Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ce Ci    02/09/2012    1 recensioni
Destavano molti sguardi quando passavano nei corridoi, non si potevano vedere tre ragazze più diverse. Una con la divisa da cheerleader e i capelli sempre raccolti in una coda alta o uno chignon, l’altra con vestiti colorati e stravaganti, e l’ultima sempre elegante. Sembravano così lontane, ma non c’erano mai state tre amiche così legate. Mai.
Davanti all’ingresso c’è un sacco di gente, ma soprattutto ci sono loro: i cinque ragazzi più popolari della scuola.
Se volete seguirmi su Twitter sono @Cecia_Grosso :)
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il tema di quell'anno era 'L'ultimo valzer', la palestra era stata trasformata da non essere più riconoscibile se non da un occhio esperto.

Le cinque coppie si dirigono all'ingresso dove un gentile ragazzo gli fa delle foto. Dieci sorrisi che svettano nella folla.

I ragazzi erano passati a prendere tutte le loro accompagnatrici a casa di Lucy, dove si erano trovate e con una limousine erano partiti in direzione della scuola.

Prendono un posto accanto ad un tavolo prima di andare a ballare.

Dai Niall, andiamo a ballare!” dice Lucy afferrando il ragazzo per un polso e trascinandolo al centro della pista da ballo. Il ragazzo oppone un po' di resistenza, strisciando leggermente i piedi.

La scusa che non sei bravo a ballare non ti salverà questa volta” dice la ragazza sorridendo e prendendo il ragazzo per le mani. Proprio in quel momento la musica allegra che aleggiava finisce per lasciare posto ad una canzone lenta. “Cry” di Kelly Clarkson.

La ragazza si stringe al biondino, appoggiando la testa alla sua spalla, oscillando lentamente.

Lucy... - inizia a sussurrarle ad un orecchio – so che tu e Ed vi siete baciati, so come ti fa sentire, ma na accorgo dai tuoi occhi, da come cominci a torturati le mani quando ne parliamo. Capisco cosa vuol dire non riuscire a togliersi dalla testa la persona che si ama. Lo so perchè è quello che provo per te. Io voglio che tu stia bene, che tu sia felice. Non ti trattengo più, va da lui se lo ami. L'unica cosa che voglio è vederti felice, anche se tra le braccia di un altro” detto questo si scosta dalla ragazza che lo osserva con uno sguardo atterrito.

Niall, tu mi stai...”

Scusami” la interrompe, lasciandola lì, sola, al centro della pista da ballo, la lacrime agli occhi.

 

Is it over yet?
Can I open my eyes?
Is this as hard as it gets?
Is this what it feels like to really cry
 

Le persone nella pista cominciarono a fissarla. Summer e Zayn che si trovano li vicino controllano che sia tutto a posto.

Hey, stai bene? Che è successo? Dov'è Niall?”

A quel nome la ragazza fa un cenno per poi dirigersi verso la porta. Se ne vuole andare, non ci vuole credere, non sta succedendo, vuole solo svegliarsi.

Una figura si ferma davanti a lei, la prende per le spalle. Non si chiede nemmeno chi sia, scoppia solo a piangere tra le sue braccia.

Che è successo? E' stato lui? - dice la voce familiare di Ed – Vieni con me”

La porta fuori, su una panchina. La lascia sfogare mentre le passa teneramente una mano tra i capelli.

 

Niall dove stai andando?” dice Harry staccandosi un attimo dalla ragazza con cui stava ballando e facendo cenno a Liam di fare altrettanto, dato lo stato dell'amico.

Escono nel cortile e Harry afferra il biondino per le spalle.

Cosa è successo?” urla quasi.

Gli occhi azzurri del ragazzo sono diventati rossi e lucidi.

L'ho fatto, le ho detto di tornare da Ed, dal momento che è lui quello di cui è innamorata. L'ho lasciata andare perché io la amo”

E quelle migliaia di film sdolcinati che ci hai obbligato a vedere non ti hanno insegnato nulla? - urla il riccio – Non ti hanno insegnato nulla? In ogni singolo film tutti quelli che lasciano andare la loro amata tempo cinque secondi si accorgono di essersi sbagliati e corrono indietro. Sono tutte cazzate! Se la ami te la tieni stretta, non la lasci andare!”

Niall – inizia Liam con tono decisamente più pacato – quando mi hai fatto quel discorso l'altro giorno, era questo che intendevi?”

Il biondino è spaventato e confuso al tempo stesso.

Liam, glielo hai detto tu?” esclama Harry.

Io... non gli ho detto esattamente questo!” si difende.

Senti Niall, solo un fesso avrebbe potuto pensare che lei non ti amasse. Cercala!”

Io ho bisogno di stare da solo un po'” risponde lui incamminandosi da solo per la strada deserta illuminata solo dalla debole luce di un lampione.

Sono un cretino” continua a ripetersi, tirando calci ai sassi sul marciapiede, finchè non prende una decisione. Forse la più avventata della sua vita.

 

Ed per favore, portami a casa” mormora la ragazza.

Lui non se lo fa ripetere di nuovo e le fa strada alla sua macchina.

Arrivati, la fa scendere e la accompagna fino sotto la porta, speranzoso di ricevere quel bacio che desidera così tanto.

Le si avvicina, lei indietreggia un attimo insicura, ma poi rimane ferma, finché una voce non fa voltare tutti e due di scatto.

Lucy!”

Niall? Cosa ci fai qui? Mi hai appena scaricata e ora torni da me? Cosa credi che io sia un giocattolo?”

Io ti amo e come in ogni stupida commedia romantica, sto tornando da te perché mi sono sbagliato e spero che tu mi perdoni” dice semplicemente.

Tu la lasci stare” replica Ed, tirando un pugno in pieno viso al ragazzo.

Lucy scatta verso il biondo accasciato per terra.

Ed vattene! Subito! E non farti vedere più” intima al ragazzo che si allontana.

Lucy...”

Stai bene Niall?”

Sono stato meglio”

Ti amo”

Ti amo anche io”





Scusate tanto se è da secoli che non aggiorno questa storia, ma quando mi si è rotto il computer e ho perso tuttii file sul computer avevo perso pure tutto il finale di questa storia non avevo voglia di riscriverlo tutto perchè era venuto davvero bene, quindi non l'avevo più scritto semplicemente. Oggi però ho trovato un vecchio finale che avevo scritto su un foglio, ma che poi avevo modificato e allora ho deciso di usare questo, con qualche modifica per continuare. Anche perchè a me non piace lasciare le storie in sospeso e anche se magari non c'è èpiù nemmeno un cane che se la fila sta storia, io lo pubblico e pubblico anche l'epilogo che ho trovato sempre scritto a mano.
Vi voglio bene! Se qualche anima pia lo legge e mi lascia un commento è ben gradito! :)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ce Ci