Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Breathlife_    03/09/2012    3 recensioni
Io le avevo promesso che l'avrei aspettata. La amo.Io Louis Tomlinson amo la mia piccola Lee.Le lacrime mi inondano il viso ed i singhiozzi mi percuotono il corpo.Mi lascio cadere in ginocchio e caccio un urlo di rabbia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'You Will Be My Diamond'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hola ecco la mia One shot durante il tempo che Leah trascorre
a Holmes Chapel :) Spero vi piaccia.




Ero una stupida masochista. Amavo Louis,ma per il suo bene – anche se avessi sofferto io – avrei dovuto mollarlo.
E' tutta colpa mia. L'ho abbandonato. Non voglio che lui soffra più a causa mia e delle mie stupidaggini.
Oramai o deciso:gli scriverò un'email. Mi misi a computer e,preso un bel respiro, mi misi a scrivere.

 

 

Ciao Louis,
sono la tua Lee,ti ricordi ancora di me?
Purtroppo devo dirti alcune cose. So che questi mesi non saranno facili e di sicuro starai soffrendo.
Io non voglio vederti soffrire Lou. Ti amo più di qualsiasi cosa,più della mia stessa vita.
Oramai ho capito anche che Zayn rimarrà per sempre in un angolo del mio cuore,ma l'ho dimenticato.
Louis lo so che quello che sto per dirti è da masochista ma voglio farlo per il tuo bene.
A malincuore ti confesso che ti ho scritto quest'email per dirti che voglio chiudere la nostra storia.
La nostra storia finisce qui. Basta. Caput. Dimenticati di me Tomlinson,io sono stata la tua sciagura.
La tua maledizione.
Dimenticami e trova qualcun altro da amare perché io non mi merito il tuo amore.
Lo so,sono un'egoista incredibile. Una stronza.
Ora mi odierai,ma è meglio per tutt'e due.
Io ti amo Louis e voglio che tu trovi quella giusta. Ed io non sono quella.
Ho mille difetti. So che tu ti rifarai una vita e così cercherò di fare anche io.
Ora devo andare,un bacio.
Arrivederci Louis.

 

 

 

Premo il tasto invio. E' fatta. Le lacrime sgorgano dagli occhi stile fontana di trevi.
Sembro una drogata a cui abbiano tolto la droga preferita. Mi butta sul letto.
Questa sarà un'altra delle mie solite sere. Pianto,bagno del cuscino e mal di testa la mattina seguente.
Qui a Holmes Chapel non mi diverto per niente. Non vedo l'ora di tornare alla mia amata Liverpool.

 

 

 

...Qualche giorno più in là a Liverpool...
P.O.V. Louis Tomlinson.

Decido di controllare di nuovo la posta. Magari oggi mi avrà scritto.
Tutti i giorni lo faccio perando in una sua e-mail. Apro la casella posta e trovo un nuovo messaggio.
Il mio cuore inizia battere di gioia,quasi a voler scappare via dal mio corpo.
Leggo le prime righe,notando qualcosa di strano. Mi immergo nella lettura della sua e-mail.
Ogni parola è una pugnalata al cuore. Un pezzo che si rompe di me. Perché mi sta facendo questo.
Io le avevo promesso che l'avrei aspettata. La amo.Io Louis Tomlinson amo la mia piccola Lee.
Le lacrime mi inondano il viso ed i singhiozzi mi percuotono il corpo.Mi lascio cadere in ginocchio e caccio un urlo di rabbia.
Ma forse era destino. Forse la mia piccola Lee ha ragione. Dovrei dimenticarmi di lei.
Non sarà facile visto che è sempre nei mie pensieri,l'unica che amo. Ma ce la farò.
Non mi dimenticherò mai di lei. Ma se è questo che vuole,allora è quello che avrà.
La cancellerò dalla mia testa e la strapperò via dal cuore. Addio Lee. Imparerò ad odiarti.
E' una promessa.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Breathlife_