Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard
Ricorda la storia  |      
Autore: Allie_Mayniac    02/09/2012    1 recensioni
Lancio un occhiata a Conor. Mi piace da due anni,ma lui sembra non accorgersi di come tremo fra le sue braccia.
Jack:hey chi fa a chi arriva primo a quella barca?
Louis:io!
Mary:che bambini!
Conor:io sono stanco,forse dopo!
I due si buttano in acqua mentre Conor si siede sul telo in cui sono coricata.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Jack Maynard, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

 

Glass girl  

 



Can’t hide it in your smile or hide it in your arms,
Sorry to tell you Ms. Glass Girl, I know who you are,
I can’t read hands and surely not the stars,
But sorry to tell you Ms. Glass Girl, I know who you are.
 



Sono coricata,a pancia in su,sul telo da mare di spugna.

Sento il rumore delle onde. Non è la miglior spiaggia che ho visto in vita mia,ma mi piace.
Tengo gli occhi chiusi. Sento Anth in sottosfondo ridacchiare con quella sua voce profonda mentre è al telefono. Mi rivolgo a lui sempre tenendo gli occhi chiusi.

Mary:Anthony, mi passi gli occhiali di Jack?

A:ok, tanto lui è in acqua!

Me li metto e, neanche a farlo apposta arriva Jack in tutta la sua bellezza sgocciolante, coi capelli bagnati sulla fronte e un sorrisetto malizioso. Subito dietro di lui Conor e Louis.

J:hey, come hai osato usare i miei occhiali!

M:so che mi vuoi bene..

Faccio degli occhioni da cucciolo.

J:vuoi fare il bagno?

M:no, sto prendendo il sole!

L:dai vieni in acqua! Mary, giusto?

M:si, non ho intenzione di far niente oltre rimanermene qua!

A:ei sssh sono al telefono!

J:sei con Hanna vero? Quella ragazza ti nega una vita sociale!

C:salutamela!


Lancio un occhiata a Conor. Mi piace da due anni,ma lui sembra non accorgersi di come tremo fra le sue braccia.


J:hey chi fa a chi arriva primo a quella barca?

L:io!

M:che bambini!

C:io sono stanco, forse dopo!


I due si buttano in acqua mentre Conor si siede sul telo in cui sono coricata.


M:comodo tesoro?

C:non fare l'acida,ti ho salvato da un bagno assicurato! E poi sai che mi piace passare del tempo con te,vicino a te.

M:sicuro,vieni quiiiii!


Alzo la schiena finendola seduta mentre gli faccio il solletico nei fianchi.
Subito inizia a ridere.

C:noo hahahahah smettila..hahahahahha

Riesce ad alzarsi e non so come a prendermi in braccio tenendo una mano sotto le ginocchia e l'altro braccio sotto il mio collo, sorreggendomi la testa.

A:cosa vuoi fare?

C:mi hai proprio rotto! Hahahaha

A:mi fai paura! CONOR PAUL MAYNARD! Posami giù!


Sento le gambe bagnate dall'acqua salata.

A:no, ti prego! Oggi non ho voglia di fare il bagno!

C:tranquilla, siamo lontani da Jack e Louis. Volevo solo dirti una cosa..

M:eh? Ti serve un consiglio su come ritornare assieme alla famosa Jade??

C:pff, e chi ci pensa più a quella! Però voglio farti una domanda. Siamo amici noi, vero?

M:si.

C:mi diresti tutto?

M:ehmm s..si.

C:chi ti piace?

M:non questo...

C:hai detto tutto!

M:ma non lo sapevo...

C:suu

M:dimmelo prima tu? Poi rispondo anche io!

C:mi piace la mia migliore amica, la mia Glass girl, quella ce prendo in giro per non far vedere quanto in realtà provo, colei leggera come un piuma che adoro vedere al mare, ma odio vederla sola. Perchè voglio esserci io con lei.

M:io so che piaci alla glass girl!

C:ma infatti, glass girl, so chi sei.

Alza il braccio portando la mia faccia vicino alla sua, prima che io possa rispondere.

E li mentre nel mio stomaco ornitorinchi e ippopotami ballano il tip-tap lui appoggia le sue labbra sulle mie. Neanche il tempo di rendermene conto che mi ritrovo sott'acqua cercando di risalire.

Ci riesco, respiro veloce, spaventata. Ho ancora gli occhi chiusi dallo spavento, o dal sale.

M:se volevi tuffarmi, bastava farlo senza baciarmi!

A:baciarti? Vi stavate baciando? Cazzo, Jack l'avevo detto che dovevamo lasciarli in pace!

C:me la pagherete, ragazzi!


DRIIIIN

Penso:'oh,la sveglia. Che bel sogno! Ora devo vestirmi che Conor e Jack mi aspettano fra mezzoretta al bar. Per salutare Conor, che domani parte con Jade per un mese.’
Ed ecco che la povera Mary non 
riesce più a riavere una storia con Conor. Quella durata mesi in terza superiore. Ora che è famoso preferisce giocare con una altra. Chissà che pensa di me. Mi reputa davvero un amica sua e del fratello? Non secondo Jack,e nemmeno secondo me.



banner: infinjtive               
Autrice: Allie_Mayniac / @alliedonuts

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Conor Maynard / Vai alla pagina dell'autore: Allie_Mayniac