Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Ricorda la storia  |      
Autore: mindsbloom    03/09/2012    8 recensioni
Semplicemente spiego come la mia vita sia cambiata da quando conosco Hetalia. Ovviamente coi lati positivi e negativi, con un piccolo (davvero piccolo) *autostima:OFF* accenno di comicità. Spero gradiate quello che ho scritto!
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora un ennesimo pomeriggio, quasi inutile direi. E' Estate, l'aria è seccante, ma non più delle mie giornate. 
Passo il giorno, e un po' anche la notte, davanti al pc a seguire anime, in particolare uno: Hetalia.
Essì, dal giorno in cui l'ho conosciuto, mi sono proprio rovinata la vita. Non faccio altro che vedere video pucciosi ed internazionali, ascoltare quella canzoncina.. mah si... quella che conoscerete tutti: Maruuu Kayteee Chikyyuuuu~ che da circa un mese o più mi allaga la testa. Il "brutto" di questa situazione è che ci sono parecchie versioni di questa ending, ogni nazione canta la sua: OVVIAMENTE. No, ovviamente il piffero. Mi riempio la memoria del cellulare, le ho tutte, giuro! Le ascolto, qualche tre volte ciascuna, ma questo è nella norma; dipende di che nazioni si tratta, posso ascoltare quella ending fino alle cinque volte, perchè la cosa potrebbe sembrare parecchio maniacale, ma ascoltare le loro voci, è una cosa che mi fa stare parecchio meglio. (?) 
Ma non solo da questo punto di vita, Hetalia, mi ha rovinato la vita. Ogni volta che sto a tavola a mangiare e i miei guardano il telegiornale, al solo sentire il nome di una nazione arrossisco e mi vengono in mente tutti quanti e li allego alla notizia che sento. "Esempio che mi è capitato poche sere fa: sento al telegiornale "L'Italia dei valori blablabla.." e subito, anche se non c'entra un emerito fagiolo con il vero significato, mi immagino Feliciano circondato dall'oro che mangia spaghetti prettamente pregiati. (?)
Ma perchè? Ogni volta che vedo delle bandiere in giro? Cioè, io passo dalla Banca vicino casa mia solo perchè voglio vedere la bandiera dell'Inghilterra e quella Americana vicino, mi convinco che un po' di UsUk nella mia semplice vita, un po' faccia bene. Ma che poi ogni riferimento, ogni mia frase, citazione è riferita ad Hetalia: a quanto siano pucciosamente carini i personaggi. 
Di fronte a un bel culo, penso sempre: "quello di Antonio è meglio", facendomi stranissimi flash!
LA STORIA. Beh... io ho sempre odiato la storia. Ogni volta in classe pensavo: ma perchè cazzo non ci siamo fermati al Medioevo!?
Ebbene si, fangirl e fanboy, io adesso non vedo l'ora di cominciare a studiare storia. Di essere interrogata e spudorare tutto quello che so. (niente!?) Perchè sarebbe la cosa più graziosa di tutte se la tua professoressa/professore/ermafrodito di geografia ti chiedesse di parlarti di una qualche nazione. E tu saresti palesemente indeciso, ma in quel caso... se decidessi di parlare della Russia, saresti comunque nella merda. "Beh, prof... la Russia è lo stato più grassottello di tutti, gli abitanti lì sono tutti cattivi e hanno avuto un passato difficile, facevano come tesoro di battaglia i rubinetti e camminano armati di piccone (OVVIO). Amano la vodka e la usano persino come carburante! Ah! Lì l'incesto non è legale, perchè se no tutti i russi sarebbero nei guai! *risata insana* Ah prof, gradisce un girasole? (!!)
Sarebbe una cosa difficile, affrontare la storia. Ascoltare della scomparsa della Prussia senza piangere, ascoltare la spiegazione di come il Sacro Romano Impero voleva conquistare l'Italia senza emettere nessun: "Kaaawaaai~" e soprattutto... riuscire a non disegnare faccine strane in ogni pagina inerente a una nazione. Si, ovviamente ho già in programma di fare un collage con tutte le nazioni. #attipoorgia.
Ma c'è una cosa, di Hetalia... che mi ha turbata profondamente... non riesco più a vedere due ragazzi abbracciarsi senza perdere abbondante liquido rosso dalle cavità nasali. (???) Si, esatto. Sono diventata una fan dello YAOI. 
Adesso vengo dolcemente paragonata a una psicopatica malata, ma d'altronde poco me ne frega. OHOHOH L'importante è che piace a me? Vero Shinatty-chan?  ........ *nessuna risposta*
Ma devo dire che... Hetalia mi ha anche migliorato la vita. Mi chiedo adesso: che minchia facevo quando non sapevo che esistesse? 
Come paragonavo qualcosa a una nazione? Cosa pensavo fosse la pucciosità? E soprattutto: perchè odiavo lo Yaoi?
Hetalia adesso mi riempie le giornate (io non riempio le sue t.t); so cosa voglia dire essere una fangirl adesso (era meglio la vita di prima). 
Ora sono anche un po' fiera di dove vivo!
-Cioè, ma dici seriamente? Ma hai visto bene Feliciano?-
Senti, l'ho visto, so carattere e tutto. Ma tu hai visto Romano!? Cioè, 1,74 m di pure figosità con contorno di pomodori e parolacce. Però è uke (eeevvabbeh c'è sempre il culone che è seme. <3). 

 

*E niente, volevo solo dire questo, che Hetalia nel bene o nel male mi ha comunque cambiato una vita! Spero che vi abbia fatto piacere leggere questo testo, magari anche di avervi strappato un sorriso. 
Yeah, spero la pensiate come me! °3° 
Se fate recensioni non vi uccido. GIURO. *////* 
 
P.S: Vivaaaaa Hetaliaaah~~ *
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: mindsbloom