Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Keep calm and enjoy life    01/09/2012    15 recensioni
-Somebody needs help!!!- urlò il più grande dei cavalieri con coraggio, Louis,facendo partire il suo cavallo al galoppo.
Però cadde, e si fece molto male.
-Grazie ai miei quattro capezzoli io ti sconfiggerò! – Urlò il più piccolo,Harry.
-Vade retro, sono armato!!!- fece Liam brandendo un cucchiaio.
-E io posso esplodere da un momento all’altro!- Continuò il moro con la mecche bionda,Zayn.
-E io…Io conosco il kung fu,il karatè,il judo,e molte altre parole spaventose!- Completò il biondo,Niall era il suo nome.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Cieeeo.
Non sapete cosa fare?
Questa One Shot è quella che fa per voi!
Che cosa aspettate?
Entrate e leggetela c:
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tanto tanto tempo fa,nel regno di molto molto lontano, c’era una pizza gigante che mangiava tutti con i suoi tentacoli di mozzarella.
La pizza terrorizzava tutto il paese e molti andavano a vivere sottoterra come dei castori pazzi per sfuggire ai suoi tentacoli appiccicosi.
Ma un giorno il re si stancò di tutto questo,e decise di chiamare 5 valorosi cavalieri per far finire tutto ciò.
I cavalieri,una volta venuti a sapere della notizia,accorsero subito in aiuto,decisi più che mai a sconfiggere la mega pizza.
 
 

-Somebody needs help!!!- urlò il più grande dei cavalieri con coraggio, Louis,facendo partire il suo cavallo al galoppo.
Però cadde, e si fece molto male.
-Grazie ai miei quattro capezzoli io ti sconfiggerò! – Urlò il più piccolo,Harry.
-Vade retro, sono armato!!!- fece Liam brandendo un cucchiaio.
-E io posso esplodere da un momento all’altro!- Continuò il moro con la mecche bionda,Zayn.
-E io…Io conosco il kung fu,il karatè,il judo,e molte altre parole spaventose!- Completò il biondo,Niall era il suo nome.
-PER NARNIA!!!- urlò con tutto il fiato che aveva in corpo Louis.
-Lou..questa non è Narnia- precisò Liam.
-Ahh accidenti! Così suonava tutto più figo, mi hai rovinato il  momento!-
-Una domanda…cosa ci facciamo qui?-
fece Harry.
-E perché c’è una mega pizza che ci sta osservando?- Continuò Zayn.
-Pizza?!PIZZA?!- Urlò entusiasta Niall,correndo incontro all’orripilante mostro,armato di forchetta e coltello.
-Hei tu,biondo!- sbraitò la pizza -se provi ad avvicinarti i miei tentacoli ti stritoleranno fino a farti soffocare!- lo minacciò.
Ma Niall non la ascoltò, e si piombò su di essa trafiggendola con il coltellino svizzero che aveva tirato fuori dalla tasca.
-Niall, ma quel coltellino è svizzero?- Domandò Liam.
-No, NOVI- Rispose lui sorridente.
-Il grande cioccolato italiano!- disse Zayn con la voce impostata come la pubblicità.
-Ma insomma,chi siete voi e cosa ci fate qui?- Domandò la pizza.
-Veramente…Non lo so nemmeno io.-Rispose confuso Liam.
-Oh,sta zitto tu.SIAMO QUI’ PER UCCIDERTI!- Gridò Louis.
-Non era una festa di compleanno?- Domandò deluso Harry.
Louis sbuffò
-Andiamo ragazzi! Siamo qui per salvare il regno di re agusagz, lo avete dimenticato?-
-Beh, io sapevo che era una festa di compleanno-
insistette Harry
-Quindi,non siamo venuti per mangiare il kebab?- Domandò Zayn.
-NO!E ADESSO ANDIAMO!- Louis si mise a correre,ma inciampò su un fiorellino,e si fece molto male.Di nuovo.
I ragazzi lo aiutarono a rialzarsi,dopodichè si avvicinarono con fare minaccioso alla pizza .
Niall si leccò le labbra affamato,e fu il primo a saltare addosso allo strano mostro.
La pizza tentava di sfuggire alla presa del cavaliere biondo, ma Niall, con il suo misterioso potere di divorare il cibo in 2 secondi, aprì la bocca nella maniera che solo lui sapeva.
La bocca di Niall assunse le proporzioni di un’enorme caverna buia e senza fondo, e in un battibaleno risucchiò la pizza e i suoi temibili tentacoli  a mo’ di aspirapolvere.
-Ce l’abbiamo fatta!!- urlò Louis, ancora dolorante per l’urto con il fiorellino.
-Ma tu non hai fatto niente! – Lo rimproverò Harry.
-Beh,neanche tu se è per questo! – Rispose a tono Louis.
-Allora posso anche andarmene, ho perso solo tempo!-
-Bene!-
-Bene!!-
-Bene!!-
-Bene!!-

Harry se ne andò, sbuffando:-E io che credevo di venire ad una festa…-
-Harry,aspetta! –
urlò Louis per poi iniziare a rincorrerlo.
Ma cadde di nuovo,inciampando sul solito fiorellino,e si fece molto male.
Di nuovo.
E di nuovo.
-Io e te facciamo i conti dopo!- ringhiò il ragazzo contro la piccola pianta.
-Harry,aspetta! Sei per caso il 21 Dicembre 2012? – Gli domandò successivamente.
-Beh,no.Perchè? – Rispose Harry.
-Perchè sei la fine del mondo,baibi. – Disse in tono provocante Louis.
-No, tu lo sei!- fece lui con sguardo MALIKzioso.
-No, tu..!- Continuò Louis,un po’ irritato.
-No,tu. – Rispose Harry,incHAZZAto.
-L’HO DETTO PRIMA IO!- Si difese Louis.
-Ma io uso garnier,perché io valgo! – Disse facendo l’effetto swisssh con i capelli.
- Sei irresistibile Hazza! –Disse il più grande abbracciandolo.
- Andiamo a mangiare un kebab?Offro io!- Disse Zayn.
-Certo! – Risposero a coro i ragazzi.

E fu così che i cinque ragazzi sconfissero Mr pizza,riportando la pace nel regno di molto molto Lontano e andando a mangiare felicemente il kebab.

-Sapete,dovremmo vivere in una scatola di pasta.- Disse improvvisamente Niall.
I ragazzi lo guardarono confusi.
-Perché dove c’è barilla,c’è casa! – Continuò,provocando le risate di tutti.








                                                      

Cieeeeeeeeeeeeo.
Vi ho accecate,dite la verità :')
Allora;starete di certo pensando che siamo due malate mentali.
Si,lo siamo.
Siamo due directioners pazze fino al midollo che non sapevano cosa fare.
Speriamo taaanto che vi sia piaciuta,che vi abbia fatto ridere insomma :3

Un grazie alla nostra famiglia che ci ha sempre incoraggiate nel componimento di questa storia...
no non è vero, non ci hanno incoraggiate -.-
No, beh, che dire.
Non sapevamo cosa fare, così abbiamo riempito una pagina con frasi sconnesse e senza senso.
Recensite, vogliamo sapere che ne pensate di queste due menti bacate e distorte ;)
Keep calm and enjoy life e Stella cadente <3

  
Leggi le 15 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Keep calm and enjoy life