Teatro e Musical > Sound Horizon
Ricorda la storia  |      
Autore: _Scarlet_Demon_    03/09/2012    3 recensioni
[Sound Horizon]
Dato che non mi sembra di aver visto i Sound Horizon tra le varie categorie o messo "altro" sperando che i fan possano comunque trovarla.(se per caso la categoria esiste vi prego di dirmela così posso modificare)
Questo scritto è dedicato ai pensieri di Elyse,personaggio di Marchen,che insieme a Meru permette ad alcuni personaggi delle favole di avere la loro vendetta.
Non sto qui a spiegarvi cosa sia o non sia Marchen (anche perchè scriverei un papiro)
Vi lascio al mio scritto sperando che vi piaccia
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Perchè mi fai questo Meru?
Non siamo stati insieme per tutto questo tempo?Non ci siamo divertiti finora?
Allora perchè ora hai scelto lei?Perchè scegli sempre lei?!
Cos'ha lei che io non ho?
Io ti sono rimasta accanto quando sei caduto in quel pozzo! Io ti ho aiutato quando eri solo e impaurito! Io ti sono stata sempre vicina.Ho fatto tutto io! E l’ho fatto solo per te.
Ho bisogno di te…non lasciarmi! Ti prego...
Perché non lo capisci Meru?
Perchè vuoi dimenticare tutto quello che abbiamo fatto insieme? Perchè vuoi farmi scomparire così?
Perchè non mi ami come io amo te?
Continui a preferire lei...Perchè?

La mia voce ormai è vuota e nonostante le mie grida tu non mi ascolti più.Non ha più senso cercare di farti capire i miei sentimenti.Mi sto rompendo.
Le lacrime scendono lente mentre ti guardo per l’ultima volta.Sei davvero uno stupido sai?
No,io sono solo una stupida.Continuavo a illudermi di poter restare sempre con te.Di farmi amare da te..l’unica persona che il mio cuore abbia mai amato.
Ma era solo una futile speranza.
Io sono solo una bambola,dopotutto.Lei invece è reale.
Ma nonostante questo,io ti amo Meru. 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Teatro e Musical > Sound Horizon / Vai alla pagina dell'autore: _Scarlet_Demon_