Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Slow    02/09/2012    2 recensioni
L'ultima cosa che ricordai, prima di quell'infinito buio nero, furono i suoi meravigliosi occhi:
Verde smeraldo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Jaja, è pronta la colazione! -

La frase che odiavo di più urtò la mia sensibilità mattinera.

- Arrivo! - gridai con la voce ancora impastata dal sonno.

Ormai sapevo di non avere altre possibilità, se non mi fossi alzata entro cinque minuti, mia mamma mi avrebbe sbraitato contro come un bulldog inferocito.

Andai in cucina e trovai mia mamma, la tipica mamma inglese, intenta a scaldare il latte per Christian, il mio fratellino. Senza pensarci due volte, mi catapultai sui croissant appena sfornati, i quali emanavano un profumo delizioso. Non mancarono i commenti di papà, disgustato dal mio modo di addentare con voracità il cibo. Corsi nella mia graziosa camera color pesca. Indossai velocemente la mia odiata divisa scolastica. - Perché diavolo devo seguire queste tradizioni? - pensai tra me e me. Presi la borsa e, dopo aver salutato, mi diressi verso scuola.

 

Era passato quasi un mese da quando il suo armadietto venne svuotato, ancora non riuscivo a credere che tutto ciò potesse essere vero. Solo pochi giorni prima della sua morte programmammo il nostro trasferimento. L'idea di andare a Londra esaltava la felicità di entrambe e il pensiero di poter andare al concerto non ci lasciava dormire la notte. E pensare che tutto ciò, ormai, è solo un ricordo passato, mi rattrista.

Sentii i miei occhi bruciare, non potevo permettermi di piangere; dovevo essere forte, dovevo mantenere la promessa fatta a Katy.

 

- Driiiiiin -

 

Il suono della campanella annunciò l'inizio delle lezioni e io, come di consuetudine, mi accorsi di essere in ritardo.
- Signorina Foster non è possibile che sia il terzo ritardo di questa settimana. Si sieda e apra il libro a pagina 169 -
Ormai ero abituata anche alle noiose prediche del signor Webb, che non me ne risparmiava una. D'altronde, come biasimarlo? L'odio nei miei confronti era ricambiato. Passate le tre ore di lezione andai in cortile a studiare. Non mi portavo mai la merenda con me perché, dopo la morte di Katy, la mia vita non aveva più senso, o meglio, ne aveva solo uno: mantenere la promessa.




Spazio autrice
Ciao a tutti! 
Finalmente anch'io ho pubblicato la mia prima storia.
Questo primo capitolo, è vero, è un po' disordinato ma si aggiusterà tutto nei prossimi.
Mi farebbe piacere una recensione, positiva, negativa o neutra che sia. 
Ora mi dissolvo, 
Kisses <3

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Slow