Fanfic su attori > Altri attori/telefilm
Segui la storia  |       
Autore: Ele17    02/09/2012    3 recensioni
[Altri attori/telefilm]
La mia prima Fanfiction sui miei adorati Leighted..
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Io voglio solo te… la tua voce, il tuo profumo, il tuo sguardo.. .tutto di te mi fa andare su di giri”  Leighton era li, a due centimetri dal suo viso, appoggiata contro al muro con uno sguardo malizioso.

“ non ho mai desiderato una donna quanto te” la baciò con passione. 

“ti ricordi quella scena???” lui aveva cominciato a baciarle il collo insistentemente da qualche secondo..  “ quella dove Blair ti diceva take me now???” gli chiese Leigh mentre gli stava slacciando la camicia…

“ e come scordarla, è stato difficilissimo resisterti... e non sto parlando di Chuck…” replicò lui.

“ beh, visto che non devi più resistermi, cosa stai aspettando..??” disse con voce suadente, guardandolo fisso negli occhi…

“questo” … dopo avergli sussurrato quella parola all’orecchio cominciò a togliergli quel vestito che la rendeva ancora più sexy del solito ai suoi occhi, sempre più desideroso di farla sua…


......DRINNNNN DRINNNN... DRINNNN, DRINNN...


" pronto.."

“Ed, ma dove cavolo sei finito???  si può sapere cosa stai facendo invece di essere qui?? Manchi solo te!!” disse Leighton quasi urlando.

“niente di importante!! “ si apprestò subito a dire per poi guardare ancora un po’ imbambolato l’orologio ” adesso arrivo…” .. di certo non poteva dirgli che la stava sognando… di nuovo, per l’ennesima volta.

“ ah, ho capito.. sei con una ragazza. Beh mandala via e precipitati qui… è una festa a sorpresa,non vorrai arrivare dopo la festeggiata spero” lo riproverò Leigh con un tono un po’ acido.

“ a parte che ti sbagli, e poi lo sai che Blake non è mai puntuale, vuoi che arrivi in orario proprio oggi”

“ beh parla lui che invece è Mr puntualità in persona vero? “

“ ok, forse hai ragione” replicò Ed abbastanza divertito. “ fra dieci minuti sarò li, giuro”

“sarà meglio o te la farò pagare Westwick, cosiderala una minaccia” e così terminò la telefonata, facendolo rimanere con il sorriso sulle labbra per qualche minuto.


++++++++++++


Mentre si stava preparando Ed, cominciò a ripensare a quel sogno non tanto diverso dagli altri che ultimante gli capitava spesso di fare. Non riusciva a fare a meno di pensare che, per una volta, avrebbe voluto che non fosse stato solo tutto frutto della sua immaginazione.. solo qualcosa che svaniva al suo risveglio. Riuscire a dire a Leighton cosa provava davvero tutte le volte che la guardava, che scherzavano o che passavano anche solo due minuti assieme, era un proposito che si era fatto già da parecchio tempo ma che non era mai riuscito a portare a termine. Eppure lui non era così, se gli piaceva una ragazza, andava da lei e glielo diceva senza problemi, ma con Leigh era diverso. Si sentiva terribilmente insicuro, terrorizzato di rovinare quel rapporto che era diventato così importante per lui. Continuava, quindi, a comportarsi come un semplice amico. Infondo lei glielo ripeteva sempre “ nonostante tutto sei davvero un buon amico Ed”… lui però sentiva che c’era qualcosa tra di loro, una chimica particolare e non solo quando recitvano come Chuck e Blair...

e se fosse solo una mia impressione??” questo era quello che aveva chiesto a Chace la sera prima, non riuscendo più a tenersi tutto dentro.

io non so cosa prova Leigh, però se vuoi saperlo io e Blake e già da tempo che abbimo fatto una scommessa su quando vi deciderete a mettervi insieme” disse Chase divertito.

e questo dovrebbe farmi sentire meglio ???” replicò Ed un po’ alterato

beh, io credo di si…vuole dire che forse non sei visionario visto che anche a noi è sembrato ci fosse qualcosa… “ disse risoluto “ e poi sai quanti fan avete su internet, vi chiamano i Leighted” finita la frase Chace fece un sorrisone.

Ed, invece, facendo finta di non aver sentito l’ultima frase disse “ tu pensi che dovrei dirgli cosa provo anche se c’è il rischio che lei mi consideri solo un amico??

io penso di si, e l’occasione giusta credo che sia domani, alla festa a sopresa per il compleanno di Blake” aggiungendo “ e se poi va male ci prendiamo un aereo e andiamo a Las Vegas alla ricerca di belle ragazze insieme ok??

Ed acconsenti ma non prima di aver dato una pacca sulla spalla dell’amico.

+++++++++++ 

 

Finito di prepa rarsi Ed prese l’ascensore, entro in macchina e per tutto il viaggio non fece altro che pensare a come avrebbe reagito Leigh a quello che lui le avrebbe detto da li a poco…


FINE PRIMA PARTE


 

ok, ho provato a scivere qualcosa sui miei adorati Leghted... è la prima Fafiction che scrivo, quindi sono consapevole che non sia entusiasmante ma mi piacerrebe lo stesso sapere cosa ne pensate, quindi lasciate un commento se vi va :)
grazie in anticipo a tutti!
Nota :in questa storia Ed non è mai stato con Jessica e lo stesso vale per Leigh con Sebastian...
 


 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/telefilm / Vai alla pagina dell'autore: Ele17