Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Beats of heart    02/09/2012    3 recensioni
Il famoso colpo di fulmine.
Il desiderato amore.
BELLA MERDA!
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il colpo di fulmine.
Porca miseria se esiste!
Sai, io l'ho provato.

E' l'amore che ti prende all'improvviso.
Tu cammini spensierata con un'amica e.. BOOM!
Ti prende e ti fa sentire stupida, molto idiota.
Ti fa sentire insicura di tutto ciò che fai.
Non sai mai se stai facendo la cosa giusta.

Io, nell'incertezza di far bene o male, non ho mai fatto.
Non ho mai detto ciò che provavo a quel ragazzo che solo guardandomi mi faceva sciogliere.
Quel ragazzo che durante il periodo freddo mi accompagnava a casa, perchè aveva paura che mi succedesse qualcosa.

Ed io non potevo far altro che pendere dalle sue labbra.
Se non lo vedevo... beh era come se mi mancasse un pezzo di mondo.
Senza vederlo morivo dentro.

LUI ERA IL MIO CENTRO.

LUI ERA IL MIO MONDO.

Ma l'amore è tanto bello quanto stronzo.
Ti fa cadere dal piedistallo per inseguire un probabile obiettivo, cioè il ragazzo che tanto ami... e poi ti mostra l'altra parte della medaglia.
Quella che ti fa star male più di tutte.
Quella che ti tiene sveglia la notte.
Quella che ti fa piangere e che non riuscirai mai a spiegare a tua madre, perchè avrai paura di qualsiasi critica.
Perchè infondo tutti pensano che tu sia ancora una bambina, che non capisce ancora cosa sia l'amore.

Ma tu sai che non è così.

Il colpo di fulmine, non è vedere il primo figo che passa per strada e dire: NE SONO INNAMORATA.
Perchè ciò che è 'bello' per te, sarà 'sfigato' per qualcun'altro.
Perchè lo vedi come la persona più fragile, ma allo stesso tempo più forte che ci possa essere e pensi:
LUI SARA' ABBASTANZA FORTE PER ENTRAMBI.

Ma non è sempre così.
Non è come nelle favole, dove l'amore è SEMPRE corrisposto.
Mai una cazzo di volta che la principessa abbia un kilo di troppo o che non sia fottutamente bella!
E poi ti vengono a dire che non è l'aspetto esteriore che conta, ma come sei dentro.

CAZZATE! PURE CAZZATE!
Perchè in una società come quella di oggi, se non hai tette grandi ed un bel culo, quel ragazzo che con tanta fatica ti eri conquistata, vola via!
Si disintegra dalla tua vista!
E tu ci stai male perchè pensi che se magari non avessi avuto determinati difetti, lui sarebbe rimasto!

Ma non è della società di oggi che voglio parlare, perchè dovrei tirar fuori una storia a capitoli, altrimenti verrebbe giù La Divina Commedia 2 La Vendetta (?)

Voglio solo dirvi che, è vero, l'amore ti fa sentire libera.
Ti fa nascere pure quella cosa chiamata : AUTOSTIMA.
Ti lascia i soliti 2 o 3 mesi di prova gratuita e poi inizia a farti pagare questo sentimento.
E il suo guadagno sapete qual è?
Le lacrime.
Il dolore.
Il vuoto.
La mancanza di tutto ciò che prima avevi.
Ti senti sola.
Abbandonata.
Già, perchè se ci pensate bene, non solo i cani vengono abbandonati, ma anche le persone.

E passato questo punto, inizia a crescere un'altra cosa: l'ODIO.

L'odio, che ti fa pensare le peggio cose sul ragazzo che prima ti parla, scherza con te e il giorno dopo non ti caga più.
Fa finta che tu non ci sia.
Se ti avvista, per caso, per strada, svolta nella prima via per non incrociarti.
E tu lo odi.
Tu provi quel sentimento che i tuoi genitori ti insegnano fin da piccola a non provare mai per nessuno, perchè è una cosa che fa star male la gente.

MA COME LA METTIAMO SE LA GENTE FA STAR MALE ME?
E NO, Lì LA STORIA CAMBIA!
A QUEL PUNTO CAMBI COMPLETAMENTE.
Forse con una o due persone rimani te stessa, ma con le altre, diventi talmente acida da allontanarle, perchè nessuno può capire quello che tu stai provando in quel momento. Nessuno.
E ti tieni tutto dentro.

E poi ci pensi, pensi a quanto tu stupida sia stata ad innamorarti di un deficiente come lui.
Pensi a quanto tu lo vorresti odiare per ciò che ti ha fatto.
Per le prese in giro, per tutto.
Ma non ce la fai proprio ad odiarlo, perchè in qualche modo, prima che tutto questo accadesse, è stato lui a farti VIVERE.
A farti dire: sto davvero vivendo, ora.

Quindi, alla fine, nonostante tutto quello che ti abbia fatto, continuerai ad amarlo.
Ora e per sempre.
Anche quando terrà tra le braccia un'altra ragazza,
e tu sarai lì a sperare che almeno lei non soffra,
perchè il dolore che hai e stai provando, è una cosa maledettamente brutta,
che non desidereresti nemmeno per il tuo più acerrimo nemico.







SPAZIO AUTRICE
Scusatemi se vi ho fatto leggere tutto questo poema, ma lo tenevo dentro da troppo tempo e dovevo scrivere.
Siccome è una cosa molto dura per me da mangiare giù, il fatto che sono stata innamorata e lo sono ancora, di un ragazzo per oltre un anno... di pensieri ne ho molti in testa.
Non so nemmeno se ciò che ho scritto abbia un filo logico del discorso, perchè l'ho scritto di getto.
Se leggendolo lo troverete un pasticcio, contattatemi (con recensioni o messaggi privati) che lo modifico o lo tolgo.
Mi serviva solo da sfogo e mi dispiace aver usato un sito dove posso creare problemi ad altra gente.
Scusate ancora
Peace and Love
thesecarrots
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Beats of heart