Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: SerenaChichi    17/03/2007    23 recensioni
Se Goku venisse a conoscenza di 1 importante problema adolescenziale del figlio maggiore Gohan, come si comporterebbe per aiutarlo?
Genere: Romantico, Commedia, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Chichi, Gohan, Goku, Vegeta
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ahahahahahah Quando la potenza manca...

"Si...Certo! Come no!? Dai amore...Ti prego! Va bene, dai! Davverò?...Ti amo troppo piccola mia..."

"Hihihihi...Che buffo che è!"
L'ultimo nato della famiglia Son, il piccolo Goten, si stava divertendo, come era solito ormai fare da quando era tornata la pace,a spiare il fratello maggiore, Gohan, mentre era al telefono con la fidanzatina Videl...

"Dai, amore...Ora però non metterti a piangere!Guarda che in fondo è colpo mia...Come perchè? Piccola, è a me che non mi si alza!

"Ma che cosa si dicono?? Mah..." Goten cercava di capirci qualcosa in quella telefonata, ma tutti quei discorsi gli sembravano così strani! "Che cosa non gli si alza?"

"Tesoro, andiamo! Ma posso essere arrabbiato!?! Tu non centri assolutamente niente, non è colpa tua! Qui l'impotente sono io! No, amore, è vero..."

"Impotente? Ma Gohan ha 1 forza incredibile? Boh... Vorrà dire qualcos'altro questa parola?" Si chiese dubbioso il bambino ma in quel medesimo istante qualcuno...
"GOTEN!!! Che stai facendo?"
"P-papà!" OPS." N-niente!!
"Quante volte ti ho detto che non si spiano le persone, è?"
"No papà, ma io non- Non fece in tempo a terminare che Goku lo prese in braccio e lo portò in cucina...

"Ti ho detto mille volte di non farlo, ma tu...Sei più duro di una roccia!"
"Eh eh eh..." Il più piccolo si grattò la testa imbarazzato. Non c'è che dire: era uguale a suo padre in tutto e per tutto!
"Dai, siediti...Lo vuoi il gelato?"
"Si!!"
"Ok!"
Goku tirò fuori dal surgelatore una confezione di gelato al cioccolato. Lo mise sul tavolo, prese delle coppe di vetro, le riempì di quella crema squisita ed iniziarono a gustarla in compagnia... Durante il tutto però, il piccolo Saiyan uscì fuori con una strana domanda:
"Papà?"
"Si, figliolo?"
"Che cosa significa "essere impotente"?
"Come, ma che domande mi fai figliolo? Debole, vuol dire debole!" Rispose ingenuamente.
"Ma Gohan non è debole!"
"Che centra Gohan, scusa?" Chiese Goku confuso.
"Ho sentito che al telefono diceva che era colpa sua se non gli si alzava e che quindi era impotente!"
Goku sputò fuori tutto il gelato...Non riusciva a crederci...Ma aveva capito bene?
"C-come Goten?"
"E', così! Allora cosa significa papà? Cosa? Cosa? Cosa?"!
-Oh mio Dio!!- Pensò l'uomo riamasto senza parole.
"Aspetta 1 momento..." Goku riacquistò lucidità." LO VEDI? TE L'AVEVO DETTO IO!! NON TI AZZARDARE MAI PIU' AD ORIGLIARE DIETRO LA PORTA DELLA CAMERETTA DI TUO FARTELLO, CHIARO?
"M-ma...Ma..."
"NESSUN MA!! VEDI CHE SUCCEDE!!"
"Ma io non ho fatto apposta...Ahhhh!!"
Il piccolino iniziò a piangere battendo i piedini per terra e gesticolando con le manine...Quella insolita reazione del padre, sempre calmo e sereno, l'aveva impaurito.
Resosi conto, Goku cambiò subito espressione e si avvicinò al figlio. Si sedette, se lo mise sulle gambe e iniziò a coccolarlo amorevolmente...
"Dai piccolo, scusa...Non volevo spaventarti! Suuu, tesoro, calmati, non è successo nulla!"
Goten l'abbracciò stretto stretto, poi però si scansò e lo guardò dritto negli occhi.
"Io non l'ho fatto apposta..."
"Lo so figliolo, però, non è la prima volta che lo fai e che ti ci rimprovero!" Gli rispose accarezzandogli la piccola testolina.
"Ok, scusa...allora non lo faccio più! Te lo prometto papino!" Disse tirando su con il nasino e e dandogli un dolce bacio sìulla guancia.
"Uhm...Veramente però, è?"
Goten annuì convinto.
"Senti, però, ora me lo dici cosa significa?"
"E'E'E'E'..." L'uomo si schiarì la voce sentendosi in crisi.

Ritornò alla sconvolgente dichiarazione di prima...Non peteva crederci...Anzi si rifiutava di farlo! Gohan impotente? Era praticamente impossibile! Aveva sedici anni, chi lo era a quell'età! Però...
"Papà, ci sei??"
"Eeeeh...Si! Ecco...Significa...Niente, debole...Vuol dire solo quello!"
"Davvero?"
"C-certo!?"
"Adesso a parte gli scherzi piccolo: sei sicuro di avergli sentito pronunciare quelle parole???"
"Papà, secondo te ho la faccia di uno che si sbaglia?" Lo guardò con occhi socchiusi. In alcuni momenti si vedeva  proprio che era figlio di Chichi!
"Umphf..." Goku sospirò.
-Povero figlio mio...Devo assolutamente parlarci! Solo...Che gli dico?? Mica sono un dottore... AIUTATEMI!!!-

Ciao ragazze, allora ke ne dite? Fa skifo, vero?
Lo so...sig sigh...(ç___ç)
Mi sembrava buffo pensare a come potesse reagire Goku davanti a qst argomento...
Povero Gohan...
x le fans di Gohan: State tranquille nn è come sembra...Il problema è molto più semplice!!
Scusate x il titolo...E' 1 pò bruttino, vero?
Spero v piaccia!!!!
Saluto tt le Chichine (o SaiyanGirls!) e tt i lettori!!
M raccomando recensite!!!
1 bacione grosso, grosso dalla ciccia fino all'osso!
SerenaChichi
 
  
Leggi le 23 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: SerenaChichi