Anime & Manga > Claymore
Ricorda la storia  |      
Autore: visbs88    02/09/2012    1 recensioni
Una mano grande e un po’ rude che gli accarezza la testa, l’ombra di un sorriso su un volto di solito serio e calmo, un piccolo pacco tra le sue piccole mani.
- Non dire ai tuoi genitori che te l’ho regalato, non so se lo apprezzerebbero.
Galk ammicca, Cid annuisce senza in realtà capire il perché di quelle parole.

Tre giorni importanti, tre vigilie vissute in modo altrettanto intenso.
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Altri
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

VIGILIE

 
Questa storia partecipa all'iniziativa di White Pages pro scrittura sugli Sfigafandom.
Titolo: Vigilie.
Introduzione: Una mano grande e un po’ rude che gli accarezza la testa, l’ombra di un sorriso su un volto di solito serio e calmo, un piccolo pacco tra le sue piccole mani.
- Non dire ai tuoi genitori che te l’ho regalato, non so se lo apprezzerebbero.
Galk ammicca, Cid annuisce senza in realtà capire il perché di quelle parole.
Tre giorni importanti, tre vigilie vissute in modo altrettanto intenso.
Personaggi: Cid, Galk.
Rating: Giallo/14+ (esagerando).
Generi: Fluff (?), Generale, Introspettivo.
Avvertimenti: Flash-fiction, Missing Moment, Raccolta, Yaoi.
Pairing: Galk/Cid.
Disclaimer: i personaggi non sono miei, ma dell’autore del manga Norihiro Yagi. Non scrivo a scopo di lucro, ma per puro divertimento personale. Occorre il mio permesso per citare pezzi della storia, tradurla, riprodurla altrove o trarne ispirazione.

 
Buona lettura.
 

Birthday.

Una mano grande e un po’ rude che gli accarezza la testa, l’ombra di un sorriso su un volto di solito serio e calmo, un piccolo pacco tra le sue piccole mani.
- Non dire ai tuoi genitori che te l’ho regalato, non so se lo apprezzerebbero.
Galk ammicca, Cid annuisce senza in realtà capire il perché di quelle parole.
La carta finisce per terra, in un gesto istintivo le piccole mani sfilano dal fodero il pugnale; una lama brilla.
- Hai detto di voler diventare un soldato, no? Credo che questa sarebbe l’arma più giusta per te. Sei agile e veloce, domani compi dieci anni ed è ora che inizi ad allenarti sul serio. Non è molto affilato, però.
La gioia per un così bel dono, l’orgoglio per avere un amico quindicenne così grande e forte e intelligente e gentile, l’affetto che li lega, la determinazione di un bambino nel voler diventare un guerriero insieme all’amico: tutto viene espresso con un gran sorriso colmo di gratitudine.
 
 

Joining up.

Ansia e nervosismo calmati da baci umidi, la luce del sole che filtra attraverso la finestra, qualche gemito e infine braccia muscolose che lo abbracciano. È poco virile lasciarsi stringere così, accarezzati come un cucciolo, ma d’altronde non dovrebbe essere giusto nemmeno passare il giorno prima dell’arruolamento nel corpo di guardia di Rabona senza allenarsi, come stanno facendo loro.
Il corpo nudo di Cid è incredibilmente sottile vicino a quello di Galk; la cosa è fastidiosa ed umiliante. Potrebbero accettare solo quello più grande e grosso, domani, e respingere quello snello e più basso.
Ancora ansia, una nuova paura, il timore d’essere ricoperto di vergogna, il suo orgoglio e la sua arroganza che si ribellano ad una simile idea, movimenti irrequieti, rabbia.
Di nuovo la calma, mentre l’abbraccio si stringe.
 
 

Ceremony.

Mesi di addestramento, fatica e sudore, lividi e qualche ferita, i sacrifici necessari per poter diventare a tutti gli effetti i protettori della città che amano. Non si sono mai pentiti della loro scelta, né quando le gocce del loro sangue hanno sporcato il terreno, né le sere in cui sono andati a dormire con le gambe a pezzi e i muscoli doloranti. Rabona ha bisogno di uomini forti capaci di eliminare in fretta qualsiasi problema, necessita coraggio e abilità devoluti alla sua difesa, e ciò Galk e Cid le hanno offerto.
Domani, un ultimo solenne giuramento, la città e i suoi abitanti come testimoni, la sacra cattedrale che li accoglie, una grande spada consegnata a Galk e per l’uomo agile molti pugnali lucenti che tuttavia non sostituiranno mai il primo che egli abbia mai posseduto; in un certo senso, questa è una cosa che entrambi sanno.
 
 
 

Spazio autrice:
Questa storia è stata letteralmente un parto. Ho cominciato con la voglia inspiegabile nonché irresistibile di scrivere su questo pairing per rendere onore all’altra coppia yaoi di Claymore all’infuori della Easley/Rigardo –o perlomeno, io le considero le due più credibili e belle. Comunque, poi è sopraggiunto il problema: cosa scrivere? Una Missing Moment, possibilmente, visto che mi piacciono tanto. L’idea delle vigilie mi è venuta quasi subito, ma quella di fare una mini raccolta no; sono passata attraverso le idee one-shot complicata, drabble unica, frasi singole, e poi eccoci qua, sperando di aver scelto l’opzione giusta.
Questo Cid complessato mi ispira fluff a palate. Come giustificazione per questo possibile OOC dico che è più giovane rispetto al manga –ma va?–. Che poi non sono nemmeno sicura che sia OOC, insomma, è difficile da spiegare. Vabbè, concludo dicendo che ricevere pareri è sempre gradito, ma ringrazio comunque anche chi solo ha avuto il coraggio di aprire questa pagina e arrivare a leggere fino in fondo.
Un bacio, visbs88.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Claymore / Vai alla pagina dell'autore: visbs88