Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: NonHoUnNomedaMettere    02/09/2012    3 recensioni
ODDIO, CHE COSA DICO ORA??!?
BENE...AHAHAHAH...NO, NON VA BENE...IO SONO IRIS E QUESTA è LA MIA SECONDA FANFICTION, LA PRIMA LA TROVATE DA CHOCOLATEGIRL! SI CHAMA: I SUOI OCCHI MI HANNO ACCECATA... è UN Pò PERVERSA MA è BELLA, è DA LEGGERE...NON SO SE QUESTA FF SARà UN SUCCESSO MA CI PROVO QUINDI ACCETTO CRITICHE ANCHE SE NON POSITIVE BASTA CHE NON DICIATE: FA SCHIFO O ROBA DEL GENERE...MI DOVETE AIUTARE A MIGLIORARE!!
BYE BYE CAROTINE!!! CI VEDIAMO NELLA FF!! CONTATTATEMI!...
QUESTA STORIA PARLERà DEI BATTIBECCHI CONTINUI DI UNA RAGAZZA DI NOME REFF CON SUO CUGINO: MICHAEL CHE LA PORTA A LONDRA IN UNA SCUOLA DI SECCHIONI E DI RAGAZZE FIGLIE DI PAPà E DOVE I PROFESSORI NON STANNO ALLE SUE REGOLE E NON LE VANNO A GENIO E QUESTO LA IRRITA PERCHè LEI è A DIR POCO... FREDDA E DICE LE COSE COME LE PENSA MA NON VIDICO ALTRO MIE CARE E CARI DIRECTIONERS...BUONA LETTURA!!
P.S. LEI FA IL QUARTO SUPERIORE E VIVE A LIVERPOOL!
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1. ARE YOU FUCKING KIDDING ME?
- E' il primo settembre, tra poco inizia la scuola con tutti i miei migliori amici tra cui Francesca e Alby, devo fare il quarto e voi mi volete mandare da Michael che sta a Londra, in una scuola con secchioni e figlie di papà, solo perchè l'insegnamento è ''particolarmente educativo e essenziale per la tua...cioè la mia...educazione''? Ma vi siete bevuti il cervello o mangiate sassi?- dico ai miei genitori con un punto inerrogativo sulla fronte:- Reff, tesorino della mamma, lo so, è un pò strano per te ma noi vogliamo il meglio per il nostro passerotto!-
- ARE YOU FUCKING KIDDING ME? SE QUESTO è IL MEGLIO IO HO VISTO LA REGINA ELISABETTA IN PERSONA...aspetta, ma io l'ho vista la regina Elisabetta... allora se questo è il meglio io... ho un gatto... e ora vado a dar da mangiare a quel vecchio gatto che mi ritrovo in casa...vabbè, lasciamo stare gli esempi... IO NON CI VADO, IL CASO è CHIUSO-
- NON FARE STORIE, RAGAZZINA, ANDRAI Lì PUNTO E BASTA!- io sbuffoi e fac
cio la faccia da cucciolo ma neanche quella funziona...che scassa maroni mio padre... neanche quel defi di mio cugino è... oh, già, mio cugino... quel coglione scassa balle da cui passerò il resto dei miei giorni...ma perchè dico io? perchè?... oh, ecco un messaggio, adesso me ne vado in camera mia e vedo chi è.
Michael...ecco che già mi rompe, come farò a sopravvivere? Neanche quelle stupide fatine che si guarda mia sorella sulla tv potrebbero farlo stare zitto e fargli fare il bravo ventenne che NON deve scassare i maroni!
Ritornando a noi, sono qui, in camera mia, a leggere il messaggio del cacacazzo di Mick ( così lo chiamano tutti) e c'era scritto : EI BELLA!- ( bastardo)- pronta per conoscere i tuoi nuovi amici di scuola?
Vuole fare lo spiritoso, lui, ma io non sono in vena di scherzare e tantomeno di rispondergli al messaggio quindi mi stendo sul letto e accendo la mia mini tv, metto su MTV e guardo un pò di soliti idioti, solo loro sanno come tirarmi su il morale!
Sento bussare alla mia porta e mi giro verso di essa con sguardo accattivato perchè hanno interrotto proprio la mia scena preferita ma non apro, non ho voglia. La porta si è spalancata e mia madre mi sta guardando
- Prepara la valigia, papà tra due ore ti accompagna!-
- *dupalle*- dico tossendo
- Non voglio sentire storie, bella ricciolina, ti aiuto dai, allora... - io la blocco sobbalzando dal letto:- FERMA Lì! FACCIO IO, SE PROPRIO DEVO ANDARE ALL'INFERNO, MI PORTO QUELLO CHE VOGLIO IO!- e le chiudo la porta in faccia.
Nella mia valigia metto: vari DVD dei soliti idioti, fumetti di Toy Story, Superman e roba varia, cibo sano e genuino, sapone sano e...no, genuino proprio no, album da disegno, il mio CD delle LITTLE MIX, e...c'è tutto e chiamo la mamma per farle vedere come mi sono prepararta per trascorrere la mia vita all'inferno, lei sale le scale e quando vede il mio zaino dice:- allora?
- allora che? non vedi come ho fatto la mia valigia?-
- e quella la chiami valigia?- interviene papà:- è un miniminiminiminimini-zaino!-
- non hai messo tutto quello che serve!-
- certo, non vedi? Fumetti, CD,DVD, cibo SANO E GENUINO, sapone CHE SI PUò CHIAMARE SAPONE...-
- e le mutande, i reggiseni e soprattutto, i vestiti? Lascia fare a me...- e aggiunge tutta quella roba che aveva elencato di cui, non lo so, non me ne frega niente. Sono passate due ore esatte e papà mi sta chiamando per partire...verso Londra e per la prima volta penso di odiare Londra anzi, è sicuro, la odio!
Che caldo! Anche se siamo a Liverpool ed è il primo di settembre, oggi fa veramente un caldo pazzesco e per di più, papà non l'aria in macchina...pazzesco! Quando si deciderà a comprare una nuova macchina? Abbiamo un'autina che, ne sono sicura, è appartenuta al mio bis-bis-nonno o come si dice... per fortuna, io avevo la mia radio portatile dove potevo mettere i CD, dato che quella mer...ehm volevo dire... questo schifo di auto ( che, sinceramente non si può chiamare auto) non ha nemmeno la radio...pazzesco!
Metto il CD delle LITTLE MIX nel mangiadischi e comincio a sentire Wings ma lui disse:- che cos'è questa? Spegni immediatamente, che già mi sta venendo il mal di testa!- 

- *scassamaroni*- dissi io tossendo; riassumo la situazione: fa caldo, la macchina non ha l'aria condizionata, mio padre, paranoico come sempre, vuole che i finestrini devono essere aperti pochissimo, altrimenti entra aria calda, e non vuole la musica se nò gli viene il mal di testa e stiamo andando pure a conoscere la mia morte!... pazzesco.... intanto penso a come potrei presentarmi: facendole più paura io a lei che lei a me oppure facendomi apparire come una dolce ragazza in preda al suo destino? sinceramente non saprei...comunque...riritornando a noi, siamo arrivati a Londra e io sono bagnata fradicia di sudore dalla testa ai piedi ma menomale che mi sono fatta la ''cipollina'' ai capelli! Parcheggiamo e papà chiama il defi di mio cugino perchè vuole farsi dare spiegazioni della via in cui vive e ripartiamo ma prima aspettiamo tre ora prima che questa...cosa si rimetta in moto.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NonHoUnNomedaMettere