Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Equinox    01/09/2012    1 recensioni
Chiunque tu sia, se abitante della babuasia, o giocatore della squadra di football della scuola, o sirenetta dei sette mari, sappi che questa storia è assolutamente priva di senso. Se sei un tipo privo di immaginazione e comicità, pregasi di passare oltre. In bocca al lupo e condoglianze ai coraggiosi lettori.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C’era una volta. No.
Allora.
Anni fa,… no. No va bene.
Vabè, sticazzi.

C’era una persona. Un ragazzo, precisamente. Si chiamava Baccano. Era un ragazzo problematico, sua nonna si divertiva a travestirlo e a sodomizzarlo con la frusta di pelle.
Quando incontrò Alicio a sedici anni, la sua vita cambiò. Era una bella ragazzuolo, e Baccano era follemente attratto da lui, per via della sua testa liscia e abbronzata.
Un giorno Alicio e Baccano si diressero in disco teca, oppure, la teca del disco. C’era una canzone che faceva “EMPORE. EMPORE, EMPO-EMPO-EMPORE.” Tutta tunzettosa.
Ad un certo punto arrivò Davido, innamorato anche lui di Alicio. Baccano, che con tutto quel baccano non aveva compreso le intenzioni di Davido, si lasciò scappare la ragazzo mentre era impegnato a fuggire dalla nonna sodomizzatrice.
Davido intanto offriva da bere ad Alicio, che ubriaco, non comprendeva un cazzo.
Ma all’improvviso, ZAM ZAM, arrivò SUPER MUCO, che salvò Baccano dalla nonna sodomizzatrice e restituì la sobrietà ad Alicio. Si scoprì infine che Davido e la nonna erano appassionati amanti.
Dopo la serata di “EMPARE EMPARE EMPA-EMPA-EMPARE”, Alicio e Baccano si trovarono chiusi nello stanzino dello spogliatoio.

Il mondo intanto girava, i pesci nuotavano, e le bucce di banana erano intente a far scapicollare ignari passanti.

Alicio: “Ehi Baccano, secondo te Davido è morto?”
Baccano: “Mh, hai ragione, questo non è succo di fragola*.”
Alicio: “Ah.”
Baccano: “HAI MAI SENTITO PARLARE DELLO ZUCCHERO ASSASSINO?”
Alicio: “IIIIIIIH.”


ZAM ZAM, FINE.



*(vedi: “RECENSIONE FILM: In The Market” Su Youtube, il video è di Yotobi.)
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Equinox