Serie TV > Diario di una squillo perbene
Ricorda la storia  |      
Autore: Aya Lawliet ___backupFGI    03/09/2012    8 recensioni
Eppure ora la sente, è dannatamente calda tra le sue mani incredule, respira direttamente nella sua bocca e d’un tratto lui si rende conto che non potrebbe essere che lei, è sempre stata lei, sarà sempre lei.
{Ben/Hannah ♥ ep. 2x06}
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Belle/Hannah, Ben
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che la notte muoia ~

prompt: #052, lingerie/undergarments

 

 

 

Ben non osa quasi crederci, quando le labbra di Hannah si schiudono alle sue – non osa perché è così tanto tempo, così tanto, che aspettava una resa, che s’illudeva che non tutto fosse stato ammantato dalla tiepida comodità dell’essere migliori amici; eppure ora la sente, è dannatamente calda tra le sue mani incredule, respira direttamente nella sua bocca e d’un tratto lui si rende conto che non potrebbe essere che lei, è sempre stata lei, sarà sempre lei. È lei perché il piacere che baratta con tutti quegli uomini non ha sfumato una singola gradazione del suo intimo. È lei perché si alza nella notte, lo sveglia solo per dirgli come finisce una barzelletta che non ha saputo raccontargli, e al buio con lui non ha bisogno della sua lingerie più raffinata per apparirgli bellissima. È lei perché non è mai cambiata. Perché lei è Hannah, non è Belle.

 

Si sveglia alle prime luci del giorno e Hannah non c’è. Il divano è ancora caldo di lei, un intrico confuso di vestiti giace sul tappeto, ma Hannah non c’è, e senza aver bisogno di chiedere Ben sa che non è solo una doccia ad averli divisi al morire della notte. Per un attimo, un attimo solo, si chiede se l’appartamento non sia tornato ad essere quello di Belle – ed è illudendosi su quella sconosciuta risposta che, in silenzio, si riveste e se ne va.

 

 

[ 234 parole ]

 

 

 

 

 

 

Nota: Ho guardato Diario di una squillo perbene unicamente per via di Billie Piper, perché Doctor Who me l’ha fatta adorare ed ero molto curiosa di vederla nei panni della prostituta d’alto livello. Non pensavo che mi ci sarei appassionata – non è esattamente il mio genere di telefilm preferito xD – ma la delicatissima storia tra Hannah e Ben mi ha fatta fangirlare a dismisura, specie nell’episodio qui citato. So, non rimpiango niente, duh.

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Diario di una squillo perbene / Vai alla pagina dell'autore: Aya Lawliet ___backupFGI