Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LucySwish    03/09/2012    3 recensioni
Un'immagine bellissima mi ritrovai davanti,lo sguardo intenso accompagnato dai suoi occhi pieni di dolcezza come il sorriso pieno di gioia,le sue labbra accompagnavano le mie,sentivo sensazioni,emozioni che non avevo mai provato,era il momento di aprire gli occhi,mi stavo innamorando dell'impossibile,ma non riuscivo a fare a meno di lui.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo. 


Il caso,molta gente parla del 'caso' di come tutto possa succedere senza mai aspettarselo. Nella mia vita in realtà non sò se si tratta del 'caso' ma da quando ho perso qualcuno di importante e mi sono quasi uccisa,rovinando il rapporto più serio della mia vita,qualcosa è cambiato velocemente,si,è come se mi sia passato un treno davanti così veloce da portarmi via con lui nel vento. Da quando mio padre ha lasciato me e mia madre sole per via di un orribile incidente,tutto è incominciato a cambiare,anni terribili e avevo solo 14 anni. La cosa più strana e che mi innamorai follemente del figlio di quel bastardo che aveva ucciso mio padre in quel incidente,distruggiendo l'anima di mia madre e la mia. Quel ragazzo però era così diverso,così dolce,aveva un modo di fare per farmi stare così bene,mi faceva vivere minuto per minuto,giorno dopo giorno,un'emozione diversa,Alessandro così si chiama,durò due anni,poi è da qui che tutto cambiò. Mi ritrovai a fare le valigie,le feci solo perchè mia madre dopo 2 anni stava bene,aveva trovato un compagno Marco,un cuoco si innamorarono dopo un'anno dalla perdita di mio padre lui mi piaceva,non poteva essere il mio papà,ma mi rendeva felice,aveva preso subito un posto fisso nella mia vita ed è per lui che tutto cambiò. Marco cuoco eccellente,ha fatto trasferire me e mia madre con lui a Londra per aprire un ristorante italiano insieme,il suo sogno. Non potevamo dirgli di no,mia madre era felice di cambiare aria,io...in realtà non ero feliccissima all'idea di lasciare gli amici,la scuola,Alessandro ma dovevo e li salutai per sempre,fù doloroso,fin troppo,mi sentivo il cuore spezzato,pensai di essere una persona orribile all'idea delle lacrime di Alessandro davanti a me,ma lo facevo per mia madre,per Marco loro hanno fatto tanto per me,adesso era il mio turno. Mi sentivo pronta a vivere qualcosa di nuovo,nonostante tutto avevo 16 anni,quasi 17 e non potevo fermarmi dovevo divertirmi,rillasrmi,innamorarmi..ecco innamorarmi,forse mi innamorai troppo facilmente di un'altro ragazzo,però lui era speciale,lui aveva qualcosa di diverso,è vero all'inizio non avrei mai pensato di volerlo mio così tanto,ma cosa mi stava succedendo da quando stavo in quella grande città inglese? Sono cambiata e ne sono felice. 

 
 
 
  1.  
NOTE: 
Sono tornata! :D 
Alloora ho delle cose da spiegare,volevo ringraziare chi ha seguito,recensito,e letto la mia non finita FF 'Il sogno di lei' che purtroppo non continuerò perchè,sinceramente in questi 3 mesi di assenza ho capito che non mi piaceva quello che scrivevo perchè ogni volta che pubblicavo un capitolo,sapevo di aver scritto di fretta e di non aver fatto il lavoro che volevo per dei casini con il computer,per cui vi consiglio di leggere e recensire questa FF ovviamente sui One direction,che continuerò con tutto il cuore! Bene la protagonista di questa FF si chiama Lucy (si è vero,sono fissata con questo nome ahahahahaha) cambia città per via del fidanzato della mamma e lì succederanno tante cose che scoprirete solo se continuerete a leggere i capitoli che pubblicherò :) io sarei molto felice di vedere quello che pensate di questa FF e non vedo l'ora di incominciare,per cui vorrei e spero di ricevere molte recensioni :D Grazie davvero,un bacio!
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LucySwish