Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: VasHappeningAnna    01/09/2012    1 recensioni
Ma a me non importa, perché sei perfetto. Perfetto!
Non credo tu ti renda conto di quello che conti per me.
Io non mi sono mai innamorata, ma...boh, forse quello che provo per te è amore. Wow, il mio primo e ultimo amore è un cantante che ha non so quanti milioni di fan in tutto il mondo. Un po’ ridicolo, no?
Darei la vita in modo che tu possa continuare a essere l’ispirazione di molte persone nel mondo.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
 
Veneto, Italia                                                                                   14/10/2012
 
Caro Niall,
era da tanto che volevo scriverti, ora finalmente ho trovato il coraggio di farlo.
Sai, io non sono nessuno. Ogni volta che ti vedo, che vedo i One Direction, ogni volta che vedo Josh, Demi, Cher, Danielle ed Eleonor mi viene da piangere. Perché, non so se lo sanno, conoscono una persona meravigliosa. Conoscono un ragazzo che è fantastico così com’è. Un ragazzo dalla pelle nivea e delicata. Un ragazzo che, da quando è giovane, tinge i capelli di biondo, non sapendo che sarebbe bellissimo anche al naturale. Un irlandese dall’accento forte e divertente, dalla risata spontanea ed estremamente contagiosa. Quel ragazzo che sarebbe stupendo anche senza apparecchio, perché il suo sorriso è la cosa più perfetta che io abbia mai visto. Quel giovane cantante dalla voce morbida, fan sfegatato di Justin Bieber. Un ragazzo dagli occhi sinceri, gentili, espressivi e di un blu spettacolare. Un ragazzo che è magrolino, ma che mangia tantissimo. Un ragazzo che, nel video di What Makes You Beautiful, non si è tolto la maglietta perché “Ma avete visto il mio fisico?”
Ora sto piangendo.
Perché tu, Niall, sei la cosa più bella che mi è capitata nella vita.
Perché voi, One Direction, siete ragazzi dalla voce splendida e dal cuore d’oro.
Io non ti conosco e non avrò mai l’occasione di conoscerti, perciò non so molto di te. Certo, so tutto quello che una Directioner deve sapere. Ma non sono così sicura che quello che dite a noi corrisponda esattamente alla realtà. Non credo tu sia così innocente come vogliono far credere: insomma, un bel ragazzo di 19 anni non credo sia così santarellino.
Ma a me non importa, perché sei perfetto. Perfetto!
Non credo tu ti renda conto di quello che conti per me. 
Io non mi sono mai innamorata, ma...boh, forse quello che provo per te è amore. Wow, il mio primo e ultimo amore è un cantante che ha non so quanti milioni di fan in tutto il mondo. Un po’ ridicolo, no?
Ci ho pensato molto e non voglio dire una cosa così, tanto per dire. Sono serissima. Io per te darei la vita senza esitazioni. Darei la vita per te perché tu possa continuare ad essere l’idolo di altre ragazze, la ragione del sorriso di altre Directioner. Darei la vita in modo che tu possa continuare a essere l’ispirazione di molte persone nel mondo.
In fondo, io cosa sono rispetto alla perfezione?Nulla.
Dai, ti racconto un po’ chi sono io. Ho 14 anni e vengo dal Veneto. Sono italiana Niall, te lo dico perché non sono così sicura che tu sappia dov’è il Veneto. Sono alta 1.65 e non mi vedo assolutamente bella. Si, ho un sedere degno di nota e anche un seno niente male, ma io sono una brutta ragazza. Non mi piacciono le mie gambe, anche se sono magre. Non mi piace il mio addome, perché ho un po’ di pancetta. Ho un sorriso che è stato sistemato dall’apparecchio anni fa (si, so cosa vuol dire portare quell’affare) e la pelle scura, forse un po’ meno di quella di Zayn. Ho i capelli ricci, castano scuro, abbastanza corti e rasati da un lato. Ho gli occhi marroni e mi fanno schifo, perché sono banali. Perché non sono niente rispetto ai tuoi. Si, se t’interessa ho anche qualche brufolo in viso, maledetti ormoni. Poi...beh, pratico pallavolo da cinque anni e studio lingue, più precisamente inglese, spagnolo e tedesco. La bellezza non è il mio forte e ne sono consapevole, ma devi sapere che neanche il mio carattere è molto speciale. Sono dolce, simpatica, carina e gentile come tante altre. In una parola?BANALE. Sono molto sensibile e anche abbastanza stronza, se devo esserlo.
Quindi, pensandoci bene non hai motivo di leggere la mia lettera. Chiudo qui, credo di averti annoiato abbastanza.
Ti prego, ti prego, ti prego. Per favore, continua a essere te stesso Niall. Continua a fare musica perché è la tua passione, continua a divertirti con i One Direction e sorridi sempre, qualsiasi cosa accada. Salutami anche gli altri, siete i miei idoli.
Ricorda che io vi seguo per le vostre voci, per la vostra musica, perché mettete il cuore in ogni cosa che fate. Non perché siete belli, simpatici e divertenti.
Ora...beh, ciao Niall. Sei importante per me.
Baci,
Emma.
P.S: mi sono scordata di dirti che porto gli occhiali! E purtroppo non mi lasciano più praticare pallavolo, anche se vorrei tanto. Per fortuna, in questo posto pieno di tristezza, ho la vostra musica che mi tira su.
 
