Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Claire_Rachel    02/09/2012    2 recensioni
Liam James Payne fa parte della famosissima band dei One Direction.
Elizabeth Pearson è una ragazza asociale, intelligente e un po' maschiaccio.
Liam fa sempre lo stesso sogno su una ragazza misteriosa di nome Linz da qualche tempo.
Riusciranno ad incontrarsi nella vita reale o lei rimarrà sempre e solo nei sogni di lui?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Liam Payne
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO PRIMO:

POV. LIAM. 

*Correvo dietro di lei. "Linz, Linz!" continuavo a gridare. Lei non si voltava, ma avanzava verso un punto indefinito nel buio creatosi tra noi. E io la seguivo, bramoso. Volevo stringerla forte! Finalmente la raggiunsi! Ecco che la afferro per il polso e...
Mi svegliai tutto sudato. Nel letto con me c'era la mia ragazza, Danielle, che dormiva ancora.
Mi alzai piano per non farla svegliare e andai in cucina a prender un bicchier d'acqua. 
Da un po' di tempo facevo quel sogno, sempre uguale. Un po' mi spaventava... 
Chi era quella Linz? Esisteva davvero? Sembrava un angelo... Ma cosa mi ritrovavo a pensare... Soprattutto dopo aver fatto sesso con Danielle. Ok è vero, avevo scopato con lei perchè credevo di poter dimenticare quel sogno assurdo! Ma niente... Rimaneva lì, impresso nella mia mente... Sospirai e tornai a dormire.



POV. LINZ.
*Triiii* 
Sorrisi soddisfatta. -Ho vinto!- feci il saluto, strinsi la mano all'avversario e mi tolsi il passante, scendendo dalla pedana con la mia fidata Fire, una delle due spade (l'altra si chiamava Ice) in mano.
-Sei migliorata molto!- rise Niko, il mio vicino di casa, venuto a vedere i miei allenamenti.
-E in così poco tempo!- aggiunse Thomas, il mio avversario, nonché mia ex fiamma. 
-Maddai!- li fulminai.
Andai negli spogliatoi, mi feci una doccia fredda per poi tornare a casa. 
Sulla strada mi fermai in farmacia. 
-Hai fatto tardi!- mi brontolò mia madre. 
-Il maestro mi ha trattenuta...- mentii. Lei mi guardò e se ne tornò in cucina. 
Salii in camera mia. Mi spogliai e mi guardai allo specchio. Non mi sono mai reputata una bella ragazza... Scesi con lo sguardo sulla pancia: mi vedevo grassa anche se ero praticamente piatta... Anoressia. Si chiama così giusto? Beh io mi faccio schifo. Odio questo corpo!
Mi infilai una lunga maglia e scesi giù a cena. 
Mangiai tanto anche se avevo paura. 
Si, paura, paura di vomitare tutto quel cibo. Io ho sempre mangiato tanto, da quanto riesco a ricordare... Se ero anoressica, era perchè rimettevo tutto ciò che inghiottivo. "Che schifo!" pensai. 
Mentre tornavo in camera mi sentii svenire, ancora... Presi la pillola comprata precedentemente e mi gettai sul letto, sperando di dormire. 
"Linz!" mi sentii chiamare. Nella stanza non c'era nessuno... 
"Probabilmente è solo la mia mente..." pensai prima di addormentarmi del tutto.






SPAZIO AUTRICE!
Salve gente! Questa è la mia prima FF che scrivo, siate buoni perfavore! wink 
A due recensioni continuo! 

Baci, Claire_


 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Claire_Rachel