Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: _LoVeR_    02/09/2012    0 recensioni
Una piccola lettera che Santana scrive alla sua amata!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Brittany Pierce, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore mio,
io senza te non riesco a vivere.
È per questo che non riesco ma soprattutto non voglio dirti addio, sono solo poche ore che non ci vediamo ma tu già mi manchi da morire, mi manca il tuo profumo mischiato con il mio, le nostre labbra che si sfiorano, le nostre lingue che si incontrano, i nostri corpi che si fondono in uno solo, rivivo ogni istante passato con te. La mia mente vaga da tutto il giorno alla ricerca di te, non riesco a trovarti eppure ovunque mi giri vedo i tuoi occhi azzurri come il cielo: tu sei il mio cielo personale, sei il faro che mi indica la via durante le tempeste, sei la mia Brittany che non smetterò mai di amare.
Fuggiamo insieme amore mio!
Solo io e te, a farci compagnia saranno le nostre avventure e il nostro amore, posso vivere in eterno nutrendomi di Te.
 
Sono le tre del mattino, fuori sta diluviando, ti cerco per la stanza, ti trovo accanto a me, guardo il tuo volto rilassato nel sonno con quell’aria da beata: sei semplicemente stupenda, vorrei che il tempo si fermasse in questo momento per poter ammirare la tua bellezza in eterno, ma so che non posso quindi decido di farti una foto, se possibile in foto sei ancora più bella ma io voglio solo la Brittany originale.
 
Un lampo squarcia il cielo e tu impercettibilmente ti agiti, io ti abbraccio e tu ti calmi subito.
 
Mi sono addormentata con la pioggia ma al risveglio vicino a me ho trovato il mio sole.
 
 
Ti amo amore mio, non dubitarne mai.
                                                                                                                                                                                                
                                                                                                                                                                  Santana
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _LoVeR_