Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Shadow_Walker    02/09/2012    1 recensioni
Cho cammina per la foresta proibita, qualche giorno dopo la morte di Cedric.
Voldemort te l’ha portato via.
È morto.
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La canzone che vi consiglio di sentire mentre leggete è  Meadows Of Heaven, dei Nightwish.
 

Dolore

 
Cammini per la foresta, calpesti  i rametti a terra e le foglie secche scricchiolano sotto i tuoi piedi scalzi.
Non ti importa di farti male.
In questo momento vorresti  morire.
Vorresti riaverlo indietro, rivederlo un’ultima volta.
Ti ricordi i momenti passati con lui, quando andavate a studiare assieme in biblioteca, o quando vi sedevate sui prati e parlavate.
Vorresti che non avesse mai partecipato a quel Torneo.
Avrei dovuto impedirglielo, ti dici. È tutta colpa mia.
Ti siedi ai piedi di un albero, e fissi il cielo trapunto di stelle.
Finalmente ti lasci andare alle lacrime, singhiozzi disperata, mentre i ricordi si rincorrono nella tua mente confusa.
Vorresti riaverlo indietro! Vorresti passare nuovamente i momenti felici che hai avuto con lui.
Ma non puoi.
Voldemort te l’ha portato via.
È morto.
E in quel momento, mentre le lacrime ti scorrono lungo il viso, decidi: lotterai.
Per te, per lui, per tutti i ragazzi morti e senza famiglia a causa di quel mostro.
Lotterai, e ti vendicherai.
Fissi nuovamente il cielo e continui a piangere, silenziosamente.
 

***

 
Questa è la prima Flashfic che dedico a Cho.
Non è il mio personaggio preferito, però non capisco perché molte persone la odino.
Insomma, ha perso il ragazzo che amava! Anche io sarei distrutta..
Comunque.. spero vi sia piaciuta, e se volete lasciare un commento sarò felice di sentire la vostra opinione e i consigli (se ce ne saranno) che mi darete.
Grazie per aver letto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Shadow_Walker