Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: AmmHazza    02/09/2012    4 recensioni
xoxo London scoop.
Anche le grandi città hanno segreti, tutti hanno segreti, ma a London scoop non sfugge mai niente, niente di niente.
Ispirato a Gossip Girl, ma è completamente diverso, vi ho incurosite?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono le 9 di mattina e qui stranamente c’è un sole che spacca le pietre. Allora come state cittadini di Londra? Vi sono mancata vero? O vi sono mancati i miei scoop?
Ma eccomi qui, pronta per deliziarvi con nuove notizie sublimi, purtroppo io non riesco a stare alla larga da storie del genere e tanto meno da notizie sui protagonisti degli scoop Londinesi. Sono all’aeroporto e non potete immagina chi ho incontrato, siete curiose vero? Beh proprio di fronte a me c’è una Parigina che si scocciata della Francia. Già sto parlando di Kim Degiunè, mi chiedo cosa ci farà mai la nostra ex fidanzatina dopo che il suo principe Harry Styles l’ha lasciata pubblicamente. Non tutti sanno il motivo della loro rottura ma a London scoop non sfugge mai niente, la leggenda narra che la nostra Francesina abbia tradito l’inglese dai ricci sexy per il suo fratellastro. Oh-Oh Kim Cosa ci fai udire?
Xo xo London scoop.

Sono passati esattamente 25 minuti da quando sono scesa dall’aereo che London scoop si fa viva. Sono andata via per colpa di questo stupido sito web e quando finalmente decido di tornare il primo a farmi visita è un suo messaggio ? Ah Kim, devi capirlo ormai, Londra crederà sempre a tutto, non cambierà mai. Dopo aver riposto il mio cellulare nella borsa mi armo di bagagli ed esco dall’aeroporto. Chiamo il primo taxi che trovo e indico al tassista di portarmi al Rogher Hotel.
Apro quelle grandissime porte di quel grandissimo Hotel e mi dirigo verso la sala informazioni. Un addetto mi fa accomodare su delle poltroncine dato che c’è abbastanza fila e mi offre un bicchiere di vino rosso. Dopo dieci minuti circa riesco ad ottenere le chiavi della mia suite situata al quindicesimo piano. Posso dire di esserci cresciuta in quest’hotel, i proprietari erano i miei nonni ed ora è tutta proprietà dei miei zii. Loro si che hanno una vita perfetta. Stanza numero 647, sembra spaziosa.

******
Stupido sito internet, stupido London scoop , stupida Kim e stupida vita.
Ma infondo la colpa è anche mia che dopo 11 mesi non sono riuscito a dimenticarla nonostante mi avesse tradito.
-Ohw amico vacci piano con quei cuscini, rischierai di rompere la tv-
-Oh perfetto vieni tu allora e fatti prendere a pugni, tu sei perfetto Liam- dissi continuando a lanciare i cuscini verso la parete
-Cos’è successo Hazza? Continui a litigare con il tuo fratellastro per l’eredità delle industrie dei tuoi?-disse il mio amico sorridendo
-Non hai controllato London scoop oggi, vero?- ammiccai

Bip bip.

Avvistata la nostra Kim all’hotel Rogher in compagnia della sua unica e fidata borsa Chanel quinta edizione
Xo xo London scoop.

Vidi Liam passarsi una mano tra i capelli,era scioccato e si vedeva, ma soprattutto non se l’aspettava per niente, prese il cappotto ed uscì dalla stanza.
******
-Si amore, l’ho appena saputo, si infatti e credimi non è bello sapere che la tua migliore amica torna in città e non ti fa sapere nulla, si lo so ora sta all’hotel Rogherl’ho letto su London scoop e tra un po’ vado a trovarla, d’accordo ti faccio sapere a dopo Louis-
Riposi il cellulare nella borsa la quale appoggiai sul letto e andai in bagno, mi sciacquai la faccia, e mi rifeci il trucco. Avvertii mia madre che sarei uscita e chiusi la porta. Una volta fuori casa chiamai un taxi, avevo intenzione di chiamare Harry, per informarlo, provai innumerevoli volte a telefonarlo ma rispondeva sempre la segreteria.
Entrata nell’hotel parlai con la zia di Kim, mi conosceva da una vita e le volevo molto bene, nonostante ciò però non voleva dirmi in quale stanza si trovava Kim, e sinceramente non so neanche io il perché, dopo poco si convinse e m’indico anche il corridoio, sa che sono di poca memoria. Bussai a quella porta una decina di volta ma di Kim o della porta aperta neanche l’ombra. Mi accasciai a terra attaccata alla porta e sembrava una barbona, ma poco importava in quel momento. Passati 15 minuti decisi di ribussare e stavolta subito mi aprì, e devo ammettere che non era cambiata per niente.

******
Ero appena uscita dalla doccia, senti la porta bussare ed andai ad aprire. Mi ritrovai davanti Shendi che aveva tutto il trucco sciolto sotto l’occhio con i capelli arruffati e il rossetto sbavato, alla vista della mia migliore amica in quelle condizioni scoppiai a ridere, lei era sempre perfetta e anche se aveva un solo capello fuori posto non si faceva vedere mai da nessuno. Mi urlò contro e subito mi abbracciò,per poco non cademmo a terra. Tutto sembrava come prima, addirittura noi eravam..

Bip bip.
I guai per Londra non sono mai pochi, prima incontriamo una Parigina scomparsa e ora troviamo due amici che si comportano in modo molto strano. Louis e la piccola Gemma, sembrano continuare a scambiarsi sguardi poco casti in caffetteria.
Oh-oh cosa penserà di questo la nostra Shendi?
Baci e abbracci London scoop.





Holaaaaaa :3
Ma ciaooo Belisssime allora non so questa strana idea da dove sia uscita fuori (?) ma vabbè
allora la storia ovviamente è complicatissima, c'è da ragionarci un pò su, sono nouva su EFP quindi trattatemi bene :3
Se la storia si fa schifo lo capisco, è frutto di anni di droga (?)
Se vi piace almeno un pochino potete dirmelo? così mi stimolate a continuare.
Yuppi detto questo evaporo.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: AmmHazza