto che fuori diluvia.
Sempre così a Londra. Prima c'è il sole e un attimo dopo sembra che il mondo debba finire!
Cavolo! Piove a dirotto non si vede niente! Praticamente ho la vista appannata, neanche i tergicristalli servono.
Ad un certo punto sento che vado a sbattere contro qualcosa.
Per fortuna ho la cintura di sicurezza e non mi sono fatta niente ma comunque è un bel colpo!
Scendo dalla macchina velocemente per paura che sia andata addosso a un'altra macchina o che abbia investito qualcuno!
Per fortuna (se così si può dire) sono andata addosso ad un'altra macchina.
Vedo scendere il conducente.
Non riesco a vederlo bene per colpa della pioggia fitta, ma si sta avvicinando e....OH MIO DIO!
E'....



ANGOLO DELLE SCLERATE...
Ciao a tutti! Scusate se nel prologo non abbiamo scritto il nostro
angolo ma siamo ancora inesperte visto che questa è la
nostra prima FF.
E quando abbiamo scoperto come dovevamo fare il nostro angolino non
avevamo voglia di rifare tutto.
Perdonateci. :) Come avrete capito siamo delle pigrone...
Dietro a questa storia ci sono due sclerate. Ci chiamiamo Giuls e
Glo.
Abbiamo notato che nel prologo non ci avete lasciato recensioni...):
Lo sappiamo che non siamo molto brave a scrivere ma ci piacerebbe una
vostra opinione sulla storia...
Ci teniamo a sapere cosa ne pensate. xD
Visto che (purtroppo) rinizia la scuola fra un po', cercheremo di
aggiornare il più possibile, perchè dopo non
avremo tanto tempo...
Recensite in tante!!!
Sciao!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: PiccoleEsaurite1D