Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Carrotsgirl    03/09/2012    3 recensioni
Alex è una ragazza di 15 anni che si trasferisce in una nuova scuola, qui incontra un ragazzo di nome Niall. Avrà a che fare con il suo futuro?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Siamo sulla spiaggia ad osservare il tramonto abbracciati.
L- Tesoro, promettimi una cosa...
I- Dimmi...
L- Non lasciarmi mai, perchè ti amo Alex, Ti amo davvero.
* Driiin, Driin *

Cavolo! Sono in ritardo! No! Non un'altra volta! Almeno...Non il primo giorno nella nuova scuola!
Mi alzo dal letto come un fulmine e corro a vestirmi. Jeans strappati, la mia T-shirt preferita : bianca con la scritta: YOLO in azzurro- il colore di cui non riesco a fare a meno- Non ho mai capito che significasse ma spero di scoprirlo presto.
--- All'entrata della scuola---
Corri Alex! Sei in ritardo!! * Boom*
I- MA CAVOLO! STAI ATTENTO!!
X- Oh mamma! Scusami tanto! Non volevo!
Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo biondo con gli occhi azzurrissimi che mi porge la mano... Oddio! Non sarò mica morta!
X- Ciao, io sono Niall

Mi dice sorridendo e aiutandomi ad alzarmi

I- Ehm... Ciao! Io sono A..A..Alex
N- Sei nuova? Non ti ho mai vista qui...
I- Si, sono nuova,oggi è il mio primo giorno di scuola e sono in un ritardo allucinante! Scusami ma devo andare.
Inizio a correre verso la mia classe e dopo essermi presentata davanti alla mia nuova classe, mi vado a sedere nell'unico posto libero. Sono accanto ad un ra... Cavolo! È Niall !!

N- Dicono che il primo incontro può essere un caso ma il secondo, è opera del destino
Mi fece l'occhiolino.
---
Ah! Che maleducata! Mi presento,sono Alex, una ragazza di 15 anni.

Sono stata vittima del bullismo l'anno scorso per colpa del mio corpo 'diverso' rispetto a quelli perfetti delle altre ragazze. Sono un po in carne, lo so, ma loro mi facevano pesare questo fatto ed è per questo motivo che ho deciso di cambiare scuola... ora frequento un liceo artistico straordinario e spero di incontrare persone migliori dei miei compagni passati...

---

Questo racconto è di pura fantasia e non è basato su alcuna storia vera.

---

Spazio Autrice:

Ciao a tutti, io sono Marta, una ragazzina di 14 anni. Questa è la prima fanfiction che scrivo e spero che vi piaccia :) buon proseguimento
#Peace & Love 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Carrotsgirl