Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Strana_Scrittrice    03/09/2012    1 recensioni
One-shot ambientata dopo la vittoria della Raimon contro la Royal Academy.
In questa one-shot la parte dell'abbraccio tra Jude e Celia dopo la partita non esiste.
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Jude/Yuuto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E' appena finita la partita tra Royal Academy e Raimon Jr High, con la schiacciante vittoria della Raimon.
C'era chi festaggiava la vittoria, e chi si chiedeva come avesse potuto perdere, ma c'erano due persone che non facevano nulla di tutto ciò.
David: Ehi Joe hai visto Jude?
Joe: Credo sia tornato a casa subito dopo la fine della partita...
David: Strano, non è da lui...
Joe: Già...
 
Silvia: Nelly ma Celia?
Nelly: L'ho vista usicre dal campo pochi minuti fa!
Silvia: Strano...
Nelly: ......
 
Celia stava seguendo il fratello, intento ad andare da qualche parte, possibilmente lontano dalla royal, possibilmente lontano da lei...
Celia: Chissà se mi vuole ancora bene... ah ma ne dubito....
Jude si fermò sulla cima di una collina a vedere il tramonto e pensava:
Jude: Non mi vorrà più bene... dopo ciò che gli ho fatto...
Poi Celia prese coraggio:
Celia: Jude!
Jude si girò di scatto e disse: Celia cosa ci fai tu qui?
Celia non rispose subito, poi disse con uno sguardo malinconico: Volevo sapere se ti importava ancora qualcosa di tua sorella minore...
Jude rimase in silenzio per un po...
Celia: Lo sapevo non ti importa più nulla di me! 
Corse via e le lacrime cominciarono a scendere veloci.
Jude: Celia aspetta!
Celia: Perchè? Per farmi soffrire di nuovo eh! Pre vedere di nuovo tua sorella piancere per te! E' queste che vuoi eh, lo hai sempre voluto!
Jude: No Celia non è come pensi! Io non potevo cercarti...
Celia: Cosa?!
Jude: Avevo fatto un patto con mio padre... e se non vincevo tutte le partite di calcio non avrei più potuto rivederti...
Celia: Se fossi stato un buon fratello non avresti accettato quel patto e mi avresti cercato!
Jude: ....
Celia continuava a piancere silenziosamente... poi Jude l'abbraccio molto forte,
Cela ricordava bene quell'abbraccio... se lo davano sempre quando erano bambini.
Celia: Tu mi vuoi bene veramente Jude?
Jude: Certo! Tu sei mia sorella, la mia sorellina, la persona più importante che ho! 
Poi abbassò lo sguardo e Celia lo abbracciò.
Celia: Da oggi staremo sempre insieme vero!?
Jude: Giusto!
 
 
Angolo dell'autrice:
Ecco la one-shot dedicata alla mia amica Arinne!
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Strana_Scrittrice