Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Mye_    03/09/2012    0 recensioni
"Anche dopo averti conosciuto non immaginavo che avrei provato qualcosa per te, ma adesso l'ho capito, ti avrei amato anche solo per il suono della tua voce, la morbidezza della tua pelle, il colore dei tuoi occhi." cit. C.S.
5 storie Klaine. 5 momenti in cui Kurt e Blaine si sono incontrati, senza riconoscersi.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel | Coppie: Blaine/Kurt
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Proprio non capisco cosa ci trovi da ridere”
“Mpfh”
“Kurt!!”
“Niente, Mercedes è solo che… Davvero?!”
Mercedes sbuffa. “Mi pento già di avertelo detto…”
“Oh, non dovresti! Hai rallegrato un’altra noiosissima serata di “quante canzoni Rachel Berry riesce a interpretare come Barbra”. “
“…”
“Dai Mercedes! Anche tu avresti riso se te lo avessi raccontato io: sai un ragazzo mi ha portata fuori a cena, travestiti da Avatar, e a un certo punto mi ha persino detto “Asnadsficodgdy” o forse era “Bcsomtudagsa”!”
“Okai, okai! Hai ragione!” dice Mercedes unendosi alle risate dell’amico. “E’ stato strano, ma dolce”
“Sei proprio innamorata, Mercede Jones.” conclude Kurt con un sorriso dolce, poi arriccia le labbra e aggiunge: “ Ma quanto ci mette questo semaforo?!”
In effetti i due ragazzi sono bloccati in macchina all’incrorcio da cinque minuti, piuttosto insolito vista l’ora tarda. Dalla parte opposta della strada un altro veicolo aspetta impaziente che scatti il verde. Nell’abitacolo tre amici, di ritorno da una festa di compleanno, indubbiamente alcolica, improvvisano canzoni dedicate le une agli altri. Il quarto, l’autista designato, ridacchia sotto i baffi tenendo d’occhio il semaforo, la macchina davanti a lui, e la strada che si snoda dietro di quella, e che lo porterà finalmente a casa.
“Blaineeee! A Bla… a Blala… Blaiiiiine!” chiama uno dei ragazzi sporgendosi verso il sedile del guidatore e abbandonando la testa sulla sua spalla.
“Si, Wesley…” gli risponde Blaine sorridendo.
“Hai visto quelle ragazze Blaiiiine? Le hai viste?? Erano tuuutte…”
“…”
“tuuuuuutte pazze di me stasera!”
“Certo Wes! Chi non resisterebbe al tuo fascino da ubriaco?” lo prende in giro l’amico.
“Tu non… tu non mi prendi sul serio Blaiiiiine! E non sono nemmeno così sbronzo! Non come quella volta che sono inciampato addosso Jeff e…” comincia a vaneggiare Wes.
“Che importa!” aggiunge, come di nuovo lucido, sventolandosi una mano davanti al viso. “Ma parliamo di te! Allora che che mi dici di quel ragazzo? Eh Blaiiine? Siete stati appic… appipi… appiccicati tuutta la sera…” ridacchia Wesley
“Ci risiamo” pensa Blaine. “Wes! E’ solo un’amico! Eravamo vicini di casa quando avevamo sette anni!”
“…”
“Wes! Non ridere! E’ vero!”
“Siiii, certo Blaaaaine! Dai dimmi la verità!”
“…”
“Dai Blaaaineee!”
“…”
“Blaaaiineee dimmiiii la veritààà!” intona l’asiatico.
“Dio Wesley! Non dovresti cantare da ubriaco, qualcuno potrebbe cacciarti fuori dai Warblers se ti sentisse!”
“Qualcuno come me!” dice Jeff buttandosi a corpo morto sul sedile del passeggero.
“Ma non lo farai…” dice Wes.
“Ma non lo farò…” ridacchia Jeff.
Blaine sbuffa divertito.
“Su Blaiiine, dimmi la verità!”
“E’ vero Blaaine, DICCI la verità!”
“Jeff, non sai nemmeno di cosa stiamo parlando!”
“Che importa! La veverità è importante!”
Un nuovo coro di “Dai Blaaiiine!” parte dai due ragazzi.
“Ora basta! Tornate là dietro, con Nick, voi due!” cerca di dissuaderli Blaine nascondendo un sorriso.
Jeff e Wesley si ritirano e per un momento cade il silenzio.
“Ehi Blaineee…” dice a un tratto Nick.
“Non ti ci mettere anche tu! Come ve lo devo dire? Tra me e quel ragazzo non c’è assolutamente niente!”
“Non è quello… solo che il semaforo è verde…”
“Oh…”
Blaine guarda la strada. La macchina che era ferma davanti a loro è già partita e attraversa lenta l’incrocio. Nel momento in cui li sorpassa, Blaine vede, oltre i finestrini, il luccichio di due ridenti occhi azzurro-verdi che incrociano i suoi.
* * *
“Allora Kurt, che ne pensi?”
“…”
“Kurt?”
“Ehi, Kurt… quindi?! Siamo una bella coppia? Stiamo bene insieme io e Sam, Sam ed io?”
“Cosa?... Oh! Sì, sì! Certo, Mercedes! Siete… siete perfetti!”
Mercedes ride sollevata “Per fortuna che ti sei ripreso… stavo cominciando a preoccuparmi!” scherza.
“Sì, scusa. Mi ero distratto…” le risponde Kurt ridacchiando poco convinto.
Mercedes accende la radio.
 
All that I am,
All that I ever was,
Is here in your perfect eyes,
They’re all I can see
 
Trascinati dalle parole, i pensieri di Kurt corrono a pochi istanti prima quando il suo sguardo si è impigliato nei magnifici occhi ambrati di uno sconosciuto.
 
Just know that this thing would never change for us at all.
 
 -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Note: Buongiorno popolo di Efp, o chiunque abbia appena letto ciò che ho scritto qui sopra :)
Questa è la mia prima fanfiction, spero vi sia piaciuta, spero che leggerete i prossimi “capitoli” anche se mi piace di più chiamarli “episodi” perché in questo caso si tratta di questo in fondo, no?
Ci sono certe discrepanze, in ciò che ho scritto, rispetto alla “realtà” della serie tv, ma mi è venuto spontaneo aggiungere un po’ di Samcedes, anche se all’inizio della seconda stagione (periodo in cui è più o meno ambientato quello che avete appena letto) quasi nessuno si aspettava nascesse questa coppia, comunque cercherò in tutti i prossimi racconti di attenermi il più possibile allo show.
Ho definito questa raccolta una fanfiction “Klaine” in realtà non sarà esattamente così perché Kurt e Blaine non avranno proprio una relazione, solo una serie di… contatti, diciamo. Spero che non siate delusi, mi impegnerò in qualcosa di più serio per la coppia in futuro :)
In qualsiasi caso, se volete e avete tempo, fatemi sapere come vi è sembrata :)
Grazie a tutti, e un “alla prossima” a chi deciderà di affrontare anche ciò che posterò in futuro. :)
Mosca.
p.s Per chi fosse interessato, la canzone che Kurt e Mercedes sentono alla radio è “Chasing Cars”. Ve la consiglio è davvero splendida! Io amo specialmente la versione di Grey’s Anatomy (giusto perché sono poco maniaca delle serie Tv)
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Mye_