 
 
 
-Niall!Qui c’è un pacco di lettere che sono arrivate per te!- mi chiamò Paul, attirando la mia attenzione.
-Grazie...mio dio, sono tantissime.- dissi, sbuffando leggermente alla vista dello scatolone pieno.
-Sono già state divise: quelle in fondo provengono dall’Italia, quelle in mezzo sono inglesi e le prime qui sono americane.- mi spiegò l’uomo velocemente.
-Ok grazie Paul, sarà meglio che inizi.- risposi, aprendo la scatola.
Inizierò dalle Directioner Italiane, è ora che faccia qualcosa per loro”
 
 
 
 
 
Londra, Inghilterra                                                                                   1/12/2012
 
Cara Emma,
sono Niall. Forse non ti aspettavi una risposta, ma io ho letto la lettera.
E si vede che tutto questo lo pensi davvero. Si vede che lo dici dal cuore, che sei così terribilmente sincera.
Non mi ritrovo in quello che dici. Io non sono bello come gli altri, non sono bravo come gli altri e tantomeno sono perfetto. Quando hai detto che daresti la vita per me, sarei voluto venire in Veneto (grazie a te ora so dove si trova) e darti una sberla. Sai, io non mi merito la tua vita. Perché tu sei importante e bellissima Emma. Non sei assolutamente banale, anzi. Mi hai fatto commuovere. Sei una ragazza splendida, meriti il meglio dalla vita. Fidati, gli occhi marroni non sono brutti, un po’ di pancetta rende una ragazza vera e il fatto che tu porti gli occhiali non cambia assolutamente nulla!
Giuro, hai un cuore...splendido.
Ho fatto leggere la tua lettera a tutti: a Liam, Harry, Louis, Zayn, Josh, Demi, Danielle, Eleonor e Cher. Tutti concordano nel dire che sei una persona fantastica.
Comunque tranquilla, anche io ho i brufoli e di anni ne ho 19, quindi non preoccuparti. E no, non sono un santo come amano dipingermi.
Ma tu hai conquistato il mio cuore. Sai, non vedo l’ora di incontrarti. Di conoscere questa Emma, questa persona che...beh, potrebbe diventare una parte importante e integrante della mia vita. Perché non m’importa che tu abbia 14 anni, non li dimostri, ed io ti posso aspettare. Ok, forse io sono il tuo primo amore. Ma, se le cose non funzioneranno, non voglio essere l’ultimo e certamente non lo sarò.
Sai, io non do ascolto solo agli occhi. Io ascolto il cuore, e quello che mi hai fatto provare tu non l’avevo mai provato.
Qui c’è il mio numero di telefono, l’indirizzo dello studio di registrazione, l’indirizzo di casa mia e un biglietto per Londra. Uno solo, perché voglio che tu venga. E che non te ne vada più.
Baci, Niall.
P.S: perché non ti lasciano giocare a pallavolo?Problemi scolastici?
 
 
 
 
-Senti Niall, qui c’è una lettera che proviene dall’Italia. E’ stata rispedita indietro,  forse hai sbagliato a scrivere l’indirizzo.- mi comunicò Paul un po’ perplesso.
-Umh...ok, ora controllo.- gli risposi, prendendogli la lettera dalle mani. L’uomo se ne andò e la mia attenzione fu completamente attirata dalla quella busta.
Proveniva dal Veneto.
“E’ impossibile, non posso aver sbagliato...”
 
 
 
 
Gentile signore, la informiamo che il destinatario della lettera è deceduto.
 
Grazie, hai fatto sorridere mia figlia nei suoi ultimi mesi. E’ morta mentre leggeva la tua lettera, se n’è andata con il sorriso e il cuore in pace. Si, rimarrai per sempre il suo primo e ultimo amore. E riguardo pallavolo, non erano problemi scolastici, ma di salute. Grazie di tutto. Grazie.
Il funerale si terrà la prossima settimana, per sapere meglio chiama il numero qui sotto.
Cordiali Saluti.
 
 
 
UNA SETTIMANA DOPO
 
 
“ Venerdì si è tenuto il funerale di una giovane ragazza deceduta per tumore e, con la sorpresa di tutti, al funerale hanno partecipato numerose star del calibro di One Direction, Demi Lovato e Cher Lloyd. Erano presenti anche Josh Devine, batterista della band dei One Direction e Danielle Peazer ed Eleonor Calder, fidanzate di Liam Payne e Louis Tomlinson. Ai nostri microfoni i ragazzi hanno confessato che Emma era molto importante per Niall, l’irlandese che fa parte della band. Il ragazzo, in lacrime, ha detto poche parole molto significative: Emma, ricordalo, per me eri perfetta.
Da qui è tutto, linea allo studio" 
  


Ok, scusate per la schifezzuola che mi è uscita :(  Dovevo postarla, dovevo.
Ringrazio chiunque legga questa os e la recensisca :) E' la mi aprima One Shot, quindi non so come mi sia venuta. Critiche e suggerimenti son ben accetti!:D
Ringrazio di nuovo chi avesse deciso di leggere questa robina qui :)
Anna :)


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: VasHappeningAnna