Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Trich    01/09/2012    4 recensioni
E la sottoscritta è molto stupida, stasera.
E' una storia stupida. L'ho ripescata dal computer oggi e ho voluto vedere che diceva EFP di questa perda di stupidità partorita dalla mia mente.
Crossover. Percy Jackson e Harry Potter. Dopotutto, i centauri sono in entrambe le saghe, no? E pure gli Ippogrifi.
Campo Mezzosangue, dicono le loro magliette. Stupidi umani. Con la guerra in corso, e Voldemort che dichiara guerra ai Mezzosangue, loro sventolano lo stato del loro sangue? Non devono essere maghi, però, penso. La loro magia è vincolata da delle bacchette, non da spade.
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio
Note: Cross-over, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
- Questa storia fa parte della serie 'Incroci di stupidità.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Marte è molto luminoso, stasera

 

Marte è molto luminoso, stasera. I miei zoccoli battono sul terreno senza fare il minimo rimore, e attorno a me c'è solo il silenzio. In una radura della Foresta Proibita, osservo l'angolo che i pianeti stanno prendendo, quando sento un suono.

Dei passi, attutiti dall'erba, si stanno avvicinando veocemente. Non sono Centauri, si capisce. Nessun Centauro farebbe questo fracasso.

Sono umani.

Mi volto verso il rumore, mentree dal bosco spuntano un paio di figure. Si distinuono bene, grazie alle magliette arancioni che indossano. E hanno anche delle spade.

Ah, stupidi umani. Pensano che portebbero vincere su uno della mia specie con delle spade? Prendo l'arco e incocco la freccia.

La femmina, con i capelli biondi legati in una coda, grida. «NO, CHIRONE! Siamo noi! Percy e Annabeth!»

Chirone? Non era un Centauro mitologico?

Tengo l'arco in posizione, ma lascio avvicinare i due.

Campo Mezzosangue, dicono le loro magliette. Stupidi umani. Con la guerra in corso, e Voldemort che dichiara guerra ai Mezzosangue, loro sventolano lo stato del loro sangue? Non devono essere maghi, però, penso. La loro magia è vincolata da delle bacchette, non da spade.

«Chirone! Come sei finito qui?-, chiede il maschio avvicinandosi. -Sai che gli scambi tra saghe sono vietati... abbiamo infranto un sacco di regole per trovarti!»

«Bella, però, questa Hogwarts», dice la femmina. Poi, guardandomi il volto, si blocca. «Percy... non è Chirone».

No, non sono Chirone, stupidi umani. Sto per lasciar partere la freccia quando una furura nera plana, e prende al volo i due umani. L'ombra di un Ippogrifo si staglia contro la luna, allontanandosi.

Cosa stai facendo, Fierobecco?

Mi volto di nuovo verso il cielo, pensando al tradimento dell'animale di Hagrid.

Dovevo aspettarmelo, con Marte che è così luminoso, stasera.






Scusatemi. Non è colpa mia se sono così stupida.
Andate a parlarne con mia mamma.
Sì.
Okay, amo Percy e amo Harry, così ho aggiunto un'altra storia alla serie : Crossover Idioti.
Yeah.
Ciao, cari.
Marti.

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Trich