Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Sdentato    03/09/2012    2 recensioni
Cosa si può immaginare con due cuffie?
Cosa si può immaginare in solo due minuti?
Cosa può succedere nella mente di una comunissima ragazza?
Ps: mentre leggete questa FanFic, ascoltate "Rhapsody - Elno's Magic Valley"
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Vuoi vivere un momento di magia?”
"Lo vorrei sempre”
Bene, mettiti le cuffie e fatti trasportare dall'ispirazione”
Gli porsi l'auricolare e inizia a parlare a raffica.
Guarda, la senti la fontana che scroscia ininterrottamente?
Quale fontana?”
Oh, andiamo, immaginala! Guarda al centro della piazza la banda suona. Violino, fisarmonica, tamburello, la melodia increspa la strada assolata.
A destra, sulla parete della chiesa, il mosaico della principessa Kun.
Guarda lì, la ragazza più bella di tutte, occhi verdi che incendiano il pubblico di allegria, la sua ruota di gonna non si sgonfia mai, e la sua treccia nera, piena di 101 fiori, che vola da una parte all'altra.
Tutto il paese felicita in coro.
Tutte le donne più anziane che ballano a ritmo, gli uomini applaudono divertiti.
Adesso mi manca qualcosa però.
Ma certo!
Il tamburello non suona più, il bambino che gli dava vita lo ha posato e ha invitato una bambina a ballare.
Guarda come sono carini!

Purtroppo la canzone sta finendo, la lunga nota finale è seguita da applausi più che meritati, quattro persone hanno animato un intero paese, è un'arte di pochi!”
E' mai possibile che tu riesca ad immaginare tutto questo con una semplicissima canzone di meno di due minuti?”
Non so come faccio, ma è questo quello che vedo.”

Elno's Magic Valley – Rhapsody.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Sdentato