Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: CherlovesMalik__    01/09/2012    4 recensioni
'Io e Zayn ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Ed io non ho mai smesso di amarlo.
Innamorta del mio migliore amico ?Beh si strano..ma vero! ' disse Summer
***
'In realtà lo amo da ormai una vita,lui non sa nulla anzi sta con quella cornacchia si Eleanor' disse Cheryl.
e poi alla fine tutto cambiò.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Photobucket

SUMMER .
Avevo appena aperto gli occhi che giá ero piú confusa dalla scorsa notte.
Si ..quando Zayn Malik ,il mio migliore amico mi aveva baciata.
Presi il cellulare per controllare l'orario. 
Erano le 6.45 e avevo ancora tempo per riaddormentarmi. 
Ma non volevo. In quel momento avevo solo bisogno di una piccola riflessione nella mia testa.
Era ubriaco..diceva lui, dopo avermi chiesto scusa appena mi aveva riaccompagnato a casa dopo la discoteca.
Io e Zayn ci conosciamo da quando eravamo piccoli. Ed io non ho mai smesso di amarlo.
Innamorta del mio migliore amico ?
Beh si strano..ma vero! 
L'unico problema era quello che lui aveva il vizio di farsi tutte le ragazze della scuola...e sinceramente non volevo essere una delle sue prede. Era il solito figo di turno dove tutte le ragazzine gli cadono davanti ai piedi.
Ma in quel preciso istante non me ne fregava niente di tutto questo. La cosa che mi preoccupava di piú era Perald. O meglio 'Perrie Edwards ' la ragazza di cui il mio Malik aveva per la prima volta perso la testa.
Solo a pronunciare quel nome mi veniva da esprimere tanto odio.
Anche se era presto andai a fare colazione per poi filarmi sotto la doccia.
* * *
Indossai la divisa della scuola.
A momenti doveva arrivare Zayn a prendermi.
Siccome aveva la macchina mi accompagnava sempre lui a scuola.
Come non detto, sentii suonare il mio cellulare.
Messaggino da parte sua .
'Summer ti aspetto fuori xx'
Mi specchiai per un ultima volta. I miei capelli rossi stirati perfettamente , odoravano di lampone. Amavo quello shampoo.
Presi la mia borsa e uscii velocemente di casa.
Entrai in macchina e salutai Malik .
-Giorno Zayn-
-Era ora che scendevi Summer! -e rise come uno stupido.
-Signorino Malik ti senti spiritoso sta mattina?-
-Abbasstanza babe.-
-Muoviti o faccimo veramente ritardo.-
Mise in moto la macchina e partimmo.
* * *
Per tutto il santo viaggio mi aveva parlato di Perrie, Perrie e Perrie.
Come se lo facesse apposta .
Meno male che eravamo arrivato a scuola subito, o sarei scoppiata.
Affianco avevo ancora Zayn che mi parlava di non so cosa..ma non ci davo retta..
-...E alla fine..EHY SUM MA MI STAI ASCOLTANDO?-
scossi la testa lo guardi e sorrisi.
-Sii ceeerto... - 
-Quanto cavolo sei scema.-
Ero arrivata di fronte al mio armadietto . 
Lo aprii e presi quei pochi libri che mi servivano.
Dopo un pò sentii un tonfo .
-Oh no! - disse questa voce con tono dispiaciuto.
Guardai cosa stava succedendo,e vidi una ragazza bellissima , anzi favolosa che aveva fatto cadere tutto il suo materiale per terra.
-Vuoi una mano?- gli dissi ,piegandomi e prendendo tutto quello che potevo.
-Oh grazie..- 
Dopo averla aiutata, la guardai e sorrisi.
-Piacere Summer -
-Cheryl..- 
-Sei nuova di qui vero?-
-Si.. anche il mio amico è arrivato oggi..ma aspetta dovè?-
-DOVE PORCA CAROTA SONO I MIEI OCCHIALI?-disse una voce maschile.
Cheryl si girò velocemente e scoppiò in una risata.
-Scemo ce li ho io in cartella!-
Allora questo ragazzo si avvicinò a lei , ridendo come uno stupido.
-E non me lo dici prima?-
Rimasi zitta squadrando un pò entrambe.
Poi il ragazzo mi porse la mano..non avevo mai notato quegli occhi celesti..
-Piacere Louis !- e mi mostrò un sorriso.
-Summer- ricambiandolo.
Poi arrivò Zayn , che guardò strano Louis e Cheryl, e poi mi sussurrò nell'orecchio
-Ma Sum, chi sono questi due?-
Non risposi alla sua stessa maniera, ma semplicemende facendogli presentare tra di loro.
Dopo un pò dovetti andare a causa delle lezioni.
Salutai e per un'ultima volta buttai lo sguardo su Louis..quel ragazzo era bellissimo..
Salutò anche Zayn e ci dirigemmo insieme in aula scienze.
-Certo che quella Cheryl non era niente male.-
-Si a me sta simpatica ! Anche Louis, non nè niente male!-
-Summer ho visto come ti guardava quel Louis: aveva occhi solo per te in quel momento!Prima che lo picchio digli che sei mia.-
Risi e poi sentii il cuore battere a mille..ahh l'amore..

CHERYL.

-Ehi,Tommo come ti sono sembrati Summer e Zayn?.-
-Summer non è niente male,Zaino la...non mi piace ti guardava troppo e sono geloso.- 
Mette il muso.
-Ahahahah,lo sai che non ti voglio bene.- lo abbraccio.
In realtà lo amo da ormai una vita,lui non sa nulla anzi sta con quella cornacchia si Eleanor,parla sempre di lei. Uno di questi giorni la uccido,sono gelosa fa male.
Arriviamo nell'aula di biologia e la prof ci fa presentare,come al solito non ascoltiamo per niente la lezione e commentiamo l'aspetto degli altri compagni tramite un foglietto che non vede nessuno.
* * *
Finalmente suona la campanella,non sopportavo più stare seduta sul quel fottutissimo banco,aspetto Lou e ci dirigiamo verso la mensa,quando vediamo Summer sbracciarsi facendoci segno di sedersi con loro le sorrido e osservo Louis non molto contento di sedere al tavolo con Zayn...bho,mi sembra simpatico.
-Summer,Zayn...-saluto.
-Cheryl,Louis.!-saluta Summer.
Le rivolgo uno dei miei sorrisi migliori e guardo di sottecchi Zayn che continua a fissare una biondina con un chilo di trucco in faccia,tipico ragazzo da una botta e via.
Louis intanto è andato a salutare la cornacchia...e lei mi guarda con aria di superiorità,la odio...si e tanto.

********************************************************************
Salve gente c:
E grazie di essere a qui a leggere la nostra FF.
Si nostra! Questo contatto è mio (Federica , piacere a tutti c:) e scriverò la parte di Cheryl.
Mentre "Desirè" (il tag del contatto è suo) scriverà Summer c:
Siamo migliore amiche anche se la distanca ci divide çç
Però fa niente , ci amiamo lo stesso :D
Ora vi lascio stare c:
A 3 recensioni continuiamo .

Dè and Deri xx

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CherlovesMalik__