Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Blainer    03/09/2012    0 recensioni
Fic scritta per la Seblaine Week, il cui tema è la Dalton.
Blaine infatti passerà il suo ultimo anno nella sua vecchia scuola.
Cosa comporta il suo ritorno, per lui, per i suoi compagni e soprattutto per Sebastian?
Il pairing ovviamente è Seblaine. Compariranno anche diversi Warblers, in una storia che sarà un costante tiro alla fune tra i due per accaparrarsi il primo posto, per riconquistarlo o mantenerlo.
Genere: Erotico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Sebastian Smythe, Warblers/Usignoli | Coppie: Blaine/Sebastian
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la quarta ora di lezione, la campanella lasciò finalmente gli studenti liberi di evacuare l'aula.
Blaine non perse tempo, recuperò le sue cose e uscì a passo spedito, percorrendo la scalinata a chiocciola e dirigendosi verso la sala comune dei Warblers.
 
Alcuni usignoli erano arrivati prima di lui e staziavano nei divanetti, rilassandosi, leggendo un libro o facendo una partita a scacchi.
Entrò salutando, e ricevendo prima delle occhiate di vago stupore, che si spensero poco dopo.
Dopo aver guardato verso la cattedra del consiglio, Blaine vi si diresse per conferire con qualcuno.
"Ehi, Nick" disse avvicinandosi, dopo aver riconosciuto il ragazzo che teneva nuovamente i capelli medio lunghi.
 
"Ciao Blaine! - sorrise Nick, che era seduto a dare un'occhiata a qualche spartito - C'è qualcosa che posso fare per te?" 
 
Il tono accomodante di quella domanda rassicurò Blaine, che annuì convinto.
"A dire il vero sì. Mi chiedevo l'orario delle riunioni dei Warblers quest'anno, se il Consiglio ne ha stilato uno."
 
Nick corrugò leggermente la fronte "Per sapere questi dettagli dovresti far parte del Glee Club, Blaine. Se vuoi fare domanda per un'audizione ti suggerisco di mettere il tuo nome nella lista che è stata appesa in bacheca."
 
Blaine in un primo momento fu talmente sorpreso da non sapere bene cosa far uscire dalla sua bocca. Quando ebbe elaborato il peso di tutte quelle informazioni, in un secondo momento, parlò.
"Eddai, Nick... sono io. Sapete già come canto, sono stato il vostro lead singer per due anni."
 
Nick fece un sospiro, rimanendo seduto e scuotendo la testa remissivamente
"Senti amico, io non so che dirti. Le disposizioni sono queste. Io sono uno dei consiglieri,  anche se volessi aiutarti bisognerebbe sentire gli altri due terzi, tra cui il consigliere che presiede... "
 
 
"Ah sì? Non credo che ci saranno dei problemi. Di chi si tratta?"
 
Blaine non fece in tempo a dirlo che una voce suadente attirò la sua attenzione alle sue spalle.
 
"Ma guarda chi abbiamo qui! Blaine Anderson! Che senza vestirsi da pensionato qui alla Dalton appare proprio come noi comuni mortali."
 
Blaine fece un mezzo giro voltandosi e notando un ragazzo che conosceva bene farsi sempre più vicino, con le mani in tasca e un sorrisetto beffardo dipinto in viso.
"Allora, si può sapere che ti porta qui?"
 
Sebastian scrutò l'altro ragazzo con un'aria divertita, ma senza darlo troppo a vedere, e incrociò le braccia.
Blaine si girò del tutto, guardando Sebastian torvo. 
"Aspetta, saresti tu il consigliere presidente? - disse il ragazzo incrociando le braccia a sua volta - Sono qui per tornare nei Warblers."
 
"Bé, Blaine, questo non sarebbe giusto nei confronti di tutti i ragazzi qua dentro che non hanno voltato le spalle al nostro Glee Club e alla nostra scuola, per portare alla vittoria cori rivali, non ti pare?" Sebastian fece spallucce, fissando Blaine gelido e facendo uso della sua solita parlantina schietta e senza peli sulla lingua.
 
"Sebastian, non farne una questione personale, per favore" Blaine lo guardò con occhi sgranati, ancora incredulo che Sebastian facesse sul serio.
 
"Non lo è infatti. Mi attengo a essere il più imparziale possibile in questa decisione. Anzi, Blaine, personalmente sono contento che tu sia tornato in questa scuola, così potrai vedere il Glee Club che si sarebbe supposto tu portassi alle nazionali che viene portato alla vittoria dal sottoscritto. Ho raccolto io i cocci di questo Glee Club che tu hai abbandonato, e l'anno scorso ho perso troppe cose importanti, non voglio che quest'anno capiti..."
 
Blaine rimase a bocca aperta, girandosi un attimo verso Nick, per cercare aiuto.
Nick lo guardò e sospirò alzandosi dalla sedia
"Sebastian, le tue opinioni personali non devono distoglierti dal comprendere che qualcuno con il talento di Blaine ci serve."
 
Sebastian freddò il ragazzo con lo sguardo  "Se non sei d'accordo con me, Nick, sei libero di presentare una mozione d'ordine alla prossima riunione, ma sai bene che sia io che Thad la pensiamo allo stesso modo - cambiò interlocutore velocemente, portando i suoi occhi di nuovo su Blaine - E' stato un piacere parlarti, Blaine, ma ora a breve dovremo cominciare le prove, quindi tutti gli estranei devono andarsene. Potrai venire a vederci durante la prima assemblea d'istituto dell'anno, nella quale ci esibiremo." 
Sebastian gli fece un occhiolino e Blaine sbuffò spazientito, dirigendosi verso l'uscita.
"Non finisce qui"
 
 
Sebastian lo seguì con lo sguardo, ammirando il fondoschiena di Blaine che lasciava la sala.
 
"Lo spero proprio..."
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Blainer