Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: lucilla sparrow    03/09/2012    2 recensioni
è una riflessione su cosa faremo e dove saremo tra venti anni io e lui.
(ora come ora, spero di essere io in un centro benessere e lui al manicomio)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dico, fra venti anni quando ricorderemo la nostra storia, cosa ne sarà di noi? 
saremo li insieme a ridere, sorridere, con le lacrime agli occhi pensando ad oggi, alle uscite, a quando eravamo solo ragazzini, a quando andavamo senza casco in motorino in due, saremo li insieme, ancora felici? Può darsi, lo spero. Magari saremo lì, fra tanto, seduti sul nostro divano, tu avrai realizzato il tuo sogno, io il mio, e insieme il nostro, magari lo racconteremo ai nostri figli, o alla nostra bambina quando avrà una delusione d'amore, si, lo racconterò a lei. Le dirò che la sua mamma prima di trovare una persona che meritava di essere amata aveva fallito, le racconterò i litigi, le minacce e i periodi senza te.
Sarebbe bello. un film. ma ti sei mai chiesto perchè durano solo 150 minuti i film? 
Molto probabilmente quando ricorderemo i giorni passati insieme io sarò nel mio letto con mio marito o con l'amante e tu nel tuo con tua moglie. o forse sarà quando litigherò con lui, che penserò a te, al tuo sorriso a come mi facevi sentire. o forse sarà quando lei non ti apprezzerà e ti verrò in mente io, che potevi stupirmi con poco.
O forse sarà quando mia figlia si innamorerà e mi chiederà chi è stato il mio primo vero amore, allora lì ricorderò di te.
ma, vedi, il punto è un altro.
io tra venti anni, in qualunque posto sarò, che stia con te oppure no, non avrò il problema di ricordare, il mio problema sarà dimenticare. Sarà dover negare di essere stata bene, sarà dover dire all'uomo che sposerò 'ti amo come non ho mai amato nessuno' e non è vero, perchè il primo non sarà mai lui, ma tu, nonstante gli anni, il tempo, le persone e la fine del nostro amore.
Tu.
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: lucilla sparrow